Up!!!
Come titolo cerchiamo bassista per band di metal classico.
Abbiamo già 6 canzoni pronte.
Suoniamo in località Tuscolana ( Ecko Sound, Elefante Bianco, Legend Studio).
Alcune influenze : Judas Priest, Mercyful Fate, King Diamond, Candlemass, Manilla Road , Fifth Angel, Grim Reaper, Queensryche, Balance of Power, Shadowkeep, Iron Maiden insomma METAL anni 80.
Masima serietà, prove la domenica ed eventualmente il mercoledì.
Potete contattarmi alla seguente mail:
gianluca_sbarbati@yahoo.it
Ultima modifica di duke dearth; 26-06-2012 alle 22:55
Ancora alla ricerca di un bassista. Date in programma a febbraio e marzo quindi ricerca URGENTE
Ciao al momento facciamo Breaking the law, Living after midnight (Judas) crusader e Princess of the night (saxon). Le cover sono comunque indicative per la prova ma siamo più concentrati sui brani inediti, 6 al momento.
Fammi sapere se sei interessato
il genere mi piace, volevo sapere un paio di cose:
- età media del gruppo (io ho 29 anni)
- quando/dove suonate (giorno/orario indicativo)
- se per i pezzi originali esiste già una linea di basso o è necessario crearla
comunque possiamo anche sentirci via mail eventualmente per organizzarci: entity2k@hotmail.com
Ciao
Azz... arrivato tardi! Visto che di metal classico si tratta fate sape' quando suonate dal vivo^^
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Abbiamo aperto per gli Holy Martyr a novembre (Steel Age) e suoneremo con probabilità a marzo con metal massacre, poi abbiamo una serata alle semifinali di Emergenza Rock a febbraio e una serata ancora da definire al Palacontest del Palarockness.
Comunque vedo di aggiornarvi
Ultima modifica di duke dearth; 18-01-2012 alle 00:34
Segnalibri