Uhm...ma sei sicuro che esista?Originariamente Scritto da Drachen
The One Who Made Heavy Metal
chi lo conosce sto genere musicale? dev'essere davvero inascoltabile da quel che ho capito...
chi ne sa scriva!
Si Vis Pacem Para Bellum
Cyberwarrior
Uhm...ma sei sicuro che esista?Originariamente Scritto da Drachen
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
prova con Google.Originariamente Scritto da Macross
![]()
Si Vis Pacem Para Bellum
Mah............ho provato a cercare, ma niente risultati a parte una compilation di musica "tunz"
Può anche darsi che esista, ci sono più generi musicali al mondo che artisti. Sembra che ogni mattina un coglione si svegli e decida di dare un etichetta.
Ammetto l'ignoranza ma ignoro cosa sia,appensa sapete cosa sia e avete un gruppo da consigliare lo ascolto volentieri....
http://spaces.msn.com/karra666
un blog che non ha nulla di interessante da offire
http://www.myspace.com/karra1318
un myspace che ha ancora di meno di interessante
http://spazioinwind.libero.it/ankh/I...l/IndMetal.htmOriginariamente Scritto da Viperpera
io ho trovato questo. boh. il mistero si infittisce...![]()
Si Vis Pacem Para Bellum
cito:
"Cinque anni dopo aver suonato come batterista nel fondamentale "Scum" dei Napalm Death, decide di riunire la formazione di quel gruppo in uno dei suoi progetti personali che risponde al nome di Scorn. Lui lavora ancora alla batteria e alle varie tecnologie, mentre Justin Broaderick suona la chitarra e Nick Bullen canta in microfoni effettatissimi. La prima uscita di questo progetto, che è anche l'unica con questa formazione, esprime un suono lento ma brutale, ancora più duro di quello dei Ministry, meno elettronico di quello dei Godflesh, ma devastante quanto tutti e due messi insieme. È una musica che non lascia spiragli di luce, nera e appiccicosa come il catrame, corrosiva come il più potente degli acidi, senza speranza. Dal secondo disco in poi, l'interesse di Harris si sposta verso tinte completamente diverse, molto più pacate e vicine al dub elettronico; con il tempo, la musica degli Scron si va avvivinando a quella dell'altro suo progetto, chiamato Lull: sotto questo nome Harris esplora i sentieri del silenzio, creando una musica così minima e sottile da essere ai limiti dell'udibilità; qualcuno ha chiamato "Isolazionismo" questa forma estremizzata di musica"
Album...uff... se sapessi di più non avrei chiesto info...
stas non te lo do, così impari.![]()
Si Vis Pacem Para Bellum
Da cio' che ha citato Drachen....stà musica mi sembra una chiusura...![]()
e la parola "devastante" non appropriata con la descrizione successiva...mmmm I'm thinking....
Bisognerebbe ascoltarne un po'...ma ci vanno orecchie buone a quanto pare![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ho capito male è una musica minimale, il "suono del silenzio" se mi passate il termine. E isolazionizmo è stato usato da qualcuno per descrivela (ci mancava di appioppare qualche altro termine) non credo sia un genere.
Cmq c'è poco da fare, va ascoltata.
condivido: Doll e Viper.
certo che si stanno raggiungendo degli estremi che mi convincono poco... mah...
Si Vis Pacem Para Bellum
Già...io non li conosco neanche tutti i generi che ci sono...
cmq...se mi passate il termine...a "sensazione" ,grazie al fatto che so' tonna e che ci dovrei avere anche un settimo/Ottavo senso![]()
... direi che l' isolazionismo....mi farebbe cacare....
pero' sa' mai![]()
Ma il ninfomanismo non l'hanno ancora inventato? Sarebbe anche l'ora!
Anzi.. dimenticavo, ci sono giá le Rock Bitch
Comunquemai sentito di questo "genere" musicale, ma a quel poco che ho capito non mi sembra che abbia molto senso. Poi chiaramente, prima di parlare andrebbe ascoltato. Ma cosí a freddo mi da l'idea di un qualcosa fatto "tanto per fare qualcosa di diverso".
Segnalibri