Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: Morte; domani, oggi, ieri.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da windseeker
    Vi posso dire solo una cosa...

TACCI VOSTRA!!!!

Io me gratto...
    Riquoto!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vidar

TACCI VOSTRA!!!!

Io me gratto...
    si vede che non hai letto assolutamente nulla di questo topic a parte la prima pagina, e ti diverti a fare il tifoso in una squallidissima ignoranza. Non abbiamo mai parlato di morte e di esoterismi arcani, semplicemente e sobriamente abbiamo impostato un discorso da bar da polletti intellettualoidi. Può non piacere, ma con la tua frase denoti un ciociarismo ed un modo di comportarsi da stadio, conformista e svilente per la tua persona. Riprenditi!! C'è gente che ha detto questa cosa alla prima pagina (comprensibile), tu alla quinta, e qui perde tutto il valore.

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newblackclown

TACCI VOSTRA!!!!

Io me gratto...
    si vede che non hai letto assolutamente nulla di questo topic a parte la prima pagina, e ti diverti a fare il tifoso in una squallidissima ignoranza. Non abbiamo mai parlato di morte e di esoterismi arcani, semplicemente e sobriamente abbiamo impostato un discorso da bar da polletti intellettualoidi. Può non piacere, ma con la tua frase denoti un ciociarismo ed un modo di comportarsi da stadio, conformista e svilente per la tua persona. Riprenditi!! C'è gente che ha detto questa cosa alla prima pagina (comprensibile), tu alla quinta, e qui perde tutto il valore.
    ho evitato d rispondere io,c hai pensato te..qua d morte s'è parlato x nemmeno un quarto del topic,e l'argomento èrisultato essere poi molto interessante

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Riprenditi!!
    Se c'è qualcuno che si deve riprendere qua non sono certo io...
    C'è gente che ha detto questa cosa alla prima pagina (comprensibile), tu alla quinta, e qui perde tutto il valore.
    Non ti è passato per la mente che forse non passo la mia vita attaccato al monitor a leggere tutti i topic di questo forum e che magari l'ho letto quando si era già arrivati a questa pagina?

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

mmmmmm vediamo cosa potrei fare....la prima cosa che mi viene in mente è che prima di morire devo assolutamente bere un ultimo boccale di birra!poi......ehm!ora non mi viene in mente niente altro!appena ci penso riscriverò su questo topic!

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Caro vidar il tuo intervento mi da 100 volte ragione. Non potevo avere un avvocato migliore . Un solo consiglio la prossima volta prima di giudicare un topic leggi di cosa si parla, lo so che non hai tempo, ma sai dire cose a vanvera non è il massimo....non per te ma per chi ti ascolta.

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

Si, non per farmi i fatti altrui, ma l' intervento di quel Vidar, e' stato un po'
    fuoriluogo....

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Caro vidar il tuo intervento mi da 100 volte ragione. Non potevo avere un avvocato migliore .
    Frasi belle e dal grande impatto ma senza alcun fondamento logico, la dialettica con me puoi pure ficcartela da qualche altra parte caro newblackclown...
    (la mia risposta andava semplicemente a giustificare il mio ritardo nell'intervento)

Capisco anche che il mio post possa averti infastidito, ma quando si apre un topic, bisogna anche aspettarsi che non tutti abbiano intenzione di prenderlo sul serio (fossimo su trueescatologia.it avrei magari giustificato maggiormente la tua indignazione...)
    Detto questo tolgo il disturbo perchè non ho alcuna intenzione di farti chiudere il topic, continuate pure...

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Caro vidar il tuo intervento mi da 100 volte ragione. Non potevo avere un avvocato migliore .
    Frasi belle e dal grande impatto ma senza alcun fondamento logico, la dialettica con me puoi pure ficcartela da qualche altra parte caro newblackclown...
    (la mia risposta andava semplicemente a giustificare il mio ritardo nell'intervento)

Capisco anche che il mio post possa averti infastidito, ma quando si apre un topic, bisogna anche aspettarsi che non tutti abbiano intenzione di prenderlo sul serio (fossimo su trueescatologia.it avrei magari giustificato maggiormente la tua indignazione...)
    Detto questo tolgo il disturbo perchè non ho alcuna intenzione di farti chiudere il topic, continuate pure...
    la gente che guarda e che ha scritto qualcosa ti risponde, dialettica??? OK!!! Ciao ricordati solo che non contestavo il tuo dissenso nei confronti del topic, ma il fatto che hai giudicato senza leggere nulla, e per questo amico mio non hai detto assolutamente nulla di sensato, accusando i presenti di discutere su cose di cui non hanno parlato...è brutto non ammettere di essere completamente fuori luogo come tutti hanno notato.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Riiiiiidiiii pagliaaaaccioooooooo....

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

accusando i presenti di discutere su cose di cui non hanno parlato...
    Questa frase la definirei delirante...
    e per questo amico mio non hai detto assolutamente nulla di sensato
    certo che tra me e te allora è una bella gara...

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Bene, rilancio gli argomenti di cui discutevamo in precedenza dopo questa parentesi pubblicitaria garantita dal nostro caro amico vidar (che rimane il miglior giurista che ki abbia mai difeso). Ci sono tribù sudamericane che vivono la morte con una stretta relazione alla vita, un contatto molto forte per cui spesso affermano che ella (la vita) altro non è che un sogno dell'esistenza sotterranea (sonno e morte). Sembra un gioco di parole ma in realtà ribaltano solamente le nostre idee.
    Per loro Nei periodi di veglia non riusciamo ad esprimerci quanto facciamo durante le fantasie notturne. Pensate che rappresenti più voi stessi quello che fate durante il giorno o quello che sognate???

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh, sì. E non sono gli unici a pensare queste cose.
    Certo che loro hanno un rapporto totalmente diverso con la morte... credo che anche il fatto che al nero diano un significato di "gioia" possa aiutare

Pero' credo che pensare che questa vita sia una specie di riflesso di un'altra esistenza sotterranea non cambi molto le cose.
    A volte ho pensato di essere morto sul serio... e che quello che stavo "vivendo" in quel momento fosse un seguito immaginato da quello che rimaneva di me una volta perso il mio corpo, o che fosse un'esistenza continuata in una "diramazione" della linea degli eventi. Ma questo non cambia molto, almeno per me.

Comunque penso che sia cio' che faccio di giorno a rappresentarmi di piu'. O ancora meglio quello che faccio durante la notte, ma sempre mentre sono sveglio. Sara' che raramente ricordo cio' che ho sognato. E quando ricordo qualcosa non e' mai nulla di particolarmente interessante, tranne casi rari.

Orsetto EcoGrinder B 3.0
    Mi Piace
    0

Predefinito

no, credo che sia più rappresentativo di noi come uomini quello che facciamo di giorno, quello che sogniamo può rappresentare la nostra parte animale, l'irrazionale. in pratica io e es.
    il super-io rappresenta quello che frena parte di quello che sogniamo per realizzarlo di giorno in una forma moderata e socilamente accetta.

che poi si potrebbe identificare nel concetto di "paura" portato da trash'till'death ...mi devi passare qualcuno di sti racconti...
    paura non solo nell'accezione negativa, am anche come ripsetto ecc...
    "CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"

"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

questi due interventi sono bellissimi e completamente giustificabili, fa sensazione il fatto che siano in contrapposizione. Però non vedo nella rappresentazione filtrata di noi un bene assoluto; uno potrebbe benissimo rispondermi "ne esiste un'altra?"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima