Assolutamente 4 formaggi oppure ai pesci di mare....![]()
Anzi no,alcune volte ho mangiato 1 pizza buonissima,pensate che figata,panna e speck!!!!
MARGHERITA RULEZ!!!!
Ma anche mozzarella e funghi... voi keddite????
Assolutamente 4 formaggi oppure ai pesci di mare....![]()
Anzi no,alcune volte ho mangiato 1 pizza buonissima,pensate che figata,panna e speck!!!!
ke dico??? ke sei un maledetto....amo la pizza e m hai fatto venire una voglia :wink:MARGHERITA RULEZ!!!!
Ma anche mozzarella e funghi... voi keddite????
cmq io adoro la pizza capperi e acciughe oppure ai wurstel...anke se d notte m devo x forza attaccare alla bottiglia dell'acqua....troppa seteeeeeeee
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
dehihihoh
oggi alla pizzeria araba mi sono fatto fare la pizza "Bocca di Leone" , con wurstel, salsiccia, salame piccante, prosciutto, mozzarella e stracchino .
KVLT!
I'm too sexy for this crowd
Pensavo di ordinare pizze "porcose" ma vedo che sono un dilettante...Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
in passato mi dilettavo a fare le pizze farcite con le cose più assurde ma questa le batte tutte!Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
allora guarda, io e mio fratello quando dobbiamo mangiare velocemente prendiamo sempre una margherita surgelata, la farciamo di tutto lo schifo possibile sbizzarrendoci e poi la microondiamo...Pensavo di ordinare pizze "porcose" ma vedo che sono un dilettante
se ti interessano abbinamenti strani (sempre mantendendo una NOTEVOLE estetica nel piatto, perchè noi ci teniamo alla presentabilità della portata) dimmelo che posto ...
wurstel rulez!!!!!!!
senno una cosa ecceziunale....covaccino con sopra nutella e panna...veramente fantastica.....
C'è da dire che non sempre le pizzerie sono così fantasiose... se la lista è povera di inventiva io in genere mi faccio fare una 4 formaggi con aggiunta di crudo...
Margherita & Diavola
Una volta sono anche riusciti a propormi un "pizza Inferno"...
'azz, non mi avevano avvertita abbastanza...
Io prendo sempre pizza ai frutti di mare oppure margherita! Mmmh, al solo pensiero mi viene un'acquolina.....![]()
Ti prego... posta...Originariamente Scritto da Tsjuder
![]()
allora, or ora mi viene in mente questa, fatta di recente:
prendete una margherita surgelata e metteteci sopra della mozzarella di bufala ...
successivamente, ricoprite il tutto con speck ben affumicato
poi prendete del formaggio brie ed abbondate (non state mica facendo una pizza dietetica... qui si tratta di una pizza TRUE e antidepressive per veri uomini da rutto libero!)
per concludere, prendete dei peperoni (possibilmente sott'aceto discount, per avere quel giusto livello di schifo) e con essi componete la scritta " CULO " al centro, in maniera da riempire in maniera uniforme ed altamente estetica la pizza .
Se vi va, potete aggiungere delle olive o delle cipolline all'interno della U e della O e lungo il contorno .
Microondate facendo anche l'uso del grill e stando ben attenti a :
1)non farla cuocere troppo poco
2)non carbonizzarla
Alla fine, gustatevela e siate TRUE!
La pizza mi ha un po' stancato, forse anche per il fatto che prendendola in pizzeria e' troppo grande e si finisce col mangiarla fredda, per cui di solito finisco col prendere la solita margherita, che e' sempre buona. Altrimenti cose semplici, tipo margherita con aggiunta di wurstel o simili.
Certo che la margherita con mozzarella di bufala e pomodorini freschi e' qualcosa di sublime... quella si' che le batte tutte!
Ah, e se ho occasione di andare in posti tipo giropizza dove si prendono varie pizze un trancio alla volta invece sono piu' che disponibile a dedicarmi alle depravazioni culinarie varie
Comunque focaccia rules!!!
True Dolcetto della Fortuna Ufficiale
Segnalibri