-
Metal Adept
(Roma) Chitarrista con esperienza cerca band Black Metal
Salve a tutti,mi chiamo Paolo,ho 22 anni.Suono la chitarra da circa 7 anni,ho suonato nel tempo con diversi gruppi ma non sono mai riuscito a mantenere una formazione stabile data la poca serietà del più delle persone in questo ambiente.Ora vorrei riprovarci,mi piacerebbe trovare gente seria per fare musica seria,come genere il Black Metal.Se siete interessati e pensate di essere persone serie contattatemi,avrete maggiori dettagli.
-
Stanco della Pubblicità?
Registrati
-
Metal Adept
ciao, non so se magari ti potrebbe interessare ugualmente
siamo bassista e batterista, stiamo cercando di rimettere insieme il nostro gruppo che avevamo, noi a dire il vero facciamo thrash -black stile anni 80 , non a caso una volta in un live abbiamo suonato una canzone dei mayhem (chainsaw gutsfuck) ,il cantante cantava in scream,-.....se riesco a ritrovare il video al limite te lo faccio vedere
gruppi a cui ci ispiriamo sono : Sodom, Possessed, Mortuary drape
non so facci sapere,
ciao a presto
-
Metal Adept
In realtà non è proprio il mio genere,però se hai qualcosa di vostro da farmi sentire magari posso vedere se mi piace...
-
Metal Adept
mhhhh ok ora cerco di rimediare il video,,,
-
-
Metal Adept
"Birkenau".....il nome lo scegliemmo cosi come cosa perversa, non siamo skin ,cazzoni con la boccia e le bretelle che vanno a casapound
..... comunque eravamo in 3: io basso; l"altro supersite era il batterista, e un altro tizio faceva chitarra e voce, ma siccome è un coglione e ci ha fatto dannare ci siamo sciolti., che peccato eravamo partiti bene. In quel unico live che abbiamo fatto, la gente si scandalizzava e momenti ci staccavano la corrente, dovevi esserci ...... ora invece volevamo rinnovare la line up cosi: io basso e voce; batteria e chitarra
Ultima modifica di blindintexas; 14-06-2012 alle 09:40
-
Metal Adept
Ah ecco ho risolto,,,,,allora se tu hai facebook puoi aggiungere " Angelica donati", è la ragazza di un mio amico,che ha fatto il video durante quel concerto, li li troverai , sono 3 video tra cui 2 cover e una nostra,,,glielo detto gia quindi lo sa
mi raccomando fammi sapere, ciao a presto
Ultima modifica di blindintexas; 15-06-2012 alle 10:33
-
-
Stanco della Pubblicità?
Registrati
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi