Uuup! Nessun chitarrista che abbia voglia di mettersi in gioco?
Sunny,Magic,AnalWhitening
Cerchiamo un secondo chitarrista per questo progetto viking (liricamente parlando), musicalmente in costante evoluzione.
Stiamo cercando qualcuno con la giusta convinzione, automunito (quindi principalmente qualcuno dalle province di Mantova -come me-, Reggio, Modena o Parma) e che abbia una mentalità abbastanza aperta, con un ampio panorama di influenze musicali, rimanendo comunque saldamente all'interno del metal estremo, seppur con aperture atmosferiche e quant'altro.
Abbiamo all'attivo un demo ormai vetusto e un ep uscito recentemente che potete ascoltare qui, per farvi un'idea:
Groenlendinga Saga by WARSHOUT on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (pessimo lavoro di mixing ed editing, sì)
Ora stiamo già superando a livello di songwriting quanto fatto finora, siamo soliti condividere e sperimentare parecchio in sede compositiva, quindi consideriamo fondamentale l'apporto di ognuno.
Abbiamo nostra sala prove (dentro scuola di musica di Novellara) e di solito proviamo una volta a settimana.
Fatevi sotto, che puntiamo al full length speditamente e abbiamo voglia e svariate occasioni e contatti per suonare in giro st'estate e oltre!!
Originariamente Scritto da Marcio
Uuup! Nessun chitarrista che abbia voglia di mettersi in gioco?
I manowar fanno schifo...
Il solito orsetto spammone![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Allora l'avete trovato?
Io sono una vostra fan, soprattutto del batterista![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Ocio, tanto per cambiare una donna fan del cioccapiatti-party boy più sexy della padania.
Sì comunque, pare che le cose abbiano ricominciato a girare per il verso giusto. Abbiamo trovato un giuovine molto bravo. Staremo a vedere se regge alla mia idiozia.
Oas, se vuoi ho un manico suonabilissimo! Non dovresti nemmeno fare pratica! Però verrebbe fuori un duo dalle prospettive abbastanza limitate. Snob, ma limitate.
E' ancora vacante il posto per suinatore di chitarra invisibile?![]()
Ma se suoni già il mio cu..ore invisibile! dai su, non fare l'ingordo!
Siete delle zoccole.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Prete del laicismo!
Taci taci taci taci taci capra capra capra capra capra
Leggi Dante, se ti capita.
Sai cosa? potremmo suonare assieme giovialmente in infradito, tra una banana e un melone. Tipo voi,noi e il sardegnese uit his criu. Sarebbe bello. E tu e il mio batterista potreste lottare nel fango.
Capre, fango, banane e meloni.
Chi c'era con te?
Comunque in bocca al culo :*
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Speriamo che sia bianco.
Ho capito che ti stiam sul pene, ma almeno fai finta che ci sia una parvenza di possibilismo!
Io faccio arbitro della sfida sul fango...
Segnalibri