Da quello che so dovrebbe uscire un live verso dicembre e dopo qualche mese dovrebbe uscire un disco in studio
Aiazzi si è integrato perfettamente con la band, i pezzi dal vivo creano atmosfere simili a quelle in 17 Re !
dai dai parliamo della miglior band italiano degli ultimi 20 anni.
sapete qualche news sul prossimo album?
aiazzi è ancora vivo? è quell'uomo chiamato cavallo?
Litfiba\Desaparecido\01 - Eroi nel vento.MP3
Da quello che so dovrebbe uscire un live verso dicembre e dopo qualche mese dovrebbe uscire un disco in studio
Aiazzi si è integrato perfettamente con la band, i pezzi dal vivo creano atmosfere simili a quelle in 17 Re !
a dirla tutta, ame 17 re piace ma quei cazzo di arrangiamenti elettronici tipici degli anni 80 mi danno ai nervi..Originariamente Scritto da PinuccioSinisi
quellecanzoni live rendono al 800%
Ti dico, nella mia top 10 generale entra sicuramente tex!!!!!!
Litfiba tornate insieme, vi ricordate di quell'epoca che fuuuuuuuuuuuu
Litfiba non vi conviene, una carriera da Renzulli e da Pelùùùùùùùùùùùùùù
"E comunque il Toro Loco mi garba di molto...."Originariamente Scritto da BloodyEly
![]()
![]()
!!!MAX!!!
Non manganellatemi, ma a me i Litfiba non sono mai piaciuti![]()
Originariamente Scritto da Turco_Van
![]()
![]()
![]()
![]()
a me dopo SPIRITO m'han fat caghèr 8per dirla in dialetto emiliano).
Fatto sta che dopo la defezione di Pelù potevano pure sciogliersi e facevano una figura migliore![]()
migliore band italiana degli ultimi 20?ma mi faccia il piacere!
desaparecido è un bellissimo album, poi hanno puntato esclusivamente alle vendite.
il primo mi piace, ma nel panorama italiano preferisco decisamente altri, afterhours e marlene kuntz su tutti.
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
bhè non direi, 17 Re non è affatto commerciale.Originariamente Scritto da Brown Jenkin
17 Re no, ma già prendeva una determinata strada, bello cmq come lp. A me hanno iniziato a dare fastidio da el diablo soprattuttoOriginariamente Scritto da PinuccioSinisi
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
Originariamente Scritto da Turco_Van
e che cazzo ci stai a fare qui?![]()
dopo spirito i veri Litfiba non ci sn stati più...
anzi già con spirito si poteva calare il sipario.
ma fino a quell'album hanno fatto solo capolavori...
Colpo di Coda e Pirata sono due Live splendidi, ho anche la VHS e tutto mi sembrano tranne che commerciali....[/code]
Mi sono pisciato addosso la prima volta che l'ho sentita...Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
Grande Elio...
Segnalibri