solo da te ce lo si poteva aspettare!!!!!
Hail master
solo da te ce lo si poteva aspettare!!!!!
Hail master
Cyberwarrior
Lo conoscevo un pò differente
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
ma questa è piu true xke postata dal master!!!!!Originariamente Scritto da Macross
I principi li trovo condivisibili, ma non ho capito se siano espressione di una legge\codice di comportamento di origine divina o se diversamente siano manifestazione di valori non riconducibili ad una religione.![]()
Non so se siano espressione di una legge di comportamento di origine divina o manifestazione di valori non religiosi, ma una cosa è certa: tutto ciò è dannatamente true.
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Grande!![]()
Cyberwarrior
Quando ho 10 min vi posto quello che ho trovato in un libro...promesso.Originariamente Scritto da Anhkeeper
Come anticipato, risulta differente. Attendete fiduciosi.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Veramente quel sito è un po' particolare, non pretende di essere fedele
a chissà che fonte, però quel codice è indubbiamente spettacolare. E la
prossima volta posta su nordheim, dio rinnegato col lupo in firma!
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
ci sto fratello, aspetto paziente la tua versione!!!!!Originariamente Scritto da Macross
Beyond is Valhall vast and void
And the Gods wil drink with Me.
Del Vecchio tinto di biondo che fa lo scoiattolo divino per cortesia NO!
...e chi è questo che credeva di citare i fratelli Johansson, lasciando un ermetico messaggio senza riferirsi a nessuno in particolare, almeno esplicitamente...Originariamente Scritto da inf3rno
WHERE!
Chiedo umilmente scusa per la grave mancanza.
Come attenuante, appellandomi alla Vostra magnanimita' (e mostrandovi di nascosto un barile di Prinz) sappiate che il mio carro, con il quale ho combattuto innumerevoli battaglie, dopo 240.000 km in lungo e in largo per il mondo, temuto da tutti per i suoi scarichi velenosi, per le sue parvenze extraterrestri, per gli innumerevoli e vorticosi pertugi, ebbene il mio carro vi dico, il "Pulminato da Campora", il mezzo di trasporto ufficiale delle mie bands....
...e' morto oggi...![]()
E il dolore mi ha annebbiato la vista, ha sconvolto la mia psiche gia' deflorata congenitamente, ha deturpato le ultime vestigia della mia umanita' e non mi ha permesso di perlustrare negli anfratti della mia memoria a dovere.
Devo trovare una soluzione.![]()
Segnalibri