non se ne salva una
come sempre d'altronde
Spreading The Disease
l'avete guardato?
che ne pensate?
a me la canzone di masini piace....
pappalardo rulezz!!
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
non se ne salva una
come sempre d'altronde
una palla incredibile, come sempre e al solito.
Unico momento in cui mi sono spaccato è stato quando si è esibito Pappalardo, pazzo sconvolto![]()
Metal Head
beh... Linda è bravina...
Quoto! Ma pappalardo docet!Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
![]()
ahuahauaa la canzone di pappalardo mi ha tagliato dal ridere!![]()
per quanto riguarda la musica non c'è molto da dire...
sono contento per masini, che non rientra nei miei ascolti, ma che dopo tutto quello che ha passato, è riuscito a vincere con una canzone quantomeno orecchiabile...
NON ROMPETEMI LE UOVA DAL PANIERE NO
NON RUBATEMI IL CONIGLIO DAL CILINDRO NO
NON PROVATE A DARMI UN CONSIGLIO...
CHE SBADIGLIO!!!
c'è gente che lo guarda ancora??![]()
![]()
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
Metal Kid
Angosciantissimo Dj Francesco che saltella in giro a destra e a sinistra e lancia urli di battaglia tipo: "Bella di Padella!!!", "ohhh....c'ho la gruppazza!!"
Pirate of the Underground
ma solo a me il riff di chitarra della canzone di pappalardo ha ricordato quello di "el senor de los gramillos" dei mago de oz?
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
...The Maudit...
Il tizio che è arrivato 2o ha una gran voce!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Penso che sia una gran merda, secondo me doveva vincere Pappalardo proprio perchè è un buffone del cazzo che è disposto a tutto per 3 soldi, è addirittura andato a fare "L'ISOLA DEI FAMOSI" LOL, la canzone di Masini, Dj Francesco mi ha deluso non ha rispettato la promessa fatta quando era ospite a SMACKDOWN, aveva promesso che sarebbe salito sul palco con la maschera di Rey..Originariamente Scritto da metaldrums
![]()
Mai visto il festival.
Forse se facessero le replica del festival degli anni '60 lo guarderei di sicuro![]()
1. non l'ho visto, è una noia
2. preferisco fare qualcosa di utille
3. a questo punto meglio il festival di Mantova
4. dovrebbero eliminare la selezione tramite bustarelle
5. bisognerebbe proporre musica di qualità, scartando artisti,
presentatori e ospiti inutili, che d'altro canto costano una cifra ...
proponendo eventi innovativi e musica sperimentale ( un sogno )
6. il brano di pappalardo, oltre ad essere scopiazzatissimo ed
insignificante, è oltretutto un immane schifezza, orrendo ... direi
a questo punto meglio Ligabue
Anglagard
Segnalibri