|
|
04-06-2007, 04:14 PM
|
#2961 (permalink)
|
|
Laser Powered Ultrajesus
ubicazione: Verona/Trento
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Djmz
ma qualcuno sa dove si possono vedere le date del loro tour ?
|
http://www.dimmu-borgir.com/tour.html 
Quote:
|
Originariamente inviata da Miogaror & Metalnumeri
Sono Tonio Bunkonio e vengo dal Fantabunko
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Wildchild: Bunko esplode
Metalnumeri: Fa Booomkowski
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Zoid
è il cane
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Pier
Hai il cervello bunkato
|
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross 
|
|
|
04-06-2007, 05:46 PM
|
#2962 (permalink)
|
|
Metal Warrior
ubicazione: Siena
|
Io In Sorte Diaboli non l'ho ancora sentito.. in ogni caso le mie aspettative sono molto basse. Death Cult Armageddon è un album che mi ha deluso tantissimo. Con quel sound plastificato e super-pompato si meriterebbe l'appellativo di hollywood black metal, a la Rhapsody.. E dire che PEM mi era piaciuto, molto più di SBD.. per me avrebbero fatto meglio a continuare su quella linea (che qualcuno ha criticato tirando in ballo pure il nu.. mah). Stormblast MV poi è davvero inascoltabile per chi ha adorato l'originale.. davvero ridicolo.
|
|
|
04-06-2007, 05:51 PM
|
#2963 (permalink)
|
|
Banned
ubicazione: Scum
|
Io continuo a non capire tutto questo apprezzamento per DCA...
|
|
|
04-06-2007, 06:12 PM
|
#2964 (permalink)
|
|
Metal Legend
ubicazione: Ferrara.. li vicino insomma
|
Boh a me non sono piaciuti gran che ieri sinceramente. A parte un inizio esplosivo sono andati calando, senza contare che i suoni erano pessimi (batteria a parte.. ovviamente) e le chitarre andavano e venivano.
La cosa di cui mi sto rendendo conto è che Hellhammer ( vederlo fare solo delle rullate e dei tempi veloci fa incazzare da tanto è sprecato.. ) e Vortex hanno fatto una grossa cavolata a mollare un gruppo come gli Arcturus per dedicarsi ai Borgir. Poi i Dischi saranno anche belli e certi pezzi sono comunque tra i miei preferiti di tutta la scena metal, ma decisamente quando sunano un'ora dal vivo è già tanto..
Parere del tutto personale ovviamente 
|
|
|
04-06-2007, 06:49 PM
|
#2965 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da SERGIOVINCI
Io continuo a non capire tutto questo apprezzamento per DCA...
|
A me piace perchè è un disco molto particolare e vario, praticamente unico del suo genere e per questo è forse quello che li rappresenta di più, va detto che mi ci sono voluti diversi ascolti per apprezzarlo tutto, ma alla fine lo considero uno dei loro migliori album.
|
|
|
04-06-2007, 07:48 PM
|
#2966 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Beyond the Great Vast Forest
|
Onestamente non riesco davvero a capire come si faccia a definire "plastificato e super-pompato" il suono di DCA e, nella frase successiva, asserire che è meglio PEM. Se c'è un disco con un suono finto, quello è PEM, anche peggio di DCA, soprattutto per quanto riguarda la batteria.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
04-06-2007, 08:22 PM
|
#2967 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
ubicazione: Ciudad Del Carmen, Mexico
|
ho sentito che vengono qui a fine anno... per quello che lo volevo sapere...
|
|
|
04-06-2007, 08:53 PM
|
#2968 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da shagrath_82
Onestamente non riesco davvero a capire come si faccia a definire "plastificato e super-pompato" il suono di DCA e, nella frase successiva, asserire che è meglio PEM. Se c'è un disco con un suono finto, quello è PEM, anche peggio di DCA, soprattutto per quanto riguarda la batteria.
|
D'accordo con te, il suono di PEM è la pecca principale di un disco che altrementi sarebbe quasi perfetto mentre dire che DCA sia pompato ci può stare fino ad un certo punto...
|
|
|
04-06-2007, 08:54 PM
|
#2969 (permalink)
|
|
Metal Warrior
|
Quote:
|
Originariamente inviata da shagrath_82
|
Non è tanto per la batteria.. DCA ha un suono pastoso e tutte quelle tronfie orchestrazioni non mi sanno di nulla. Progenies to the Great Apocalypse mi ha sempre fatto ridere, sembra la colonna sonora di un film della Marvel 
Altro che ritorno alle origini, come diceva qualcuno.. qui delle sinfonie di EDT non c'è nemmeno l'ombra.
|
|
|
04-06-2007, 09:37 PM
|
#2970 (permalink)
|
|
Banned
|
Quote:
|
Originariamente inviata da varg87
Non è tanto per la batteria.. DCA ha un suono pastoso e tutte quelle tronfie orchestrazioni non mi sanno di nulla. Progenies to the Great Apocalypse mi ha sempre fatto ridere, sembra la colonna sonora di un film della Marvel
Altro che ritorno alle origini, come diceva qualcuno.. qui delle sinfonie di EDT non c'è nemmeno l'ombra.
|
In pratica hai detto ciò che penso io, ma siccome io sono più bello facciamo che l'ho detto prima io e basta...ghghgh
A parte tutto, quoto in toto.
|
|
|
04-06-2007, 10:28 PM
|
#2971 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: Genova
|
Quote:
|
|
è esattamente quello che penso io di quella canzone!ti quoto in pieno! 
|
|
|
04-06-2007, 10:51 PM
|
#2972 (permalink)
|
|
ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
|
non so se ne avete già parlato.ma come è stata la scaletta al gods?
God is dead, your god is dead! Soul reaper, soul sweeper!
WITH SATAN AND VICTORIOUS WEAPONS!!!
|
|
|
05-06-2007, 04:02 PM
|
#2973 (permalink)
|
|
Metal Adept
ubicazione: a casa mia
|
in sorte diaboli: non male come cd..xò preferisco enthrone darkness triumphant..
|
|
|
05-06-2007, 04:34 PM
|
#2974 (permalink)
|
|
Metal Warrior
|
Quote:
|
In pratica hai detto ciò che penso io, ma siccome io sono più bello facciamo che l'ho detto prima io e basta...ghghgh
A parte tutto, quoto in toto.
|
Almeno su un gruppo siamo d'accordo
Di In Sorte Diaboli quale versione è migliore, l'europea o l'americana?
Ultima modifica di varg87 : 05-06-2007 a 04:49 PM.
|
|
|
05-06-2007, 05:44 PM
|
#2975 (permalink)
|
|
Banned
|
Quote:
|
Almeno su un gruppo siamo d'accordo
Di In Sorte Diaboli quale versione è migliore, l'europea o l'americana?
|
Sinceramente stavo facendo un mezzo pensiero di prendermi la versione americana...Su ebay ho visto com'è fatta ed è veramente figa! Ha un libro vero e proprio, poi un sacco di robette. Insomma tutta roba x quindicenni appena usciti dal tunnel delle Barbie, ma che ci devo fà, sono rimasto proprio un bimbo per certe cose... 
|
|
|
05-06-2007, 05:54 PM
|
#2976 (permalink)
|
|
Blood Fire Death
ubicazione: Cagliari
|
io ho la versione americana, e oltre al dvd non c'è altro. il libretto è normalissimo con metà testi scritti al contrario [gran cagata] e metà scritti dritti, però devo dire che è ben curato. bella anche l'idea di rendere i volti del gruppo su sfondo stile antico dipinto. interessante.
edit: dimenticavo, c'è pure la bonus the heretic hammer, diamo a cesare quel che è di cesare 
...
Tell me I'm a sinner I got news for you I spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Ultima modifica di HEARTWORK : 05-06-2007 a 06:00 PM.
|
|
|
05-06-2007, 09:00 PM
|
#2977 (permalink)
|
|
Banned
|
Quote:
|
Originariamente inviata da HEARTWORK
io ho la versione americana, e oltre al dvd non c'è altro. il libretto è normalissimo con metà testi scritti al contrario [gran cagata] e metà scritti dritti, però devo dire che è ben curato. bella anche l'idea di rendere i volti del gruppo su sfondo stile antico dipinto. interessante.
edit: dimenticavo, c'è pure la bonus the heretic hammer, diamo a cesare quel che è di cesare 
|
Allora quella che ho visto io su ebay è ancora un'altra versione. Era veramente extra lusso. ma quante cacchio di versioni han fatto?! 
|
|
|
05-06-2007, 09:17 PM
|
#2978 (permalink)
|
|
Ardet nec consumitur
ubicazione: Roma
|
nessuna che valga la pena ascoltare...
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
|
|
|
05-06-2007, 10:11 PM
|
#2979 (permalink)
|
|
ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
|
Quote:
|
Sinceramente stavo facendo un mezzo pensiero di prendermi la versione americana...Su ebay ho visto com'è fatta ed è veramente figa! Ha un libro vero e proprio, poi un sacco di robette. Insomma tutta roba x quindicenni appena usciti dal tunnel delle Barbie, ma che ci devo fà, sono rimasto proprio un bimbo per certe cose... 
|
ma tu sinceramente hai pure la voglia di spendere i soldi per i dimmu??Beato te.. 
God is dead, your god is dead! Soul reaper, soul sweeper!
WITH SATAN AND VICTORIOUS WEAPONS!!!
|
|
|
05-06-2007, 10:35 PM
|
#2980 (permalink)
|
|
Banned
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Sytry
ma tu sinceramente hai pure la voglia di spendere i soldi per i dimmu??Beato te.. 
|
E vabbè, diciamo che io i Dimmu li prendo come un gruppo da svago...E poi mi piace com'è realizzata la versione limitata...l'ho detto che sono un bimbo su certe cose...
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|