|
|
29-11-2006, 10:23 PM
|
#1881 (permalink)
|
|
Your God is Dead
ubicazione: Torino
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Sargeist
come no......scrivi "dimmu borgir" ne esce di roba
|
MOOODS,bannatelo!eh la topa..cmq ascoltati nexus polaris dei covenant
|
|
|
29-11-2006, 10:24 PM
|
#1882 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
ubicazione: Bologna Helvete
|
io con il nuovo, visto il titolo che secondo me ci sta, il concept sul medioevo che secondo me ci sta, spero in una copertina vecchio modo, stile for all tid che secondo me ci sta
non come le ultime che non dicon nulla...
ALONE IN THE DARK without god I am the wargod
there is no light for you.....at the end of the tunnel
DARK ART FOR THE SATANIC ELITE
Per uccidere si deve odiare. Chi odia vive in eterno.
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
29-11-2006, 11:21 PM
|
#1883 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
ubicazione: Into Infinity of Thoughts (BERGAMO)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ShadowHorns
cmq ascoltati nexus polaris dei covenant
|
Infatti, a chi piacciono i dimmu non potrà non piacere nexus...
Quote:
|
Originariamente inviata da AcidKiss
per me i dimmu sono grandi, lo erano prima e lo sono tutt'ora
|
Chiaramente d'accordo... 
|
|
|
30-11-2006, 12:59 AM
|
#1884 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Darkness
|
Quote:
|
eh purtroppo i dimmu non sono proprio facili da emulare..prova con gli old man's child o coi covenant (non Kovenant)
|
GRAVEWORM da As The Angel Reach The Beauty in poi, anche se non è che li adori sono la fotocopia dei Dimmu (venuta un pò male)
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
|
|
|
30-11-2006, 01:12 PM
|
#1885 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Beyond the Great Vast Forest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da DarkTranquillityRules
Infatti, a chi piacciono i dimmu non potrà non piacere nexus... 
|
A me nexus per esempio non mi fa impazzire... lo trovo eccessivamente pomposo e ritondante... oltre alla voce che mi fa proprio cagare! Non ho altri dischi dei Covenant ma da quel lavoro si sente che è un progetto (quello sì!) messo su appositamente per fare soldi.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
30-11-2006, 08:24 PM
|
#1886 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: sassuolo (MO)
|
Quote:
|
eh purtroppo i dimmu non sono proprio facili da emulare..prova con gli old man's child o coi covenant (non Kovenant)
|
allora oggi sono super ammalata e non ho avuto molto carattere per andare in giro a cercare qualcosa delle bend che mi hai consigliato....
diciamo che ho sentito una briciola degli old man's chill
-war of fidelity è carina ma non mi dice gran che
-ensleved and condem mi sa un pò ripetitiva e la band non mi sembra così legata musicalmente
-black seeds on virg....non male ma anche qui il cantante è un pò per le sue...
diciamo che i dimmu li spiattellano di brutto però come gruppo non male anche se ora mi informerò meglio ma non ho capito chi sono i componenti principali...
per quanto riguarda i covenant capisco perchè mi avete detto...da nexus polaris.Fino al 2000 e forse più hanno fatto solo thecno industrial...e non vedo alcun paragone con i dimmu...per i pezzi successivi non sono riuscita a trovere neanche il sito...sorry  però sono gradite delle dritte....
intanto ringrazio e continuo con la mia ricerca
cavolo ecco perche' non centravano un cappero chissà chi cavolo ho ascoltato...sorry...
Trick or treat cabri in my heart
Nightglow dany my favorite
Miss's cruel my beast friends (nico,pago,sha)
IL SESSO E' DECISAMENTE PIù STIMOLANTE
DELL'EROINA (dany filth)
Ultima modifica di acidkiss : 30-11-2006 a 08:27 PM.
Motivo: scusa ma avevo scazzato sito ora li ho trovati...
|
|
|
30-11-2006, 10:24 PM
|
#1887 (permalink)
|
|
"Satana è contento"
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Sargeist
Quote:
|
eh purtroppo i dimmu non sono proprio facili da emulare..
|
come no......scrivi "dimmu borgir" ne esce di roba
|
Devo emulare un caziatone? 
|
|
|
30-11-2006, 11:09 PM
|
#1888 (permalink)
|
|
Your God is Dead
|
Quote:
|
Originariamente inviata da acidkiss
allora oggi sono super ammalata e non ho avuto molto carattere per andare in giro a cercare qualcosa delle bend che mi hai consigliato....
diciamo che ho sentito una briciola degli old man's chill
-war of fidelity è carina ma non mi dice gran che
-ensleved and condem mi sa un pò ripetitiva e la band non mi sembra così legata musicalmente
-black seeds on virg....non male ma anche qui il cantante è un pò per le sue...
diciamo che i dimmu li spiattellano di brutto però come gruppo non male anche se ora mi informerò meglio ma non ho capito chi sono i componenti principali...
per quanto riguarda i covenant capisco perchè mi avete detto...da nexus polaris.Fino al 2000 e forse più hanno fatto solo thecno industrial...e non vedo alcun paragone con i dimmu...per i pezzi successivi non sono riuscita a trovere neanche il sito...sorry  però sono gradite delle dritte....
intanto ringrazio e continuo con la mia ricerca
cavolo ecco perche' non centravano un cappero chissà chi cavolo ho ascoltato...sorry...
|
te l'ho detto che i dimmu non sono facili da emulare..negli old man's child non ci vedi nulla dei dimmu?mh..eppure mi sembra che nei dimmu suoni un tale di nome galder che se non sbaglio..mm..mi sembra sia IL componente degli old man's child (batteria a parte)..anzi approposito di batteria..ora che mi ci fai pensare in "in defiance of existence" mi pare abbia suonato un certo nickolas barker che guarda caso comprare negli ultimi due album dei dimmu..sarcasmo a parte il black sinfonico è diverso dal old black dove,anche se è brutto dirlo,diciamo che " Sembrano tutti uguali "..insomma c'è tutta un altra cura e complessità nella composizione dei brani..tra l'altro hanno fatto anche un split dimmu e old man's child..i covenant sono ancora piu complessi di questi 2 messi assieme  tsk sti novizi che chiedono consigli e poi ci sputano dentro! (scherzo eh)
Ultima modifica di ShadowHorns : 30-11-2006 a 11:13 PM.
|
|
|
01-12-2006, 01:00 AM
|
#1889 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Darkness
|
Quote:
|
tsk sti novizi che chiedono consigli e poi ci sputano dentro! (scherzo eh)
|
Cattivone, ricorda che sei sato pischello anche tu!! 
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
|
|
|
01-12-2006, 01:06 PM
|
#1890 (permalink)
|
|
massiccio
ubicazione: LEverano & TOrino
|
ragazzi ho ascoltato Enthrone Darkness Triumphant,anzi a dire la verità praticamente l'ho consumato 
Quindi missione (forse) compiuta: insieme a Puritanical e Stormblast ho dei capolavori assoluti dei Dimmu.
Riguardo Enthrone, è fenomenale,mi ha colpito sin dalla prima song (Mourning Place..  ),non un passaggio sbagliato,tutto perfetto.Era proprio quello che cercavo, un album non troppo sinfonico (come potrebbe essere in alcuni punti Puritanical), bensì equilibrato,apocalittico e devastante!
Question: Exodus is achieving a lot of popularity again, do you think it's due to thrash metal coming back?
Gary Holt: No,I think thrash metal's coming back because of Exodus
|
|
|
01-12-2006, 01:38 PM
|
#1891 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
|
Quote:
|
Originariamente inviata da nino
Quindi missione (forse) compiuta: insieme a Puritanical e Stormblast ho dei capolavori assoluti dei Dimmu.
Riguardo Enthrone, è fenomenale,mi ha colpito sin dalla prima song (Mourning Place..  ),non un passaggio sbagliato,tutto perfetto.Era proprio quello che cercavo, un album non troppo sinfonico (come potrebbe essere in alcuni punti Puritanical), bensì equilibrato,apocalittico e devastante!
|
No, devi avere tutti i full lenght... non è missione compiuta  , inoltre l'ultimo death cult armageddon per me è anche meglio di puritanical
Cmq, diversamente da te, io vedo EDT più sinfonico di PEM...
|
|
|
01-12-2006, 01:42 PM
|
#1892 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
|
Quote:
|
Originariamente inviata da VentoGrigio
Devo emulare un caziatone? 
|
 so che non puoi resistere al mio fascino però non riprendere sempre solo me  ci son anche gli altri.....
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
01-12-2006, 01:47 PM
|
#1893 (permalink)
|
|
+Infernal Eternal+
|
a me gli old man's child fan proprio schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
AWERE! BEWERE! WAR!!
|
|
|
01-12-2006, 02:00 PM
|
#1894 (permalink)
|
|
massiccio
ubicazione: LEverano & TOrino
|
Quote:
|
Originariamente inviata da DarkTranquillityRules
No, devi avere tutti i full lenght... non è missione compiuta  , inoltre l'ultimo death cult armageddon per me è anche meglio di puritanical
Cmq, diversamente da te, io vedo EDT più sinfonico di PEM...
|
eh mi manca Death Cult,dovrò prenderlo anche perchè qui su TM è recensito molto bene 
Riguardo l'elemento sinfonico complessivamente sono d'accordo con te che EDT sia più sinfonico,infatti lo sento più equilibrato da questo punto di vista rispetto a PEM, dove tale elemento non è "spalmato" su tutto disco ma lo sento prevalere solo in alcune canzoni.
Question: Exodus is achieving a lot of popularity again, do you think it's due to thrash metal coming back?
Gary Holt: No,I think thrash metal's coming back because of Exodus
|
|
|
01-12-2006, 02:04 PM
|
#1895 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
|
Quote:
|
Originariamente inviata da nino
Riguardo l'elemento sinfonico complessivamente sono d'accordo con te che EDT sia più sinfonico,infatti lo sento più equilibrato da questo punto di vista rispetto a PEM, dove tale elemento non è "spalmato" su tutto disco ma lo sento prevalere solo in alcune canzoni.
|
esattamente, forse ti avevo frainteso, sono perfettamente d'accordo con la frase che ti ho evidenziato in grassetto 
|
|
|
01-12-2006, 07:54 PM
|
#1896 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
hai ragione mi inchino al tuo oscuro cospetto
Quote:
|
te l'ho detto che i dimmu non sono facili da emulare..negli old man's child non ci vedi nulla dei dimmu?mh..eppure mi sembra che nei dimmu suoni un tale di nome galder che se non sbaglio..mm..mi sembra sia IL componente degli old man's child (batteria a parte)..anzi approposito di batteria..ora che mi ci fai pensare in "in defiance of existence" mi pare abbia suonato un certo nickolas barker che guarda caso comprare negli ultimi due album dei dimmu..sarcasmo a parte il black sinfonico è diverso dal old black dove,anche se è brutto dirlo,diciamo che " Sembrano tutti uguali "..insomma c'è tutta un altra cura e complessità nella composizione dei brani..tra l'altro hanno fatto anche un split dimmu e old man's child..i covenant sono ancora piu complessi di questi 2 messi assieme  tsk sti novizi che chiedono consigli e poi ci sputano dentro! (scherzo eh)
|
cmq si ora cho ho sentito effettivamente i covenant che dicevi tu...sonoveramente complessi anche se ancora non ho sentito assolutamente niente...i componenti sono paurosi oltre ad essere un album davvero particolare è un misto che spazia direi...poi potete picchiare!!!che musicalmente spazia dall'heavy al black più proggrssivo che diventa quasi darkeggiante....cmq me ne informerò meglio prima di dire eresie..
in quanto riguarda gli old man's child purtroppo sarà perchè il primo ascolto di solito non porta a buoni frutti ma non ho detto che musicalmente fanno cagare anzi ci mancherebbe solo non li sento in sintonia tra loro si fanno troppo i cazzi loro come se dovessero arrivare a superare se stessi solo che non lo fanno seguendosi...poi come detto i gusti sono gusti... 
DELL'EROINA (dany filth)
|
|
|
01-12-2006, 08:59 PM
|
#1897 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Beyond the Great Vast Forest
|
Figuratevi che secondo me gli Old Man's Child sono un gran gruppo, mentre i Covenant mi fanno cagare! In Defiance of Existance è un gran lavoro secondo me, così come i primi dischi. I Covenant invece mi sanno troppo di forzato... che poi siano complessi a me onestamente non pare proprio!
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
01-12-2006, 09:02 PM
|
#1898 (permalink)
|
|
Behind a Wall of Silence
|
Anche a me in defiance of existence piace un bordello, nexus polaris anche... 
Fine OT
|
|
|
02-12-2006, 12:32 PM
|
#1899 (permalink)
|
|
Blood Fire Death
ubicazione: Cagliari
|
a me gli old man's child non mi piacciono per nulla, li trovo monotoni e non sanno catturare l'ascoltatore, così come i suspiria, bassissimo livello musicale.
acidkiss se stai cercando gruppi come i dimmu borgir più recenti, lascia perdere, tutto ciò che troverai son delle mere scopiazzature di questi ultimi in versione scadente e a che serve una copia quando si può avere l'originale? se invece sei portata più per i dimmu vecchio stampo (i primi due album) controlla qualche gruppo black sinfonico, avevo sentito qualche mp3 dal sito dei morker e non son malaccio.
in alternativa prova a esplorare altri lidi musicali magari mantenendoti sempre su una radice black melodica spruzzata di folk come bergtatt degli ulver o più avanguardistica come aspera hiems symphonia degli arcturus.
...
Tell me I'm a sinner I got news for you I spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
|
|
|
02-12-2006, 01:04 PM
|
#1900 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
grazie heartwork sui morker mi stavo già informando infatti erano già saltati fuori e con la tua conferma mi ci impegnerò ancora più,per gli altri spero di trovare qualcosa su internet che mi permetta di scegliere qualcosa che mi vada a genio...
cmq grazie ancora
DELL'EROINA (dany filth)
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|