|
|
17-02-2007, 07:41 PM
|
#2181 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
ubicazione: Bologna Helvete
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ShadowHorns
che birichini questi dimmu borgir..ci fanno le marachelle 
|
gh gh gh
Quote:
non mi attizza per niente l'idea, perchè tanto mi cade, si rompe e altri 10 anni di sfiga
|
vengo a casa tua e te lo rompo io 
ALONE IN THE DARK without god I am the wargod
there is no light for you.....at the end of the tunnel
DARK ART FOR THE SATANIC ELITE
Per uccidere si deve odiare. Chi odia vive in eterno.
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
17-02-2007, 10:43 PM
|
#2182 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
Quanto valeva una copertina ed un album così:

Magari qualcuno meno esperto non capiva il logo(che comunque era più comprensibile dell'idea dello specchio) ma quello di ora è commercialazzo!
Ultima modifica di Warkhron : 17-02-2007 a 10:46 PM.
|
|
|
17-02-2007, 10:46 PM
|
#2183 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Beyond the Great Vast Forest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Warkhron
Quanto valeva una copertina così:

Magari qualcuno meno esperto non capiva il logo ma quello di ora è commercialazzo!
|
Sì, infatti quando ho parlato dei brutti artwork mi ero dimenticato di For All Tid, che al contrario ha una copertina stupenda. La versione in bianco e nero riesce ad essere anche migliore.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
17-02-2007, 10:51 PM
|
#2184 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
Bho! A me quello che mi ha fatto cagare di più è questo: 
Niente da ridire sulle canzoni,tutte belle, ma la copertina è na cagata!
|
|
|
17-02-2007, 10:53 PM
|
#2185 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
ubicazione: Trevignano (TV)
|
Però devo dire che sarei proprio curioso di vedere sta edizione con lo specchio!
Io però prima di tutto voglio sentire qualcosa in anteprima basta pubblicità passiamo ai fatti!
|
|
|
17-02-2007, 10:54 PM
|
#2186 (permalink)
|
|
ubicazione: Trevignano (TV)
|
Quote:
|
Bho! A me quello che mi ha fatto cagare di più è questo: 
Niente da ridire sulle canzoni,tutte belle, ma la copertina è na cagata!
|
A me non dispiace...e poi confrontato con quello di In sorte diaboli guadagna molto!
|
|
|
17-02-2007, 10:57 PM
|
#2187 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
Io prima della cosa allo specchio vorrei sentire un pò le canzoni! E comunque, se ai Dimmu è venuta sta sparata spero che dentro l'album abbiano messo uno specchio in tutte le edizioni(e non solo digibook supercostoso) loro, se no se sei sopra un autobus o fuori come leggi il tutto?
Ultima modifica di Warkhron : 17-02-2007 a 11:00 PM.
|
|
|
18-02-2007, 06:36 AM
|
#2188 (permalink)
|
|
Metal Enforcer
ubicazione: Cazzolandia
|
Lo specchio in realtà è un omaggio ai loro fans che si mettono l ombretto prima di assistere alle loro recite.
"Fare quadrato,lo insegnano i Romani,è compattezza ed unità d'intenti.Solo così potremo ancora ambire ad attaccare efficacemente.Solo così potremo conquistare,perchè sopravvivere non è più sufficiente.Fare quadrato significa avanzare,senza fermarsi,senza esitare.Fare quadrato è riconoscere e rispettare la legge naturale ed incarnare la solidarietà.Anima e corpo che devono lottare.Fare quadrato contro la sovversione.La nostra marcia ne celebra la morte.Fare quadrato è alzare la bandiera.Resistere.Contrattaccare.Riconquistare.Se nza rimorsi ne cedimenti,fare quadrato in ogni situazione.Un manifesto,una volontà,parola d'ordine:fare quadrato.

|
|
|
18-02-2007, 06:46 AM
|
#2189 (permalink)
|
|
ubicazione: Ciudad Del Carmen, Mexico
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Thor'sHammer
Lo specchio in realtà è un omaggio ai loro fans che si mettono l ombretto prima di assistere alle loro recite.
|

|
|
|
18-02-2007, 08:50 AM
|
#2190 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Thor'sHammer
|
Devo ridere?
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
18-02-2007, 10:54 AM
|
#2191 (permalink)
|
|
100% rujo
ubicazione: Padova, ma proprio Padova Padova!!
|
Quote:
|
Quanto valeva una copertina ed un album così:

Magari qualcuno meno esperto non capiva il logo(che comunque era più comprensibile dell'idea dello specchio) ma quello di ora è commercialazzo!
|
come non quotarti!!! copertina bellissima (e come dice shagrat in bianco e nero rende ancora di più...infatti la sto cercando tra gli LP usati di qualsiasi fiera, negozio e cantina) e il logo è mille volte meglio di quello di adesso...
poi io che adoro disegnare i loghi a tutta pagina sul quaderno...riuscire a disegnare questo è stata un impresa che mi ha dato davvero soddisfazione...
|
|
|
18-02-2007, 12:12 PM
|
#2192 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
Già! All'inizio tutto è sempre meglio!
|
|
|
18-02-2007, 12:15 PM
|
#2193 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
Comunque io ho l'edizione a colori di For All Tid. Quella in bianco e nero non si trova proprio! 
|
|
|
18-02-2007, 12:19 PM
|
#2194 (permalink)
|
|
Blood Fire Death
ubicazione: Cagliari
|
i testi scritti al contrario e uno specchio per essere letti...ora voglio dire...ma che cacchio di stronzata è questa?????? ma quale comodità c'è a leggere una cosa con lo specchio??? a me piacerebbe molto il dvd col making of...dell'album e il video della canzone nuova (se poi ci mettevano pure spellbound live era pure meglio  ) ma ho 0 voglia di spendere 30/35 euro per una cosa simile!
che scazzo, stè genialate delle case produttrici mi fanno girare le palle.
...
Tell me I'm a sinner I got news for you I spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
|
|
|
18-02-2007, 12:23 PM
|
#2195 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
Originariamente inviata da HEARTWORK
i testi scritti al contrario e uno specchio per essere letti...ora voglio dire...ma che cacchio di stronzata è questa?????? ma quale comodità c'è a leggere una cosa con lo specchio??? a me piacerebbe molto il dvd col making of...dell'album e il video della canzone nuova (se poi ci mettevano pure spellbound live era pure meglio  ) ma ho 0 voglia di spendere 30/35 euro per una cosa simile!
che scazzo, stè genialate delle case produttrici mi fanno girare le palle.
|
Cerco di essere benevolo e pensare che ci sia un messaggio recondito dietro che scopriremo con il booklet in mano... i primi 50 acquirenti che indovineranno qual'è riceveranno in omaggio direttamente a casa le mutandine autografate di Mustis e un set di coltelli Miracle Blade.
Ultima modifica di shagrath_82 : 18-02-2007 a 12:32 PM.
|
|
|
18-02-2007, 12:27 PM
|
#2196 (permalink)
|
|
100% rujo
ubicazione: Padova, ma proprio Padova Padova!!
|
che diciamocelo...è un po quello che tutti desiderano...quindi ci sarà una guerra spietata! 
|
|
|
18-02-2007, 12:29 PM
|
#2197 (permalink)
|
|
Blood Fire Death
ubicazione: Cagliari
|
Quote:
|
Originariamente inviata da shagrath_82
Cerco di essere benevolo e pensare che ci sia un messaggio recondito dietro che scopriremo con il booklet in mano....
|
se poi vogliamo considerare che come minimo la scelta di colori dovrà essere lugubre...non mi scandalizzerei di un bello sfondo nero con scritte in color...nero il tutto per 32 pagine...se ci azzecco vi mando le mie mutande autografate 
...
Tell me I'm a sinner I got news for you I spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
|
|
|
18-02-2007, 12:30 PM
|
#2198 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
Originariamente inviata da The_Metal_Priest
che diciamocelo...è un po quello che tutti desiderano...quindi ci sarà una guerra spietata! 
|
Le mutandine di Mustis o i coltelli?
Io propendo per i secondi, se non altro per l'ammirazione incondizionata che nutro verso quel gran personaggio del piccolo schermo che è Chef Tony.
|
|
|
18-02-2007, 12:32 PM
|
#2199 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Ma la versione tamarra costa così tanto?
Cmq, anche per me for all tid in b/n è una figata clamorosa... Poi a me piacciono molto anche Godless Savage Garden e Spiritual Black Dimensions, oltre alla versione con l'incappucciato di Death Cult Armageddon.
Brutta quella di Enthrone, bella la vecchia e nuova di stormblast, mezza cagata quella di Puritanical...
Mentre il logo a me piace sia vecchio che nuovo, trovo che il primo logo ricordi proprio la musica dei primi dimmu, mentre il secondo più moderno (specie quello leggermente diverso comparso da dca in poi) ricorda il sound dei nuovi dimmu.
|
|
|
18-02-2007, 12:34 PM
|
#2200 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
Originariamente inviata da DarkTranquillityRules
Ma la versione tamarra costa così tanto?
Cmq, anche per me for all tid in b/n è una figata clamorosa... Poi a me piacciono molto anche Godless Savage Garden e Spiritual Black Dimensions, oltre alla versione con l'incappucciato di Death Cult Armageddon.
Brutta quella di Enthrone, bella la vecchia e nuova di stormblast, mezza cagata quella di Puritanical...
Mentre il logo a me piace sia vecchio che nuovo, trovo che il primo logo ricordi proprio la musica dei primi dimmu, mentre il secondo più moderno (specie quello leggermente diverso comparso da dca in poi) ricorda il sound dei nuovi dimmu.
|
A me infatti piacciono entrambi. Il nuovo logo è più "massiccio", più compatto, ma anche il vecchio (tipicamente black metal style) era molto fico.
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|