"Certo non può essere stato un uomo normale a comporre qualcosa di simile "
buahuhauhuahuahuahuh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://warzine.altervista.org/warzin...telligence.htm
andate qua e leggete la recensione del mio gruppo..
ahahah
Pirate of the Underground
"Certo non può essere stato un uomo normale a comporre qualcosa di simile "
buahuhauhuahuahuahuh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
"Certo non può essere stato un uomo normale a comporre qualcosa di simile"
meno male che se ne sono accorti :P
...The Maudit...
Ma che roba è??
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
da oggi vi dovete rivolgere a me cn gran rispetto
![]()
e cmq si notano alcuni riferimenti a "zombie ritual"Originariamente Scritto da minghiolo
...The Maudit...
UJE PENTRUJE
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
e perè i riferimenti a Holy Diver e Snow BOund?Originariamente Scritto da PinuccioSinisi
oddio..........
Bè, non è male.............piuttosto contorto.......si ma dopo 3 minuti disturba il cervello.........dopo 3:30 rompe direttamente le palle 0_o
Bello!!! ma sono pure Cacofonie!
Altro che mente malate, questo è l'effetto della droga!!!
ascolta........
.....
......che palle ....
....
......
oddio mi sto triturando i coglioni!!!!
BASTA!!!!!!!!
Oggi ho scoperto la bellezza dei sentimenti !
rompere le palle...
questo è il mio destino. 8-]
Il mio Firewall nn consente nemmeno di scaricarlo...perciò nn l'ho ancora ascoltato... che sia cosi grave la faccenda? :roll:
ringrazia la firewallOriginariamente Scritto da TeschioNero
Utente True.
se non altro almeno hai levato quel coglione dalla firma
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
come osi?Originariamente Scritto da GIX
Segnalibri