Pagina 12 di 34 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 510
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: In Tormentata Quiete

Alberth Doom Occulta
    Localitā
    Hallways of Enchantment
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Mmmmmmmm.... ma li conosco anch'io!

č passato pių di un anno dalla bellissima data dell'11 dicembre 2009 con Malnātt e Vade Aratro a Sant'Agata, rimasi soddisfatissimo dei 500 km fatti....
    Dopo allora per varie coincidenze non vi ho pių visti ma spero si ripresenti l'occasione a breve!
    Voto anch'io per un bis dell'accoppiata coi Malnātt

Old School Thrash Metal Still Reigning

2.  
    Stanco della Pubblicitā? Registrati

Metal Enforcer
    Localitā
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco vitale Visualizza Messaggio
    Rispondo a Due Soli Inverni:
    Grazie di cuore per i complimenti e per averci seguito da cosi' tanto tempo,mi piacerebbe davvero tanto suonare in toscana(regione che ogni volta mi strappa un pezzettino di cuore),ma non abbiamo tante idee di locali,anzi colgo l'occasione per chiederti se ne conosci qualcuno dalle tue parti...cmq personalmente passo spesso in toscana(anche se nella zona limitrofa all'emilia)perche sono innamorato dei boschi e delle montagne dell'appennino,ogni volta che il lavoro me lo permette mi concedo stupende passeggiate nel silenzio e nel verde della tua magnifica regione...spero di cuore di riuscire a suonarci...
    Senti... ti dirō... la scena metal in Toscana per quanto riguarda luoghi dove suonare (per band seppur di spessore come voi relegate dal music business a status di band "underground"... cosa che odio) č poco florida, ma posso sentire qualcuno e farti sapere, senz'altro

Per quanto riguarda l'appennino... parli con un residente del Mugello (sono a Bologna in meno di un'ora ) quindi non posso che concordare.

Ti aggiorno via PM per quanto riguarda la questione locali. Se so qualcosa non mi pare il vero di essere d'aiuto, soprattutto a band professionali e di caratura superiore come gli ITQ, che annovero tra i miei gruppi italici preferiti insieme a Malnatt, Dark Lunacy (grandissimi pure loro), Novembre e band poco prolifiche come Crown of Autumn e Magnifiqat (meravigliosi anche loro).
    Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscuritā e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..
    Shining - Neka morgondagen

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

"Percorrero' boschi che meritano rispetto...
    Perche' da loro rispetto io avro'...
    nel loro verde camminare...
    nel silenzio che avvolge...
    nel profumo che punge...
    nulla avra' Importanza...
    quello che sono e' quello che voglio essere...
    non ci sara' piu' l'apparire...
    per le persone che poco o niente contano...
    o che questa magia non capirebbero...
    Ma se nel mio lento pellegrinare incontrero' persone come VOI...
    non cerchero' di fuggire per goderne da solo la bellezza...
    ma ricevero' dalla vostra compagnia in questo lungo e verde sentiero...
    la Felicita' di avervi Incontrato...
    perche' voi per Me siete all'unisono con la Natura...
    e siete quello che di piu' IMPORTANTE esiste...

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

Grazie pecora nera,sono felice che ti sia divertito,anche se non e' stato il nostro miglior concerto...
    Caro hornsintheair,non sapevo o mi e' sfuggito che ti sei fatto 500 km per quel concerto...mamma mia grazie di cuore...che serata,poi con due grandi gruppi come Malnatt e Vade Aratro...
    Due soli inverni,hai citato grandissimi gruppi davvero,adoro sopratutto i Novembre...comprai il loro primo cd il giorno stesso dell'uscita,erano sotto l'etichetta Polyphemus addirittura...se ti viene in mente qlk locale in cui potremmo suonare dimmi qls,cosi posso contattarlo e magari finalmente arriviamo anche da voi...Grazie mile sai...
    Cmq regaz non vedo l'ora di poter ufficializzare alcune news che ci riguardano(una data che dovrebbe venire fuori piuttosto gustosa,e anche qls che riguarda lo studio di registrazione...)
    Ultima modifica di marco vitale; 16-02-2011 alle 09:05

Metal Head
    Localitā
    troppo lontano
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grazie pecora nera,sono felice che ti sia divertito,anche se non e' stato il nostro miglior concerto...

Cmq regaz non vedo l'ora di poter ufficializzare alcune news che ci riguardano(una data che dovrebbe venire fuori piuttosto gustosa,e anche qls che riguarda lo studio di registrazione...)

le cose non vanno sempre "alla perfezione" in un concerto.. ma non č questo che conta...siete un gran bel gruppo, fate belle canzoni, e ci piace il legame che state creando con chi vi apprezza e vi segue. restate cosė mi raccomando le piccole imperfezioni passano in secondo piano aspettiamo le news..

I manowar fanno schifo...
    Localitā
    Bikini Bottom
    Mi Piace
    932

Predefinito

Due soli inverni,hai citato grandissimi gruppi davvero,adoro sopratutto i Novembre...comprai il loro primo cd il giorno stesso dell'uscita,erano sotto l'etichetta Polyphemus addirittura...se ti viene in mente qlk locale in cui potremmo suonare dimmi qls,cosi posso contattarlo e magari finalmente arriviamo anche da voi...Grazie mile sai...
    Uh Marco news? questo mi rende felicissimo *__*.
    Per i novembre ghghghgh, non faccio testo io, sono un dannato fanboy!
    lele_metal's Profile Page
    Un essere č di valore nella misura in cui č in grado di aiutare gli altri

Metal Legend
    Localitā
    Capergnanica
    Mi Piace
    74

Predefinito

Marco, volevo sapere se nell'ultimo CD avete usato anche uno o pių violini...
    Grazie

Vai trā!
    Localitā
    Circa Modena
    Mi Piace
    403

Predefinito

Se č quello che mi diceva Gianni l'altra sera sarā un successone! Avete poi dato un'occhiata al link che ho passato a Maurizio? Direi che č perfetto per quel che volete fare voi!
    Guarda lā, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CronoB14 Visualizza Messaggio
    Marco, volevo sapere se nell'ultimo CD avete usato anche uno o pių violini...
    Grazie
    No crono i violini che senti sono parti di tastiera di antonio,ma se ti sono sembrati veri vuol dire che erano ben riusciti...
    Al prox concerto devi esserci,cosi' ci conosciamo e come spesso accade una bella birrona in compagnia non te la toglie nessuno hihihihihihihi

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoMpA Visualizza Messaggio
    Se č quello che mi diceva Gianni l'altra sera sarā un successone! Avete poi dato un'occhiata al link che ho passato a Maurizio? Direi che č perfetto per quel che volete fare voi!
    Grande Bompa,direi che conoscendo Mauri e' la prima cosa che ha fattonon so' se Gianni ti ha anticipato riguardo la data o allo studio,ma spero che sara' cmq un successone...e cmq ci sara' da divertirsi in ogni caso!

Metal Head
    Mi Piace
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    Uh Marco news? questo mi rende felicissimo *__*.
    Per i novembre ghghghgh, non faccio testo io, sono un dannato fanboy!
    Si si si...qualche news per chi ci supporta e sopporta da tanto come voi...ghghghghghghghghghgh.....
    Mastodontici Novembre...Uno dei piu' grandi gruppi italiani di Sempre...

Vai trā!
    Localitā
    Circa Modena
    Mi Piace
    403

Predefinito

e come spesso accade una bella birrona in compagnia non te la toglie nessuno hihihihihihihi
    Ehehe! Come l'altra volta! Grazie ancora!
    Grande Bompa,direi che conoscendo Mauri e' la prima cosa che ha fattonon so' se Gianni ti ha anticipato riguardo la data o allo studio,ma spero che sara' cmq un successone...e cmq ci sara' da divertirsi in ogni caso!
    Gianni m'ha anticipato qualcosa riguardo la data! E il link era proprio riferito a quella! Una potenziale location! Secondo me tra l'altro č PERFETTA per quello che volete fare!
    E..... IO ci sarō!
    Guarda lā, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Metal Head
    Localitā
    Capergnanica
    Mi Piace
    1

Predefinito

E' per caso in programma una data nei pressi di Cremona/Lodi/Milano? Grazie!
    Stay Metal

Metal Legend
    Localitā
    Capergnanica
    Mi Piace
    74

Predefinito

Ok, Marco Vitale, appena riesco a venire ad un vostro live, una bella birretta insieme non c'č la toglie nessuno! :Q__

Metal Legend
    Localitā
    Milano
    Mi Piace
    43

Predefinito

Si si si...qualche news per chi ci supporta e sopporta da tanto come voi...ghghghghghghghghghgh.....
    Mastodontici Novembre...Uno dei piu' grandi gruppi italiani di Sempre...
    abbiamo avuto una profonda ed emozionante discussione riguardo i novembre a vedano olona se ben ricordi...e non posso che essere d'accorod anche qua con quanto dici...cmq io, anche se credo che hai giā capito,sono luca!!
    YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)

17.  
    Stanco della Pubblicitā? Registrati