Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Johann Wolfgang Pozoj

Metal Enforcer
    Mi Piace
    112

Predefinito Johann Wolfgang Pozoj

Se mai Roger Waters, Syd Barrett e soci fossero nati in terra scandinava invece che nella più myte britannia... probabilmente il risultato sarebbe stato questo: JWP!!!! comunque i nostri non sono scandinavi, tanto meno britannici... sono croati e nel dettaglio, fautori di uno stupendo black visionario dalle tinte psichedeliche, di sovente condito con un doom dalle reminescenze settantiane. basta spengere la luce, dare biada allo stereo e mettersi comodi in poltrona per proiettarci nella mente malata del Pozoj, un non luogo molto ipnotico, casa di voci disperate e melodie struggenti, un posto in cui è molto facile entrare ed altrettanto difficile uscire...

2007 - Birth Of Pozoj
    2009 - Escape Of Pozoj
    2011 - Birth Of Pozoj (Nuova registrazione)

Johann Wolfgang Pozoj | Facebook

"La mia casa ambulante avrà ancora due gambe e i miei sogni non avranno frontiere." Che

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    112

Predefinito

nessuno se li caga questi sfigati??

"La mia casa ambulante avrà ancora due gambe e i miei sogni non avranno frontiere." Che

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

"Birth Of Pozoj" mi era garbato e nemmeno poco, abbastanza particolari ed eclettici, rendevano meglio su canzoni lunghe rispetto al seguito "Escape Of Pozoj" che invece mi ha lasciato abbastanza indifferente con le sue traccie corte e più "convenzionali" (anche se un marchio personale continua ad essere seguito). Nel primo disco mi ricordavano vagamente gli In The Woods in certe parti e questa cosa mi piaceva un sacco, ma anche questa influenza pare essersi dissolta. Progressivi, tecnici e quando vogliono belli selvaggi, spero che la terza parte dell'opera li consacri in maniera più decisa.

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su