sigh... ma è proprio mediante formule matematiche che è spiegata l'impossibilità di raggiungere la velocità della luce!!!Originariamente Scritto da valholl
![]()
Sbagliato.Originariamente Scritto da newblackclown
Io ho un pene di 18/19 cm e lo so usare bene, rendendo ogni rapporto unico e particolarmente piacevole alle donne.
Morale le femmine si divertono più con me e me le pappo tutte io!![]()
Fine OT![]()
sigh... ma è proprio mediante formule matematiche che è spiegata l'impossibilità di raggiungere la velocità della luce!!!Originariamente Scritto da valholl
![]()
cioè, quindi secondo te se io mi impegno al massimo riesco a resuscitare i morti e a guarire malati incurabili?Originariamente Scritto da HeadlessChild
![]()
ah! Che combinazione! Proprio mentre Gesù imponeva le mani quegli uomini sono guariti DA SOLI! Che fortuna che ha avuto Gesù, si è potuto prendere il merito delle guarigioni anche se non ha fatto niente!!Originariamente Scritto da HeadlessChild
![]()
suvvia, spero vi renderete conto che il discorso non sta ne in cielo ne in terra... :wink:
mmmm, evidentemente non ci siamo ancora...Originariamente Scritto da Krevads
Una cosa è credere a degli scritti che parlano di un uomo che guarisce miracolosamente le persone, che viene seguito, che viene alla fine catturato e ucciso...
Una cosa è credere a degli scritti che parlano di uomo che DICE di parlare con gli dei... ciò che è scritto probabilmente è vero: l'uomo DICE di parlare con gli dei... che poi la sua parola sia attendibile è un altro discorso...
ah beh, non so tu, ma io Giulio Cesare non l'ho mai incontrato... ci credo solo perché l'ho letto... che sciocco che sono...Originariamente Scritto da Krevads
![]()
AH! Avevano tutti i vantaggi a dire c'erano stati i miracoli... MA QUALI VANTAGGI?!??!Originariamente Scritto da valholl
Il vantaggio di restare vittima delle persecuzioni contro i cattolici e di venire ucciso nei modi più barbari è sicuramente un bel vantaggio, eh?!![]()
No, il punto e' che sono cosi' scontate che nessuno ci pensa, mentre in realta' sono la chiave di tutto il discorsoOriginariamente Scritto da DrKappa
...nella migliore dottrina di Sherlock Holmes :wink:
Ti sei accorto che non hai detto niente di diverso da quello che ho detto io?Originariamente Scritto da DrKappa
![]()
Nessuno ci "crede", carissimo
Invece e' UNICA.
Perche' in 100 e passa anni nessuno ha trovato l'anello mancante?
Perche' gli anelli mancanti sono decine e decine?
I dati di fatto MANCANO. Mancano da 100 anni. Credere all'evoluzionismo
e' come credere ad una qualsiasi religione. Solo che dovrebbe essere
scienza. Dopo 100 anni non ci sono dimostrazioni ma e' come se fosse
vera. Che bella teoria.
Non e' una religione, non c'e' fede cieca, non c'e' sicurezza totale... t'era sfuggito?
La gente da' a questa teoria una certa limitata fiducia basata sulla probabilita' della sua veridicita'
La differenza e' abissale, troppo facile ignorarla per fare del sarcasmo![]()
Pensa di che periodo era Euripide, e risponditi da sola, grazieOriginariamente Scritto da Lilith666
![]()
Ehi, finalmente ci siamo! Hai scoperto che la storia non e' una scienza esatta!Originariamente Scritto da Paoloud
![]()
Ben arrivato![]()
Sai perfettamente che questo NON è vero.Originariamente Scritto da Krevads
Come direbbe il saggio
"Ammazza voi si che siete gente studiata!"![]()
Banned
Beh ho detto che di 10 teorie se ne accetta universalmente una perche'Originariamente Scritto da Krevads
chi la propone ha una cattedra importante, amici importanti oppure
serve per sostenere tesi che con la scienza non hanno niente a che
vedere.
Le altre 9 sono trattate alla stregua di barzellette.
Questo dal tuo discorso non traspariva... :wink:
Mah... e' una teoria che non ha conferme sperimentali e che da 100Nessuno ci "crede", carissimo
Non e' una religione, non c'e' fede cieca, non c'e' sicurezza totale... t'era sfuggito?
La gente da' a questa teoria una certa limitata fiducia basata sulla probabilita' della sua veridicita'
La differenza e' abissale, troppo facile ignorarla per fare del sarcasmo![]()
e passa anni e' considerata VERA. A scuola fin da piccolo ti insegnano
solo quella. Il creazionismo sui libri sembra una barzelletta.
Come dicevo prima. Quella e' universalmente accettata, il resto sono
barzellette. Se tu la chiami limitata fiducia...
Banned
1- il cristianesimo non da' spiegazione ai fenomeni naturali.Originariamente Scritto da Krevads
2- sulla creazione ed altro il cristianesimo di oggi non e' certo dogmatico.
3- le domande alle quali risponde il cristianesimo sono semplici e dirette.
Fare un paragone tra problema della creazione/cristianesimo e
fenomeni naturali/mitologia mi pare molto azzardato.
La mia non era una domanda, dunque non necessita di alcuna risposta. Era un ESEMPIO.Originariamente Scritto da Krevads
No, non lo so affattoOriginariamente Scritto da Lilith666
![]()
Segnalibri