Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chitarrista cerca Band

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Chitarrista cerca Band

Ciao mi chiamo Alessandro ho 19 anni e suona da sei anni la chitarra elettrica di formazione jazz alla Najma ... però non fatevi ingannare il jazz è per lo più un bel esercizio in realtà quelli che amo di più sono generi come Folk-Metal ( Folkstone , Cruachan ) . Viking ( Ensiferum ) , Metal classico e cose più pesanti fino al Melodic Death Metal ( band preferita di questo genere Amon Amarth )
    Adoro sia la chitarra ritmica che quella solista .
    Non ho avuto molta esperienza di gruppo fino ad ora sia per sfortuna che per altri numerosi impegni ... ma sto recuperando alla grande ( sono entrato in un laboratorio jazz e ci do sotto da ormai 4 mesi .
    Spero di trovar qualcuno con cui poter suonare al più presto con cui mi intenda ...
    Grazie a tutti .

PS : Obbiettivo raggiungere il livello dei StormLord , Band italiana che mi infonde tanta speranza !

Chi fosse interessato può anche contattarmi per mail , che trovate sul mio profilo .
    Zona Roma
    Ultima modifica di Vladcore; 17-01-2012 alle 11:17
    Gibson Sg ( a breve con Bare Knuckle PU Warpig ) , Fender Strato '95 made in America
    Dunlop Wah gcb 95 , Okko Dominator , Steve vai Jemini Pedal Distortion ,Fullton Fulldrive Mosfet 2
    DD7 Boss
    Ampli ( sconosciuto )

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Cerchiamo chitarrista

Ciao michiamo pierluigi e canto in una band heavy metal di roma, ci chiamiamo hollow heads, suoniamo gia da diversi anni e stiamo registrando la nostra prima demo con pezzi originali, siamo in 4: basso, batteria, voce e chitarra ritmica\solista, cerchiamo un altro chitarrista sia ritmico che solista, ti invio il link del nostro facebook, se vuoi dare un occhiata e sentire quello che facciamo...

Hollow Heads | Facebook

la nostra mai è:

hollowheads@hotmail.it