|
|
24-12-2006, 02:18 PM
|
#1981 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
ubicazione: Bologna Helvete
|
che minkiate
Side Projects
Dimmu Genesis - A black/progressive/dark/medieval/reggae/pop project with Peter Gabriel and Harrison Ford (in the role of Jan Solo).
 uhauhauhahuahu
ALONE IN THE DARK without god I am the wargod
there is no light for you.....at the end of the tunnel
DARK ART FOR THE SATANIC ELITE
Per uccidere si deve odiare. Chi odia vive in eterno.
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
24-12-2006, 02:20 PM
|
#1982 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: Fondi
|
Erano uno dei miei gruppi preferiti, l'ultimo album non mi è piaciuto x niente, solo una song mi piace 
|
|
|
24-12-2006, 02:52 PM
|
#1983 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Beyond the Great Vast Forest
|
http://uncyclopedia.org/wiki/Mayhem
Quello sui mayhem a mio avviso è esilarante.
Tornando ai Dimmu, ho letto che In Sorte Diaboli esce a Maggio.... che due palle! Potevano farlo uscire l'anno prox già che c'erano.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
24-12-2006, 08:12 PM
|
#1985 (permalink)
|
|
Your God is Dead
ubicazione: Torino
|
ma a me non fanno molto ridere ste cagate!vedete piuttosto di trovare la pubblicità di gricio perla gregari! 
|
|
|
24-12-2006, 08:33 PM
|
#1986 (permalink)
|
|
True One
|
Shadow, gregari a chi?!?!
(  )
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
26-12-2006, 05:35 PM
|
#1987 (permalink)
|
|
Metal Adept
|
Riguardo alla scena estrema sono il mio gruppo preferito anche se non fanno proprio black metal. Degli ultimi dischi ho apprezzato molto il nuovo Stormblast e Puritanical...del 2001, mentre Deat Cult Armageddon mi ha 1 pò deluso! rimango xò fiducioso x "In Sorte Diaboli" (Sperem!!) 
|
|
|
27-12-2006, 09:51 PM
|
#1988 (permalink)
|
|
Metal Enforcer
ubicazione: Vicenza
|
Se devo riascoltare un album, anche io opto per Puritanical, non so perchè 
|
|
|
28-12-2006, 12:21 AM
|
#1989 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: Neapolis/Parthenope
|
I primi album sono pezzi di storia,negli ultimi si sono troppo plastificati.
"Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere,e in strani eoni anche la morte puo' morire"
Abdul Alhazred "Necronomicon"
|
|
|
28-12-2006, 12:43 AM
|
#1990 (permalink)
|
|
100% rujo
ubicazione: Padova, ma proprio Padova Padova!!
|
ma forse negli ultimi due si sono un po adagiati sul loro stile..ma non me la sento di definirli plastificati..
|
|
|
28-12-2006, 12:45 AM
|
#1991 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: Neapolis/Parthenope
|
Li definisco tali soprattutto per la produzione,per il Suono
"Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere,e in strani eoni anche la morte puo' morire"
Abdul Alhazred "Necronomicon"
|
|
|
28-12-2006, 12:52 AM
|
#1992 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
ubicazione: Bologna Helvete
|
si son molto calcolati........tra gli ultimi 3 DCA è quello che mi piace di +, gli altri mi van giù poco
ALONE IN THE DARK without god I am the wargod
there is no light for you.....at the end of the tunnel
DARK ART FOR THE SATANIC ELITE
Per uccidere si deve odiare. Chi odia vive in eterno.
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
28-12-2006, 01:26 PM
|
#1993 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da The_Metal_Priest
ma forse negli ultimi due si sono un po adagiati sul loro stile..ma non me la sento di definirli plastificati..
|
Eh? scusa, ma al massimo con gli ultimi 2 han creato uno stile proprio, specie con death cult, se si fossero adagiati sul loro stile avrebbero fatto EDT II, III ecc ecc cosa che non hanno proprio fatto.
Dischi senza dubbio coraggiosi, poi che abbiano più esposizione, cura dell'immagine è verissimo... ma la musica non è affatto di plastica se permettete!
|
|
|
28-12-2006, 01:32 PM
|
#1994 (permalink)
|
|
100% rujo
|
in effetti..dopo che ho letto il suo post..me li sono riascoltati..un po ieri e un po stamattina..da puritanical in poi..ora mi ascolto death cult...cmq..io intendevo dal punto di vista dell'immagine...infatti ho detto che definirli plastificati mi sembrava eccessivo...cmq..per quanto abbiano fatto dischi coraggiosi come dici tu..il loro stile è quello!! cioè..li riconosci tra mille! e se devo essere sincero preferisco puritanical a godless! quindi..in realtà non ho le idee molto chiare neanche io..in generale mi piacciono tutti gli album  ok basta sproloqui 
|
|
|
28-12-2006, 01:34 PM
|
#1995 (permalink)
|
|
100% rujo
|
scusa..da spiritual non da puritanical..quello l'ho ascoltato prima 
|
|
|
28-12-2006, 01:43 PM
|
#1996 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
..in generale mi piacciono tutti gli album
|
Ti quoto alla grande questa affermazione 
|
|
|
28-12-2006, 01:50 PM
|
#1997 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Anche io preferisco Puritanical a Godless, per forza, GSG alla fine non è neanche un album...
Cmq anche a me piacciono tutti, i miei preferiti sono DCA, EDT e Stormblast (forse il migliore... forse è enthrone... mah...) 
|
|
|
28-12-2006, 02:04 PM
|
#1998 (permalink)
|
|
100% rujo
|
non so se preferire enthrone o storblast..anche perchè mi sono inamorato della ristampa..sono molto più belle le nuove versioni secondo me..
|
|
|
28-12-2006, 02:20 PM
|
#1999 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
non so se preferire enthrone o storblast..anche perchè mi sono inamorato della ristampa..sono molto più belle le nuove versioni secondo me..
|
Io preferisco stormblast, per le atmosfere e la produzione più marcia e "true"...
|
|
|
28-12-2006, 02:21 PM
|
#2000 (permalink)
|
|
True One
|
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|