Home Recensioni Concerti Forum

Vai indietro   Forum di Truemetal.it > Musica Metal > Black Metal
Nome utente
Password

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2010, 04:42 PM   #4061 (permalink)
Metal Head

L'avatar di Sacrilegos

ubicazione: In Embers of Infernal Greed

predefinito

Quote:
Dire che ultimamente i Dimmu Borgir si sono sputtanati è un'offesa per loro, gli albu e chi li ascolta [cit.]
Non è che si sono sputtanati, è che si sono commercializzati (basta ascoltarsi In Sorte Diaboli per rendersene conto).
Poi guarda, a me son sempre piaciuti (ripeto, escludiamo l'ultimo album, che mi ha deluso parecchio, però gli altri, a mio modesto parere, restano dei bei album).
Sacrilegos non è collegato   Rispondi quotando
Link Sponsorizzati
Vecchio 23-02-2010, 04:01 PM   #4062 (permalink)
Bikini Bottom's Owner

L'avatar di emanuele

ubicazione: Bikini Bottom

Invia un messaggio tremite MSN a emanuele
predefinito

Wow l'altro giorno ho avuto la fortuna di vedere il dvd live nella riedizione di "Stormblast" (al solito grazie Albe ) e devo dire che non ho mai apprezzato così i Dimmu Borgir.
A me in linea di massima non piacciono, ma in live sono decisamente diversi, si possono apprezzare tante finezze che in studio non ho colto. Al di là della voce di Shagrath che per me rimane il punto debole della band, in live davvero guadagnano in potenza ed emotività. Vortex alla voce pulita si conferma uno dei migliori cantanti/bassisti in ambito estremo, Silenoz e Galder macinano riffs che è un piacere, Laureano alla batteria, sebbene un poco macchinoso, svolge il lavoro in maniera perfetta e del tutto priva del benchè minimo errore. Davvero ottimo.
Anche "World Misanthropy" è ottimo e in questo caso è anche migliore perchè Shagrath canta decisamente meglio e la prestazione di Barker alla batteria è qualcosa di fenomenale. Ottima anche la scaletta, nonostante alcune canzoni non le conoscessi benissimo. Divertentissimi gli spezzoni della vita on tour, anche se Silenoz viene "dipinto" come una sorta di buffone alcolizzato e la cosa è assai triste.

Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Membro della tribù dei Porla (IPC)

I'm a TRVE poser.
emanuele non è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione