ah, mi piace la musica prorompente. cosa mi consigli in particolare?
I Les Chants de Nihil sono un duo che suona Atmosferic Black Metal, nato in Francia nel 2007.
Tratto dalle parole di uno dei due founder:
Questo duo, con uno stile musicale prorompente, non vuole dimostrare violenza. Anzi, loro stessi definiscono i loro testi come l'esaltazione delle emozioni, delle passioni di una personalità infantile. Tentano in tutti i modi di dare un valore concreto alla loro musica, di farsi carico di temi comuni utilizzando una forte carica simbolica, sfruttando al contempo la loro grande abilità e riff aggressivi. E' comunque da considerare la qualità piuttosto bassa delle loro registrazioni.Io voglio trasmettere ottimismo con la mia musica, e quando affronto temi tristi, difficili lo faccio sempre con una certa carica positiva. Io parlo di vendetta, di protezione per i deboli, della buona educazione che deve essere impartita ai nostri figli, del rispetto della vita in generale. Rispetto per le persone che vivono la propria vita con modestia. Nei miei testi infatti accuso pesantemente quegli altri prodotti della società che limitano la libertà individuale: proselitismo, i missionari e altro..
Discografia
Les Six Leçons - Full-length 2008
De la Gloire - Full-length 2009
Ma Plus Douce Vermine - EP 2009
La Liberte Guidant le Fer - Full-length 2010
Propagande Erogene - Full-length 2011
Membri
Jerry - vocals, guitars, drums
Mist - vocals, bass
Musica est exercitium arithmeticae occultum nescientis se numerare animi.
ah, mi piace la musica prorompente. cosa mi consigli in particolare?
La Liberte Guidant Le Fer e Les Six Leçons.
Musica est exercitium arithmeticae occultum nescientis se numerare animi.
Ascoltato con sommo piacere La Liberte Guidant, tipico black francese, ma non stanca affatto
Segnalibri