Grazie per l'informazione, ma credo che ci siano altri mezzi per poter promuovere il vostro nuovo lavoro. Penso che l'autopromozione all'interno di un forum sia abbastanza fuori luogo.
Metal Adept
Ave a tutti,
Rubo solo un pò del vostro spazio per informarvi che il nuovo Ep degli Ater "De Aeterna Tragoedia" è in arrivo.
L'uscita è limitata a sole 100 copie numerate a mano. Nel caso foste interessati a ordinarlo vi invito a inviare una mail a aterblackmetal@ gmail.com (togliendo lo spazio).
Vi rimando al link con l'anteprima dell'Ep
Ater - "De Aeterna Tragoedia" Samples 2012 - YouTube
Per ulteriori infos
Ater | Facebook
ATER | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video
Per chi di Torino e dintorni saremo presenti allo United Club con Black Flame e Dead to this world il 17 febbraio
Nebiros
Grazie per l'informazione, ma credo che ci siano altri mezzi per poter promuovere il vostro nuovo lavoro. Penso che l'autopromozione all'interno di un forum sia abbastanza fuori luogo.
Ultima modifica di pulver; 03-02-2012 alle 13:23
Metal Adept
Scusa Pulver, ho postato questa news pensando che un forum servisse anche per promuovere realtà più piccole e di conseguenza meno note come può essere la nostra di essere un minimo conosciuta a chi piace ascoltare questo genere, tipo i frequentatori di questo forum e in particolar modo di questa sezione. Noto che su questo forum non siamo i soli ( BLACK FLAME - Septem ). Se poi vi sono differenze a seconda di chi posta, mi spiace non lo potevo sapere. Spero che oltre al post che hai scritto, tu abbia ascoltato almeno i pezzi. Poi ti possono piacere o meno, ma sarò comunque molto contento di averti dato la possibilità di ascoltarci e giudicarci. Magari puoi pensare che sia poco true farsi un minimo di pubblicità in maniera gratuita su un forum. Io sono cresciuto abbastanza per pensarla diversamente. Non ti scrivo in tono polemico ma volevo rispondere al tuo appunto.
Nebiros
Delphino Curioso
Grandi, vi avevo sentiti a Genova lo scorso anno![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Metal Adept
Resuscito questa discussione per informarvi che " De Aeterna Tragoedia" è ora disponbile. Per qualsiasi informazione vi invitiamo ad inviare una mail a aterblackmetal@gmail.com
Metal Adept
Oltre le stelle, brano completo da "De Aeterna Tragoedia"
Ater - Oltre le Stelle - YouTube
Segnalibri