Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chitarrista cerca Band

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Chitarrista cerca Band

Ciao mi chiamo Alessandro ho 19 anni e suona da sei anni la chitarra elettrica di formazione jazz alla Najma ... però non fatevi ingannare il jazz è per lo più un bel esercizio in realtà quelli che amo di più sono generi come Folk-Metal ( Folkstone , Cruachan ) . Viking ( Ensiferum ) , Metal classico e cose più pesanti fino al Melodic Death Metal ( band preferita di questo genere Amon Amarth )
    Adoro sia la chitarra ritmica che quella solista .
    Non ho avuto molta esperienza di gruppo fino ad ora sia per sfortuna che per altri numerosi impegni ... ma sto recuperando alla grande ( sono entrato in un laboratorio jazz e ci do sotto da ormai 4 mesi .
    Spero di trovar qualcuno con cui poter suonare al più presto con cui mi intenda ...
    Grazie a tutti .

PS : Obbiettivo raggiungere il livello dei StormLord , Band italiana che mi infonde tanta speranza !

Chi fosse interessato può anche contattarmi per mail , che trovate sul mio profilo .
    Zona Roma
    Ultima modifica di Vladcore; 17-01-2012 alle 11:17
    Gibson Sg ( a breve con Bare Knuckle PU Warpig ) , Fender Strato '95 made in America
    Dunlop Wah gcb 95 , Okko Dominator , Steve vai Jemini Pedal Distortion ,Fullton Fulldrive Mosfet 2
    DD7 Boss
    Ampli ( sconosciuto )

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Cerchiamo chitarrista

Ciao michiamo pierluigi e canto in una band heavy metal di roma, ci chiamiamo hollow heads, suoniamo gia da diversi anni e stiamo registrando la nostra prima demo con pezzi originali, siamo in 4: basso, batteria, voce e chitarra ritmica\solista, cerchiamo un altro chitarrista sia ritmico che solista, ti invio il link del nostro facebook, se vuoi dare un occhiata e sentire quello che facciamo...

Hollow Heads | Facebook

la nostra mai è:

hollowheads@hotmail.it

Il mio numero di cell è 3337765760

fammi sapere!!!!

Pierluigi

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ti linko il mio annuncio nel caso fossi interessato! Band metalcore di roma cerca chitarrista

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito band

band progressive metal con forti influenze celtico/medievali, se ti può interessare contattaci, lascia il tuo numero di cell in modo che ti possiamo contattare

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao io sono un chitarrista per la band con influenze medievali potrei sentire qualcosa?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indeath Visualizza Messaggio
    ciao io sono un chitarrista per la band con influenze medievali potrei sentire qualcosa?
    Quoto .
    Gibson Sg ( a breve con Bare Knuckle PU Warpig ) , Fender Strato '95 made in America
    Dunlop Wah gcb 95 , Okko Dominator , Steve vai Jemini Pedal Distortion ,Fullton Fulldrive Mosfet 2
    DD7 Boss
    Ampli ( sconosciuto )

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non so quanto ti possa interessare,noi facciamo black metal ed attualmente stiamo rinnovando la line up,se ti interessa il genere fammi sapere.
    Benché attualmente siamo in fase di rinnovamento il gruppo é attivo dal 2008 e stiamo ultimando le registrazioni del nostro secondo disco,se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarci a hybrisblackmetal@hotmail.it
    Ultima modifica di ThanatosHybris; 22-02-2012 alle 20:37

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

up !!
    DD7 Boss
    Ampli ( sconosciuto )

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se siete interessati o volete più informazioni contattatemi alla mia mail harley92@hotmail.it
    DD7 Boss
    Ampli ( sconosciuto )

Dio
    Mi Piace
    10

Predefinito

Ciao.
    Saresti interessato ad un progetto doom?
    "Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
    "Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"
    S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
    B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
    A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su