Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Milano] Batterista cerca gruppo

Metal Adept
    Mi Piace
    1

Thumbs up [Milano] Batterista cerca gruppo

Ciao, cerco più che disperatamente un gruppo!! Generi: thrash, death, melodic death, progressive.

Ho già esperienza anche in ambito di registrazioni, mi vanno bene sia cover che inediti!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1

Predefinito

UP! dai ragà

La Mastra
    Mi Piace
    3014

Predefinito

Questo batterista è veramente sinonimo di qualità, fossi in voi non me lo lascerei scappare.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karrammosky Visualizza Messaggio
    Ciao, cerco più che disperatamente un gruppo!! Generi: thrash, death, melodic death, progressive.

Ho già esperienza anche in ambito di registrazioni, mi vanno bene sia cover che inediti!
    Ciao, ti ho inviato MP. Sono un chitarrista di 32 anni. Suono Death da 15 circa. Sarei interessato ad intraprendere un nuovo progetto. Se ti va Parliamone. Dino

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao. Stiamo giusto cercando un batterista. I nostro pezzi li trovi al sito - Koza Noztra - scaricabili gratuitamente. Se ti interessa, puoi scrivermi a info@kozanoztra.net.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao , mi chiamo ottavio... sto cercando di formare una band punk rock/hardcore punk / metal con vari stili: sick of it all, ignite, h2o, metallica o anche qualcosa piu' rock... So che stai cercando comunque una band piu' thrash o death o generi diversi dal nostro ...ma ho comunque avanzato la mia proposta .... siamo di milano zona certosa/ bonola ... quanti anni hai? (noi 17/18) il mio cell. eventualmente e' 3331300245 ... inviami anche un sms ....
    Ciao

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se ti interessa sto ancora cercando gente per fare thrash!

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su