|
|
17-11-2006, 11:16 AM
|
#1781 (permalink)
|
|
massiccio
ubicazione: LEverano - TOrino
|
Quote:
|
Originariamente inviata da DarkTranquillityRules
Però alla fine devi avere tutta la discografia dei dimmu perchè... è giusto così  
|
d'accordo
Comunque grazie dei consigli ragazzi, appena posso vi sparerò tutti i commenti!
Porca T%$"£ se penso al gods di quest'anno..
Question: Exodus is achieving a lot of popularity again, do you think it's due to thrash metal coming back?
Gary Holt: No,I think thrash metal's coming back because of Exodus
|
|
|
17-11-2006, 12:03 PM
|
#1782 (permalink)
|
|
Banned
ubicazione: Apud Inferos
|
Quote:
|
Originariamente inviata da die froste Hexe
ps. se penso che la scorsa settimana ho trascorso 2 serate seduta al pub al tavolo vicino al buon Shagrath mi vengono i brividi...
|
cristo che atteggiamento da groupie o da backstreet boys fan...poi per Shagrath...ma non t'ho insegnato nulla allora? 
|
|
|
17-11-2006, 01:08 PM
|
#1783 (permalink)
|
|
Voice Of Wilderness
ubicazione: Scledum (VI)
|
Quote:
|
DC Armageddon, Puritanical EM, Spiritual BD, Stormblåst, Enthrone DT e For All Tid, che è il mio preferito.
|
Ma sei partita dal fondo della classifica??  
Cmq la mia classifica è questa:
Enthrone Darkness Triumphant - Capolavoro assoluto, le sole Mourning Palace e ed In Death's Embrace valgono l'acquisto
Stormblast (vecchio) - bello e poetico, secondo me è l'album più atmosferico dei norvegesi. Le chicche sono Alt Lys Er Svunnet Hen e Sogens Kammer
Death Cult Armageddon - secondo me è l'album della rinascita del nuovo millennio. Bello potente ed orchestrale, ogni volta che ascolto Progenies Of The Great Apocalypse mi vengono i brividi
Puritanical Euphoric Misanthropy - Buon album con ottime canzoni (Kings Of The Carnival Creation, The Maelstrom Mephisto e Blessings Upon The Throne Of Tyranny) che preannunciano il ritorno ai grandi fasti.
For All Tid - Sono secoli che non l'ascolto, ma ricordo che è un album molto buono, ancora grezzo ma con idee ottime. Dovrò provvedere a riascoltarlo
Spiritual Black Dimension - L'unico lavoro che non mi ha entusiasmato, salvo giusto un paio di canzoni (The Insight And The Catharsis e Reptile). Troppo diverso dal loro stile per i mie gusti.
Piccola menzione anche per l'EP Godless Savage Garden con brani nuovi, cover (la stupenda Metal Heart degli Accept) e 3 brani live. Non obbligatorio, ma un gustoso in più 
"God Is Great, Satan Is Super"

|
|
|
17-11-2006, 03:01 PM
|
#1784 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: GenoA
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Cantus Bestiae
cristo che atteggiamento da groupie o da backstreet boys fan...poi per Shagrath...ma non t'ho insegnato nulla allora? 
|
mi spiace *carissimo*, ma sei TOTALMENTE fuori strada.
se c'è una cosa che detesto è proprio l'atteggiamento da groupie (sono troppo presuntuosa per sbavare dietro a qualcuno - Frost escluso, perchè Frost è Frost  )
e così mi sono limitata ad osservare a distanza il buon Shaggy che beveva come una spugna, pisciava in continuazione e si strusciava la biondina di turno...
questo non toglie che mi abbia fatto molto piacere incontrarlo, così, senza trucco, nella *quotidianità* di un suo week-end come un altro.
ps. non potevano bannarti per un periodo più lungo??? 
|
|
|
17-11-2006, 03:03 PM
|
#1785 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: GenoA
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Demonaz_78
Piccola menzione anche per l'EP Godless Savage Garden con brani nuovi, cover (la stupenda Metal Heart degli Accept) e 3 brani live. Non obbligatorio, ma un gustoso in più 
|
questa te la quoto con piacere 
|
|
|
17-11-2006, 03:27 PM
|
#1786 (permalink)
|
|
Voice Of Wilderness
|
Quote:
|
mi spiace *carissimo*, ma sei TOTALMENTE fuori strada.
se c'è una cosa che detesto è proprio l'atteggiamento da groupie (sono troppo presuntuosa per sbavare dietro a qualcuno - Frost escluso, perchè Frost è Frost  )
|
Grande risposta 

|
|
|
17-11-2006, 07:57 PM
|
#1787 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Beyond the Great Vast Forest
|
Quote:
|
Spiritual Black Dimension - L'unico lavoro che non mi ha entusiasmato, salvo giusto un paio di canzoni (The Insight And The Catharsis e Reptile). Troppo diverso dal loro stile per i mie gusti.
|
Perdonali Gabibbo perché non sanno quel che dicono..... 
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
17-11-2006, 11:52 PM
|
#1788 (permalink)
|
|
Metal Head
ubicazione: Francavilla Fontana(Br),Puglia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da shagrath_82
|

Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
|
|
|
18-11-2006, 03:46 PM
|
#1789 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
ubicazione: Bologna Helvete
|
Quote:
|
Spiritual Black Dimension - L'unico lavoro che non mi ha entusiasmato
|
(con questa faccia ho già espresso tutto quello che volevo dire)
ALONE IN THE DARK without god I am the wargod
there is no light for you.....at the end of the tunnel
DARK ART FOR THE SATANIC ELITE
Per uccidere si deve odiare. Chi odia vive in eterno.
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
18-11-2006, 05:17 PM
|
#1790 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Sargeist
(con questa faccia ho già espresso tutto quello che volevo dire)
|
Mi costringi a rimettere queste faccine: 
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
18-11-2006, 08:08 PM
|
#1791 (permalink)
|
|
Voice Of Wilderness
|
Quote:
|
Originariamente inviata da shagrath_82
|
De gustibus 

|
|
|
19-11-2006, 05:11 PM
|
#1792 (permalink)
|
|
Metal Head
ubicazione: Ponente Ligure Rules!
|
Ottimo gruppo, a mio parere si sono un po' troppo commercializzati, si sono lasciati abbagliare dai soldi e hanno perso colpi... Sono autori di ottimi lavori, su tutti Enthrone Darkness e Stormblast. Spiritual Black Dimension è un disco valido ma non può competere con i precedenti, i successivi non valgono niente. Poi ovviamente è questione di gusti...
HAIL 
|
|
|
19-11-2006, 07:59 PM
|
#1793 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Ma non ti piacciono gli ultimi perchè per te commerciali (discorso per me abbastanza sbagliato) o proprio perchè non ti piacciono come suono/produzione/musica ecc? 
|
|
|
19-11-2006, 08:13 PM
|
#1794 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
ubicazione: Bologna Helvete
|
ALONE IN THE DARK without god I am the wargod
there is no light for you.....at the end of the tunnel
DARK ART FOR THE SATANIC ELITE
Per uccidere si deve odiare. Chi odia vive in eterno.
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
19-11-2006, 08:29 PM
|
#1795 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Sargeist
|
Ho capito, ho capito... è vero sono più commerciali di prima, ma soprattutto per un discorso legato alla maggiore esposizione e all'immagine, come musica sono ancora più estremi e complessi degli esordi e qui non penso che si possa dire il contrario 
|
|
|
19-11-2006, 08:33 PM
|
#1796 (permalink)
|
|
True One
|
Che palle sta storia dei commerciali...  LASCIATEME STA' I DIMMU!!!!!
|
|
|
19-11-2006, 09:03 PM
|
#1797 (permalink)
|
|
Your God is Dead
ubicazione: Torino
|
io non vedo l'ora che esca il nuovo..come ho già detto 10 volte 
|
|
|
19-11-2006, 09:23 PM
|
#1798 (permalink)
|
|
Metal Head
ubicazione: Ponente Ligure Rules!
|
Quote:
|
Originariamente inviata da DarkTranquillityRules
Ma non ti piacciono gli ultimi perchè per te commerciali (discorso per me abbastanza sbagliato) o proprio perchè non ti piacciono come suono/produzione/musica ecc? 
|
Beh a mio parere il fatto di vedere un video dei Dimmu Borgir su MTV vuol dire qualcosa...che sono più commerciali e meno underground...
A parte questo, gia in Spiritual Black Dimension hanno iniziato a cambiare in un modo che non mi piaceva, poi anche il discorso del batterista ex-cradle of filth nel disco seguente...mah
Li avevo visti live al Wacken del 2001 e non mi avevano entusiasmato.
Proprio non mi vanno giù i dischi dopo Spiritual Black...
|
|
|
19-11-2006, 09:42 PM
|
#1799 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
|
E vabbè... questione di gusti 
|
|
|
19-11-2006, 11:04 PM
|
#1800 (permalink)
|
|
Metal Legend
ubicazione: Senigallia (AN)
|
il mio preferito è enthrone darkness thriumphant, un CAPOLAVORO degli ultimi lavori ho apprezzato molto death cult armageddon, grandioso. voi del nuovo stormblast che ne pensate, senza tenere in considerazione il fatto che la riregistrazione sia stata una ovvia trovata commerciale., ma prendendo in esame solo l'aspetto musicale come vi sembra? a me non è dispiaciuto, mi è sembrato abbastanza buono anche se non eccelso come l'originale.
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|