Il film dei pirati (mi pare si chiami "La maledizione della prima luna") mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di vederlo, l'altro non l'ho mai sentito ma da come lo descrivi non mi attira un granchè.
Ho visto oggi la pubblicità di sto nuovo film con Johnny Depp e il mitico Orlando Bloom (Legolas), mi sembra spettacolare! qualcuno l'ha visto (anteprime, divx o in qualsiasi altro modo) ?
ho anche visto su internet che tra un annetto esce tale "Van Helsing", con il tipo che faceva Wolverine. in pratica c'è lui che combatte contro dracula, frankenstein e l'uomo lupo...va bene dracula con van helsing, ma gli altri due che cazzo c'entrano?
mi sa che con questo e "freddy vs jason" si apre la nuova moda degli scontri tra mostri - sapete, per un po' non usciva altro che film su Satana, ora tutti combattono contro tutti...bah...![]()
Il film dei pirati (mi pare si chiami "La maledizione della prima luna") mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di vederlo, l'altro non l'ho mai sentito ma da come lo descrivi non mi attira un granchè.
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
Diamo da bere agli assetati
Dunque, il film con Depp si intitola "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl" (alias La maledizione della prima luna), di Gore Verbinski, già autore di The Ring e The Mexican.
Tra gli attori, Orlando Bloom (il Legolas del Signore degli Anelli, che sarà anche Paride in Troy, in uscita l'anno prossimo) e Lee Arenberg (gli amanti del cinema demenziale lo conosceranno per Brain Dead e Freaked).
Personalmente mi attira... anche se l'unico modo per farmelo considerare un capolavoro ancora prima della sua uscita sarebbe stata, visto il titolo, una colonna sonora firmata Running Wild!
Per quanto riguarda l'incontro/scontro tra mostri, è solo un riportare in auge, e al grande pubblico, quella che fin dagli '40 è stata una caratteristica underground: il crossover movie. Si parte nel 1943 con Frankenstein Meets the Wolf Man, che lancia la moda. A seguirlo, molti altri film di seconda serie, come Popeye Meets Hercules (1948), The Teenage Frankenstein Meets the Teenage Werewolf (1959), Frankenstein Meets the Space Monster (1965), Jesse James Meets Frankenstein's Daughter (1966), Frankenstein Meets the Space Monster (1965), Bambi Meets Godzilla (1969), Dracula Vs. Frankenstein (1971), Dr. Jekyll Vs. the Wolfman (1972), Alien Vs. Predator (2004).
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Bambi meets godzilla?![]()
![]()
![]()
io dico solo
Terminator 3 !!!
Banned
A che punto sono le riprese del nuovo "Rocco true anal stories"?
Io sono arrivato fino a "Rocco true anal stories n.6".
Se non sbaglio e' gia' uscito il 7 e adesso dovrebbe essere in preparazione
il numero 8. Sapete darmi info?
Ahauahuahuahuahuau
I'm too sexy for this crowd
Bentornato Dottore, vedo che non sono l'unico frequentatore di newsgroups qui dentro...![]()
Tornando IT, credo che in Italia (ma correggetemi se sparo cazzate) sia appena uscito o stia per uscire il film Nave Fantasma, io ho acquistato il DVD in Francia (ovviamente Italiano 5.1) e devo dire che è carino, pur essendo abbastanza scontato e non inventando assolutamente niente di nuovo. In particolare la prima scena (a dir poco gore) merita sicuramente una visione. In sintesi, non un classico ma ho visto di molto peggio.
Ma bravo!Originariamente Scritto da DrKappa
Bravissimo!
Bei lungometraggi che guardi! Quel che si dice un uomo dalla cultura poliedrica...
Io mi guardo Pirates of the Carribean solo per l'attore che fa Legolas ()...
Banned
Vedo un certo nesso tra le due affermazioni.Originariamente Scritto da Lilith666
Cmq io attendo con ansie il terzo capitolo di Matrix e Terminator3.
Per la cronaca ho rischiato di andare a vedere T3 il primo di Agosto...
uff... se potessi tornare indietro ci sarei andato!!!![]()
![]()
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Johnny Depp + Orlando Bloom + Pirati + Fantasmi.... me gusta.
lo vado a vedere di certo... speriamo non sia una vaccata.
Si Vis Pacem Para Bellum
anche io lo voglio vedere! é tutta l'estate che l'aspetto! ormai l'aspetto quasi come dance of death....
e poi legolas.........![]()
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
dev'essere qualke secolo ke nn vado al cine.![]()
magari tra questi topic trovo qualke idea interessante..![]()
Lo voglio vedere solo perkè mi da un vago ricordo di monkey island
http://spaces.msn.com/karra666
un blog che non ha nulla di interessante da offire
http://www.myspace.com/karra1318
un myspace che ha ancora di meno di interessante
Kappa: io consiglio vivamente di vederlo in inglese Terminator 3 perchè
1)ci sono delle "lines" (battute/dialoghi) che sono a dir poco dei classici![]()
![]()
![]()
2)Perchè l'accento vagamente austriaco di Schwarzy è imperdibile
ed in generale, se ti piace la storia di Terminator e tutte le sue sfaccettature il 3 non può far altro che piacerti.
io pure!
Lo voglio vedere solo perkè mi da un vago ricordo di monkey island
Segnalibri