Conosciuti da pochissimo tempo, grazie ad Horns! Anche se Bompa me li consigliò un paio di mesi fa
ADORO Phatovarvae dovrò sicuramente approfondire entrambi gli album
[complimenti!!!]
I manowar fanno schifo...
Conosciuti da pochissimo tempo, grazie ad Horns! Anche se Bompa me li consigliò un paio di mesi fa
ADORO Phatovarvae dovrò sicuramente approfondire entrambi gli album
[complimenti!!!]
"In that case man is only air as well"
“You always have the option to change the road you travel every day
Even if the road is the same you can see different things
Isn’t this enough to live?
Or rather, may not be enough?”
L'unica riuscita nell'intento di persuadere pippI
eheheheheheheh ancora un po' di pazienza
guarda,per ora sono ancora un dipendente,ma l'intenzione e' di diventare titolare,in quel caso...Assunta...ascoltiamo metal a manetta per tutto il giorno,e quando un cliente e mooooolto noioso,gli spariamo il primo dei Carcass a busso ed in cuffia al massimo volume...hihihhihihihhihihi...vedrai dopo come sara' piu' buono...![]()
Ahhhhh...ok...
Guarda,ormai sono passati anni e non mi ricordo con esattezza,non vorrei sbagliarmi,ma penso che sia un pezzo della bambola che trovi nel libretto,bruciata e fusa...
I due grandi artisti che ci seguono nel artwork,sono dei veri geni a mio modo di vedere,pensa che per quel disco si fecero spedire dagli stati uniti le bambole che trovi nel booklet(credo che siano della mezco toys se nn erro,allora e forse anche ora introvabili da noi)...fecero le foto (alcune appaiono)e poi le bruciarono per fare altri scatti(uno sicuramente lo trovi nel booklet,quella figura che non si capisce cosa e' e sembra un maiale deforme)e credo che anche quello sul cd sia un residuo...
cmq per ogni soggetto hanno fatto migliaia di scatti(per tutti e due gli album)...lode a loro daparte mia...credo che la nostra collaborazione durera' per sempre...
guarda che ti prendo in parola eh![]()
se un giorno aprirai il bar per conto tuo,io sono a disposizione
![]()
fantasticosono dei grandi!!!! mi piacciono le persone con delle idee così originali
anche se le bambole mi inquietano un pò
![]()
Ema scusa,ma come ti dicevo non mi ricordavo perfettamente che cosa era l'immagine...
Dunque la bambola bruciata e' nella pagina del testo di zeus,mentre l'immagine che dicevi Tu ,quella sul cd,e' un pezzo del capretto che puoi vedere sovraimpresso alla bambola del testo di phatovarva...si vede il corno infatti...i due artisti,Luca Antoniazzi e Alex Mercatali,meritano davvero...tutte queste idee sono frutto della loro immaginazione e della loro competenza e professionalita'...se avete voglia di vedere altri loro lavori date un'occhiata nel web...
Segnalibri