-
Metal Enforcer
Ultima modifica di necrohellbutcher; 09-11-2012 alle 17:33
-
Stanco della Pubblicità?
Registrati
-
Metal Enforcer
UP! Sono ancora in cerca!
Aggiungo una piccola precisazione, ho ricevuto proposte anche interessanti ma purtroppo tutte da luoghi troppo distanti, volevo solo aggiungere che non sono interessato a collaborazioni a distanza, gradirei far parte di un gruppo in zona... Grazie!
Ultima modifica di necrohellbutcher; 21-03-2012 alle 12:55
-
Metal Enforcer
UP! Ancora in cerca! Possibile che sia così difficile trovare un gruppo Death Metal a Bologna?
-
Metal Enforcer
-
Metal Enforcer
Tutto come un anno fa gente, vivo a Bologna da 1 anno e in 1 anno non sono riuscito a trovare un gruppo Death Metal, mi rifiuto di credere che in una città di 400 mila abitanti si suoni solo Black Metal o Hardcore, qualche deathster solitario ci deve pur essere, caspita.
Sono in cerca, le influenze le ho dette già nel post di apertura risalente a ormai 1 anno fa, alcuni miei video in anteprima potete trovarli sul mio canale Youtube per farvi un'idea sulla roba che compongo e coverizzo (spero che i mod non considerino questo come pubblicità o autopromozione...), per il resto come già detto ho una strumentazione di buon livello (sia le chitarre, sia l'amplificazione).
Spero qualcuno si faccia vivo, ormai sto qua da oltre 1 anno...
-
Stanco della Pubblicità?
Registrati
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri