Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: Morte; domani, oggi, ieri.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkAvenger79
    Oggi esco di casa, ho dormito bene, c'è un sole bellissimo, trovo pure poco traffico...arrivo in ufficio e il capo nemmeno c'è..cazzo!! una giornata perfetta...apro truemetal in tutta tranquillità e...mi cadono i coglioni...un'altro topic sulla morte..mavaff..pensate a come vivere, non a come crepare ....
    il problema principale è che questo non è propriamente un topic sulla morte, come avrete certamente letto è un gioco riflessivo su certe reazioni. Mi sa che il dramma non è come vivere o come crepare, ma il modo di pensare. Lo so che è brutto questo invito, ma la scienza comportamentale è indigesta ai distratti ma la linfa dei pensanti. Poi che spesso qui si fa palestra di cinismo già lo sapevo. Infelici.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newblackclown
    Oggi esco di casa, ho dormito bene, c'è un sole bellissimo, trovo pure poco traffico...arrivo in ufficio e il capo nemmeno c'è..cazzo!! una giornata perfetta...apro truemetal in tutta tranquillità e...mi cadono i coglioni...un'altro topic sulla morte..mavaff..pensate a come vivere, non a come crepare ....
    il problema principale è che questo non è propriamente un topic sulla morte, come avrete certamente letto è un gioco riflessivo su certe reazioni. Mi sa che il dramma non è come vivere o come crepare, ma il modo di pensare. Lo so che è brutto questo invito, ma la scienza comportamentale è indigesta ai distratti ma la linfa dei pensanti. Poi che spesso qui si fa palestra di cinismo già lo sapevo. Infelici.
    Scusa ma io la mente la tengo occupata con altri pensieri....mi capita di pensare alla morte, ma dopo poco il mio pensiero cambia rotta verso qualche cosa che devo fare...gia' abbiamo poco tempo, sprecarlo a dire "porca troia ho poco tempo!" ...ma non so'...ovvio che tutti ci pensano...Infelici mi pare una cazzata enorme...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Siceramante mi tocco pure io, anche perchè a volte penso alla morte , e l'unica cosa che mi viene in mente è quanto sia bello vivere!
    Comunque quando moriro spero di farlo in un giorno felice e in casa mia!
    Oggi ho scoperto la bellezza dei sentimenti !

Better Than You.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scusa ma io la mente la tengo occupata con altri pensieri....mi capita di pensare alla morte, ma dopo poco il mio pensiero cambia rotta verso qualche cosa che devo fare...gia' abbiamo poco tempo, sprecarlo a dire "porca troia ho poco tempo!" ...ma non so'...ovvio che tutti ci pensano...Infelici mi pare una cazzata enorme...
    Quello che (secondo il mio modesto ficus beniaminus neuronale) newblackclown voleva chiedere, in parole povere, è cosa urlereste al mondo prima di tirare le cuoia, ovvero non la vostra opinione sulla morte, ma al massimo quello che avete di più recondito ma nello stesso tempo impellente da valer la pena di occupare il vostro ultimo respiro.
    In più voleva anche dirvi che siete degli idioti, perchè in realtà questo topic è stato creato affinchè la sua quercia cerebrale, nutrita da cotanta linfa, si possa sollazzare nel nostro gretto materialismo (maschilista aggiungerebbe Elio) e nella ormai rodata ideologia cinica webbistica.

Ho capito bene?

:wink:

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Darkavenger79, non pensare ad "ho poco tempo" ma a "riassumere", non si ha mai poco spazio, il minuto per dare sfoggio della tua magnificenza e del tuo attrito nei confronti delle persone che come me amano immaginare e sognare potevi benissimo impiegarlo a volare.
    Io di tempo non ne ho e mi martirizzo ogni giornata con i mille impegni, ma mai nessuno mi priverà di quella cosa cosi fervida ed audace che mi da il coraggio di credere. Non vedo il mio ego ed i miei sogni in un apsetto marginale della mia esistenza, anzi sono il colore che da forza e gioia.
    La morte è solamente una postilla per uccidere il tempo e commemorarci ad infiniti con qualche pensiero, che è la patria delle idee ed il tempio dei sognatori. Non giochiamo a fare i distaccati e non complimentiamoci di noi stessi quando zittiamo un grido emotivo. Cinici. Grattarsi e bendarsi gli occhi sono equivalenti.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ares982
    Quello che (secondo il mio modesto ficus beniaminus neuronale) newblackclown voleva chiedere, in parole povere, è cosa urlereste al mondo prima di tirare le cuoia, ovvero non la vostra opinione sulla morte, ma al massimo quello che avete di più recondito ma nello stesso tempo impellente da valer la pena di occupare il vostro ultimo respiro.
    In più voleva anche dirvi che siete degli idioti, perchè in realtà questo topic è stato creato affinchè la sua quercia cerebrale, nutrita da cotanta linfa, si possa sollazzare nel nostro gretto materialismo (maschilista aggiungerebbe Elio) e nella ormai rodata ideologia cinica webbistica.

Ho capito bene?

:wink:
    hai capito alla perfezione.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Darkavenger79, non pensare ad "ho poco tempo" ma a "riassumere", non si ha mai poco spazio, il minuto per dare sfoggio della tua magnificenza e del tuo attrito nei confronti delle persone che come me amano immaginare e sognare potevi benissimo impiegarlo a volare. [...]
    Secondo me non e' cinismo. Magari lo fosse. E' solo che tanti si accontentano di vivere alla giornata. Non puoi chiamarli infelici perche' non lo sono. Puoi forse accusarli di accontentarsi di poco. Il livello di felicita' che ho in mente io e forse hai in mente tu non lo desiderano tutti. O comunque non lo cercano.

Per tornare sull'argomento... devo anche dire che io sento di non dover comunicare nulla al mondo al momento della mia morte, forse vorrei solo dire di pensare bene a quello che ho fatto e che ho lasciato, se lo riterro' ancora importante. Nessun urlo, nessun gesto. Vorrei solo sentirmi soddisfatto di cio' che ho fatto e che faro', vorrei che la gente si soffermi ad esaminarlo e comprenderlo anche dopo la mia morte, vorrei che qualcuno aprisse gli occhi davvero su quello che tutti dicono ma che pochi sentono davvero.
    Poi mi piacerebbe chiudere gli occhi e pensare che qualche persona consapevole faccia qualcosa per riportare a galla l'Umanita' di questi poveri esseri umani.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vabè..fate come vi pare...ognuno pensa a quello che vuole...comunque non mi sembra giusto che daite dell'idiota a chi non la pensa cosi'...penso che comunque io urlerei:"porcatroiaaaaaaaaaaaaaaa..nun me va di crepareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vabè..fate come vi pare...ognuno pensa a quello che vuole...comunque non mi sembra giusto che daite dell'idiota a chi non la pensa cosi'...penso che comunque io urlerei:"porcatroiaaaaaaaaaaaaaaa..nun me va di crepareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
    Esatto. L'idiozia non c'entra nulla. C'e' chi non ci vuole pensare e si accontenta di vivere alla giornata. Ed e' felice così. E non e' una colpa. Nemmeno una scelta. E' così e basta.
    E' un po' come la storia dell'<<uovo oggi o della gallina domani>>.
    C'e' chi preferisce il poco ma subito, sapendo che e' lì, e' pronto per essere preso, e' sicuro. C'e' chi, invece, preferisce aspettare o continuare a cercare con la possibilita' (ma non la certezza) di trovare qualcosa di piu' grande, ed il rischio di non trovare nulla per il resto della propria vita.

Sono diversi modi di affrontare lo stesso problema.

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

ognuno la pensa come crede,se x dark avenger nn è un discorso bello da farsi,nn credo si debba prendere del cinico a tutti i costi,magari essendo,aqnt ho potuto leggere dai suoi post,un argomento ke forse lo spaventa,nn gli piace argomentarlo.
    io nn credo c sia nulla d male,sn punti d vista!
    la morte xò a mio parere nn deve spaventare + d tanto,in fondo c son passatimiliardi e miliardi d persone,e altri milioni d miliardi d altre(compresi tt noi) c passeranno..d'altronde la vita qua sulla terra durerà altri 5 miliardi d anni x poi esplodere tutto(meglio morire d causa naturale ke nn morire in un'esplosione micidiale cme succederà a quei poveri sfigati ke saran sulla terra tra 5miliardi d anni,se nn troveranno una soluzione..qndi noi dal mio punto d vista siam dei privilegiati )
    cmq ho quasi la totale certezza,e nn m va xò d spiegare il xkè,ke tt nn finirà cosi,in un ultimo respiro,fors'anke xkè rimarrà d nostro sulla terra,sotto un'altra forma,il nostro spirito intelligente,cosi lo definiva l'ormai defunto gustavo roll.io credo molto alle sue parole conoscendo tt ciò ke ha fatto nella sua vita,i suoi esperimenti;forse è anke x qst ke nn ho tutto sto timore nei riguardi della morte..certo è ke spero d vivere e anke molto a lungo xkè ho voglia d dire molte altre cose

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

NOn è il fatto che mi spaventi...è + il fatto che non trovi risposte a pensarci... e quindi on ci perdo troppo tempo! siccome io credo che la morte non sia un nuovo inizio, ma sia veramente la fine dell'esistenza non mi pongo il problema.Nulla è eterno....e questo potrebbe essere un pensiero confortante...

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

nulla s crea,nulla s distrugge,tutto s trasforma..pensaci :wink:

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    nulla s crea,nulla s distrugge,tutto s trasforma..pensaci :wink:
    ahahah..è vero...pero' pensare di diventare concime per le piante non è che sia il massimo! :wink:

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

anna...

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

whaha pensare d contribuire alla nascita d una piantina dmarjuana xò nn m spiace
    cmq cercati una biografia d gustavo roll,magari continuerai a rimanere scettico,com'è giusto ke sia,xò t assicuro ke t lascia basito,e poi è veramente interessante

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima