Guarda, non ne sono sicuro ma credo si siano sciolti di recente...ma potrei confondermi...
Qualcuno conosce questo gruppo black? se non sbaglio sono di bologna, ho avuto occasione di sentire il loro demo, e devo dire che mi ha lasciato davvero di stucco,,,Avete notizie riguardo un'eventuale release ufficiale?
Guarda, non ne sono sicuro ma credo si siano sciolti di recente...ma potrei confondermi...
nessun altro ha notizie su di loro?
Recensione in Home:
Recensione: In Tormentata Quiete, Teatroelementale - TrueMetal.it
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Ho ascoltato il nuovo album e sono intenzionato a comprarlo.
Una sola domanda: visto che mi interessa molto il concept, volevo sapere da qualcuno che l'ha già acquistato se all'interno del libretto ci sono i testi!?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Love, love will tear us apart...
...The King Of The Spam...
![]()
![]()
The blood of the eyes
il disco è a dir poco magnifico.
Il precedente album mi era piaciuto , ma "Teatroelementale" lo supera di gran lunga. E' un lavoro splendido. Complesso, articolato, suonato e prodotto splendidamente, intelligente, con testi magnifici.
Riesce ad essere originale ma al contempo estremamente "corposo" e consistente. Alterna sapientemente parti leggere ad altre più pesanti, riuscendo a ridefinire il concetto di avanguardia in campo metal estremo.
Comunque leggendo la recensione ci si può perfettamente fare un'idea di quello che si ascolterà!
ho ascoltato Teatroelementale proprio ieri sera... magnifico! veramente sorprendente!
avviso che un solo ascolto è davvero riduttivo. è un'opera che necessita impegno, sia musicalmente parlando che a livello di testi... ecco, proprio i testi secondo il mio parere sono la parte più succosa del tutto: ermetici (ma nella home del sito web del gruppo [http://intormentataquiete.com/body/italiano.htm] c'è un intervento del loro creatore che dà una spiegazione al tutto) ed ispirati allo stesso tempo; oltretutto sono tutti in italiano!
Poi, l'uso delle 3 voci (scream, clean, voce femminile) quantomai riuscito dona al tutto profondità e fascino ammalianti. Lo scream mi ha sorpreso positivamente, al vetriolo e non stona davvero mai.
In molti punti l'ho trovato anche commovente, vuoi per la bellezza delle linee melodiche che per il modo con cui le 3 voci "recitano" all'unisono i loro canti.
Confesso che ancora adesso mi è rimasto addosso quella strana sensazione di fascinazione che mi avvolgeva al momento dell'ascolto...
Non avevo mai ascoltato nulla di loro prima d'ora, ma quantomai prima dovrò rimediare.
Teatroelementale si candida prepotentemente come prossimo acquisto.
E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.
il Divoratore di Menti
Perfetto!!![]()
Procedo all'acquisto.. tu dove l'hai preso? Io pensavo qui Play.com (UK) : In Tormentata Quiete - Teatroelementale : CD - Free Delivery
![]()
![]()
il Divoratore di Menti
The blood of the eyes
il Divoratore di Menti
The blood of the eyes
A parte queste (s)fortune io intanto l'ho ordinato su play per 10 euri. Un buon prezzo. Peccato solo che me lo inviano entro 2 settimane!penso che lo vedrò tra poco meno di un mese
![]()
![]()
![]()
Segnalibri