Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: LA vostra vittoria

Better Than You.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newblackclown
    Ares tu sei una persona dannatamente straordinaria.
    Non credo. Perlomeno, magari lo potrei essere, ma invece sono solo un povero stronzo che arranca tra le sue idee impossibili e la sua personalità così perversamente egocentrica. Personalità che mi spinge a dire che solo col fardello molto più leggero del povero stronzo e non del superuomo forse riuscirò a scalare da solo l'Everest della mia esistenza.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ares982
    Ares tu sei una persona dannatamente straordinaria.
    Non credo. Perlomeno, magari lo potrei essere, ma invece sono solo un povero stronzo che arranca tra le sue idee impossibili e la sua personalità così perversamente egocentrica. Personalità che mi spinge a dire che solo col fardello molto più leggero del povero stronzo e non del superuomo forse riuscirò a scalare da solo l'Everest della mia esistenza.
    Invece no pezzo di merda, fino a quando dipingerai il semplice in una maniera cosi viva non sarai mai normale. Sei un enorme stronzo, che magari sarà leccato da degli intellettuali che non hanno mai capito nulla e indifferente agli altri. Ma rimani per tua sfortuna una persona geniale. Cosa vuoi fare? il poeta maledetto di turno che si compiange delle sue vesti e che fa della sua bandiera di maturità l'autocritica? Che cerca di accattivare la simpatia dei molti con una modestia analitica e si proclama giullare divertito e sorridente. Si forse fai bene, visto che credi (dici) di fare delle belle stronzate e ti accontenti.

Better Than You.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Cosa vuoi fare? il poeta maledetto di turno che si compiange delle sue vesti e che fa della sua bandiera di maturità l'autocritica? Che cerca di accattivare la simpatia dei molti con una modestia analitica e si proclama giullare divertito e sorridente. Si forse fai bene, visto che credi (dici) di fare delle belle stronzate e ti accontenti.
    vedi, il fatto è che non me ne frega niente di fare il poeta per qualcuno, non mi interessa accativare simpatie e se c'è un personaggio che prenderei volentieri a fendenti quello è il giullare divertito e sorridente, perchè non vedo che ragioni ci siano di divertirsi e sorridere. La mia poesia, se mai ne ho una, basta a me per rendere più appetibili al mio cervello le contorte idee da stilita che la mia anima, se mai ne ho una, partorisce.
    E la mia modestia analitica, se non si è capito, era un ibrido tra una punta di imbarazzo e la curiosità di sapere cosa mi avresti risposto.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

aver avuto la mentalita e la forza di esser dimagreito troppo in troppo poco tempo...il che mi ha dato una vita QUASI nuova...

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ares982
    Cosa vuoi fare? il poeta maledetto di turno che si compiange delle sue vesti e che fa della sua bandiera di maturità l'autocritica? Che cerca di accattivare la simpatia dei molti con una modestia analitica e si proclama giullare divertito e sorridente. Si forse fai bene, visto che credi (dici) di fare delle belle stronzate e ti accontenti.
    vedi, il fatto è che non me ne frega niente di fare il poeta per qualcuno, non mi interessa accativare simpatie e se c'è un personaggio che prenderei volentieri a fendenti quello è il giullare divertito e sorridente, perchè non vedo che ragioni ci siano di divertirsi e sorridere. La mia poesia, se mai ne ho una, basta a me per rendere più appetibili al mio cervello le contorte idee da stilita che la mia anima, se mai ne ho una, partorisce.
    E la mia modestia analitica, se non si è capito, era un ibrido tra una punta di imbarazzo e la curiosità di sapere cosa mi avresti risposto.
    Il giullare divertito e sorridente non è felice ma solo pacato. Per me tu scrivi in modo geniale, riesci a mettere 3 o 4 immagini che sarebbero definite piccole gemme di un romanzo in una sola frase. Ares devi essere decisamente euforico per aver una mente cosi viziata che mangia con scetticismo tutto quello che è diretto e inconfutabile; hai la capacità di accompagnare i lettori con leggerezza nelle trame più gravose e complesse, tutto con quel leggero senso dell'autoironia che piace molto alla critica. Ma se riesci ad essere vero per una volta, sfonderai. Ridicolizzati.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

la mia deve ancora arrivare... spero!!!

magari stasera...

Better Than You.
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il giullare divertito e sorridente non è felice ma solo pacato. Per me tu scrivi in modo geniale, riesci a mettere 3 o 4 immagini che sarebbero definite piccole gemme di un romanzo in una sola frase. Ares devi essere decisamente euforico per aver una mente cosi viziata che mangia con scetticismo tutto quello che è diretto e inconfutabile; hai la capacità di accompagnare i lettori con leggerezza nelle trame più gravose e complesse, tutto con quel leggero senso dell'autoironia che piace molto alla critica. Ma se riesci ad essere vero per una volta, sfonderai. Ridicolizzati.
    rifletterò su queste parole, alfiere, anche se è brutto lasciare certe scacchiere insolute. Comunque fra 3 anni andrò a fare il medico, non il bardo.

Jolly Roger
    Mi Piace
    168

Predefinito

dunque...di vittorie ne ho moltissime....
    la più grande è stata senza dubbio quella in prima superiore..ho vinto una scommessa difficilissima...
    mangiare un panino in tre morsi, l'ho fatto e non ho pagato il panino

poi...la vittoria contro la Benetton treviso, dove alla festa successiva mi sono ubriacato per la prima volta (e fu amore inseparabile con l'alcool)

Altra memorabile vittoria è stata a scuola: la prima partita di scala 40 ho chiuso in mano

si, indubbiamente mi posso vantare....

ps ma si parlava anche di vittorie morali?

- Internet
    + Cabernet

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)

Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
    Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)

NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.

myspace.com/rolfnroll

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

la vittoria + grande è stato un 5-maggio-2002 bwahahhaha aver scavalcato l'inter all'ultima giornata m ha procurato un orgasmo incredibile,nn ke avermi dato la conferma d avere un cuore a prova d infarto x avere retto i repentini e continui cambi d risultato
    una mia vittoria personale è stata quella d aver cambiato al momento giusto delle amicizie ke m stavan distruggendo,aver trovato degli amici sinceri cn cui vado d'accordissimo
    aver conquistato,senza mai aver finto d essere differente,una ragazza splendida
    aver dimostrato a me stesso d riuscire a far collimare università e lavoro senza mandare a monte una delle due cose

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Aver preso il diploma di perito aziendale, corrispondente estero.. ma ora cari miei mi aspetta la via per l'università! Un'altra meta + ambiziosa!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

mortè...io non ho mai vinto nulla se non un pesce rosso al luna park all'età di 10 anni. cavolo me devo da na mossa....cmq sia spero che mai mi succederà di aver ottenuto una vittoria così clamorosa da poterla andare a sbandierare come tale ai 4 venti...vorrebbe dire che non posso anelare a niente di più.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

ho trovato la mia grande vittoria!
    sono nato!!!!!!!
    mi stavo strozzando con il cordone ombelicale, ero cianotico ma poi ce l'ho fatta!
    per vostra sfortuna....
    Si Vis Pacem Para Bellum

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

La mia più grande vittoria è stata superare una bruttissima crisi durata per 2 anni e più, iniziata nel 99.

adesso sono in una situazione di "dopoguerra".

Sto cercando di ricostruire. In un certo senso è meno drammatico, ma allo stesso modo faticoso. Soprattutto perché ora non c'é una cosa determinata da combattere.
    Semplicemente tanti frammenti da ricomporre.

E sono un pò sfiduciata.
    MA CI DEVO RIUSCIRE.

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo

ps ma si parlava anche di vittorie morali?
    quest uomo....è un mito

Metal Enforcer
    Mi Piace
    85

Predefinito

La mia piu' grande vittoria fino ad ora e' stata l'aver preso il diploma di ragioniere il 14 Luglio 2000,dopo un anno infernale a scuola a causa del comportamento dei miei compagni di classe.

Sotto il profilo sportivo la piu' grande soddisfazione l'ho avuta il 14 Maggio
    2000 quando la Lazio ha tolto alla Juve uno scudetto che sembrava certo,
    al termine di una incredibile rimonta e di una giornata da tregenda!
    W Collina!!!

Altre cose delle quali sono molto orgoglioso sono la mia indipendenza economica,il potere assistere al fine settimana la mia nonna gravemente
    malata e la certezza di avere una forza di volonta' ed un carattere assolutamente indistruttibili.

La mia piu' grande vittoria in assoluto deve ancora venire !!
    Ma sono in marcia per la vendetta e la vittoria!
    Dai Kings ho avuto tutto, con fortuna, merito e perseveranza.

Hail alle mie sorelle d'acciaio ed ai miei fratelli del metallo. Voi sapete chi siete.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima