Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BOLOGNA] Death/Brutal, chitarrista offresi

Metal Enforcer
    Mi Piace
    115

Predefinito [BOLOGNA] Chitarrista Death Metal offresi

Come da annuncio... Ho 30 anni, il genere che vorrei suonare è Death Metal tendente al Brutal ma sono abbastanza aperto, ben vengano anche sperimentazioni o contaminazioni varie.

Ho la mia strumentazione (ed è una strumentazione di buon livello) e compongo anche, i gruppi a cui mi ispiro principalmente (che sono i miei preferiti) sono robe tipo Cannibal Corpse, Suffocation, Psycroptic, Decapitated, Nile e simili (anche se ovviamente non so suonare a quei livelli ) ma ripeto, rimanendo nel genere sono piuttosto aperto.

Spero che qualcuno mi contatti, potete contattarmi via MP o per email (pietrowappo@hotmail.it). Grazie!

Ciao!
    Ultima modifica di necrohellbutcher; 09-11-2012 alle 17:33

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    115

Predefinito

UP! Sono ancora in cerca!

Aggiungo una piccola precisazione, ho ricevuto proposte anche interessanti ma purtroppo tutte da luoghi troppo distanti, volevo solo aggiungere che non sono interessato a collaborazioni a distanza, gradirei far parte di un gruppo in zona... Grazie!
    Ultima modifica di necrohellbutcher; 21-03-2012 alle 12:55

Metal Enforcer
    Mi Piace
    115

Predefinito

UP! Ancora in cerca! Possibile che sia così difficile trovare un gruppo Death Metal a Bologna?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    115

Predefinito

Up...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    115

Predefinito

Tutto come un anno fa gente, vivo a Bologna da 1 anno e in 1 anno non sono riuscito a trovare un gruppo Death Metal, mi rifiuto di credere che in una città di 400 mila abitanti si suoni solo Black Metal o Hardcore, qualche deathster solitario ci deve pur essere, caspita.

Sono in cerca, le influenze le ho dette già nel post di apertura risalente a ormai 1 anno fa, alcuni miei video in anteprima potete trovarli sul mio canale Youtube per farvi un'idea sulla roba che compongo e coverizzo (spero che i mod non considerino questo come pubblicità o autopromozione...), per il resto come già detto ho una strumentazione di buon livello (sia le chitarre, sia l'amplificazione).

Spero qualcuno si faccia vivo, ormai sto qua da oltre 1 anno...

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su