Originariamente Scritto da
elena0308

Originariamente Scritto da
Zac
Davvero l'uomo è diventato così stolto da ritenersi superiore a tutto e a tutti?
Davvero crediamo di acvere diritto di vita e di morte su tutto ciò che ci circonda?
Davvero non abbiamo quella lungimiranza per capire che quel bosco (come altri) ci tiene in vita?
Davvero siamo diventati così arroganti da fregarcene di quello che ci circonda e pensare solo a noi stessi?
Davvero ci sentiamo a nostro agio soltanto se siamo circondati da enormi infrastrutture di cemento?
Davvero non riusciamo più a cogliere il bello e la perfezione che c'è nella natura?
.
mumble mumble...tante belle parole...ma,niente contro zac ,mi riferisco a tutti quegli ambientalisti che se ne sciacquano la bocca ogni giorno...all atto pratico cosa significa???
noi continuiamo a studiare nuovi test d identificazione,cercare materiali innovativi e puliti,progettare inceneritori piu sicuri per la spazzatura che TUTTI producono...cercare fonti energetiche migliori per l elettricità che TUTTI usano...trovare il modo di ripulire l acqua che TUTTI sprecano....fortunatamente di gente seria nel settore ce n'è..quindi esistono delle leggi,nn è tutto ma è qualcosa...prima di pensare al bene di timbuctu pensiamo a risolvere il grave dissesto idrogeologico che ci minaccia..a rimboschire e nn incendiare...a eliminare l abusivismo delle case e delle discariche..a mettere a norma gli impianti invece di urlare al demonio quando vengono costruiti...nn li volete?NN PRODUCETE SPAZZATURA...nn volete i RIPETITORI? nn usate i cellulari.....e invece che si fa? manifestazioni sensazionali...chiacchere e chiacchere...meno male che poi ogni tanto qualcuno che ci lavora sul serio c'è....
ripeto..nn è per zac,ho approfittato dell occasione per dire la mia...vedo poco rispetto per cio che ci circonda e poco occhio di fronte alle gravi illegalità alle quali la natura poi si ribella..inondazioni,frane ecc...vedo invece le solite chiacchere
Segnalibri