Appena finisco di comprare i pezzi per rinnovare il pc prenderò quake o unreal...secondo te qual'è il più bello?
VOi a che giocate??????????? Io ora mi diletto nel finire max payne, gta:vc e gioco sempre a Urban Terror 3.0 . Appena trovo QuakeIII originale. X il momento. Nessuno gioca a UT 3.0?
Appena finisco di comprare i pezzi per rinnovare il pc prenderò quake o unreal...secondo te qual'è il più bello?
Ora come ora 'ntrippai male con Siege Of Avalon e poi sono sempre buttato si vari Age Of Empires (Age Of Empires, Rise Of Rome, The Age Of King, The Conqueros Expansion).
Inimitabili!
Jedi Knight: Jedi Academy
Per chi ama Warhammer: SAPETE NIENTE DI FIRE WARRIOR?
sembra che sia ancora in acque profonde il progetto fire warrior... cmq guarda sul sito, dovrebbero esserci una serie di news esaustive
any way: freecell![]()
Decisamente America's Army rulla di brutto, per gli amanti delle simulazioni di combattimento militare, e poi è gratuito e scaricabile direttamente online! Tutto ciò mi ha convinto a giocarci nonstante il fastidiosi significato politico del gioco stesso.
O linkami il sito che me lo scarico! Quanti mb sono?
ehm....riiniziero' x la sesta o settima volta (nn sto' skerzando) Severance: Blade Of Darkness, assolutamente il mio gioco preferito. ambientazione medievale...cn tanto d orki, troll, golem, skeletri, cavalieri neri...il tutto condito cn spade, spadoni, archi, lancie, daghe, mazze....e cn tanto tanto sangue...una grafica spettacolare. lo consiglio :wink:
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Negli ultimi mesi ho trasformato il pc in uno studio musicale, quindi lo uso prevalentemente per suonare!
Ma prima giocavo prevalentemente a Command & Conquer Generals, Dark reign 2, Black and White e Empire Earth!
Io gioco a diablo II asd...
Se volete info sul nostro clan, il + true della rete, il truemetal diablo II clan, visitate : www.trm.clan.st
ARES CLAN ADE RUNETOTEM
Amico di SirLanchdanan :-D
Originariamente Scritto da SirKhaas
cambierò sto fottuto computer
![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
scusate ma a ultima online non c gioca nessuno????
counter strike????? (a me non mi funza piu....)
Pirate of the Underground
mah, tutte queste diavolerie le odio, viva la briscola![]()
![]()
![]()
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Solo RTS: Age of Empires, Age of Kings, Age of Mithology, Starcraft, Empire Earth (+ le espansioni).
Sono bravo forte! (però non so fare partite online.Qualcuno vuole giocare con me?)
Domani mattina lo scarico.X domani sera imparo a fare le cazzate e gioco.Se vuoi se mi piace, si fa due tre game insiemeOriginariamente Scritto da Slayer
Segnalibri