ah,la guinnessOriginariamente Scritto da NightWish
....
visto che sono stati citati i Tankard ascoltatevi Space Bear.....e chi fosse fortunato come me, si veda il fantastico video (che registrai anni fa su headbanger's ball)
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
ah,la guinnessOriginariamente Scritto da NightWish
....
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
The One Who Made Heavy Metal
A me la guinness come le irlandesi in generale non mi piacciono, gusti personali anche se....ho notato molti giovani bere la guinness perchè la più consociuta, e poi sentire alcuni di loro parlarne male....questo è triste perchè purtroppo molti vanno ai pub x bere e basta,senza stare li a sentire se la birra e buona o no oppure è quella giusta x il loro palato, un pò come i tedeschi che comprano da noi vini che non ci permetteremo nememno di avere in garage.
Assaporare e meglio di tragugiare litri solo x mostrarsi
Sempre restando in tema di "Alcolik Metal" (o Beer Metal) chi si ricorda dei Wehrmacht? EHEHEHEH ora vi voglio
![]()
Signori, che dire...
stiamo parlando della mia seconda mamma![]()
con lei ho passato dei momenti veramente indimenticabili, con le sue irresistibili bollicine e la completezza del suo sapore....
![]()
è l'amante che non tradisce mai e non ti fà menate di cazzo!!!![]()
posso dire di aver passato praticamente tutta l'adolescenza ascoltando metallica e trincando triple diamond (sia fatta lode ai creatori di tale birra celestiale...) in compagnia di pochi fedeli... e senza l'amata bevanda non sarebbe stato cosi bello...
insomma...
LUNGA VITA ALLA BIRRA!!!!!!!!!!!!!
Che strano leggere questo topic proprio oggi, dopo che ierisera sono finalmente tornata ad apprezzare la birra. Avevo smesso di berla perchè nn mi dava soddisfazione, mi riempiva lo stomaco e basta....e invece ieri....basta trovare quella giusta, il momento giusto e la compagnia giusta forse....e comprendo anch'io questo vostro spirito. Benchè le 800 puntate in bagno dopo la seconda sono d'obbligo!!!!![]()
Ex Ambasciatrice e Admin www.scmf.it
Ex Curatrice dell'unico calendario di eventi metal toscano! www.metalweek.it
True One
Mi ricordo quando ho avuto l'onore di partecipare ad una degustazione di birra, eravamo una ventina e alla fine non ne vedevi uno dritto!![]()
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
Originariamente Scritto da Galadriel1982
Brava Galdriel anche tu hai compreso come si "beve" e si "gusta" la birra.....hai compreso che non è una bevanda da bere e basta, una bevanda da bere x cercare a tutti i costi, come diciamo dalle mie parti, la "stortata", la "balla" insomma......no, è una bevanda che va assaporata e gustata sino in fondo,tanto che poi la sbronza è molto più paicevole![]()
E' bello vedere che questo mio topic ha preso piede
E' molto bello, poi, vedere che ci son molte persone ke la pensano come me. Ke provano le sensazioni ke provo io.
Tante persone ti guardano quasi male quando bevi 2 o 3 birre. Ti additano addirittura come mezzo-ubriakone quando invece il tuo e' un AMORE.
Musika di sottofondo..... terrazza su un bel paesaggio.... birra.
![]()
I miei amori sono la Bavaria e la Heineken per le bionde.
La Bjorn e la Triple Diamond per le rosse.
Purtoppo ancora non riesco ad apprezzare a fondo le scure come la Guinnes.
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
la birra è convivialità, accompagna una buona chiacchierata.... è la migliore amica dell'uomo.
Cyberwarrior
Io bevo volentieri la birra, ma non è il mio unico amore.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Anche a me piace la Triple Diamond, si tra le rosse è la mia gradita, anche se preferisco le bionde (solo come birra però)........
cmq la miglior sbronza che si può fare è quella inconscia ovvero:
quando sei con amici, e bevi con tranquillità, ridendo, scherzando ogni tanto facendo il matto, bevi e assapori, bevi e ti divertiti e poi ti accorgi di averti fatto fuori da solo già 3 litri.....quella è la sbornia più bella, scoprire quando "storti" di aver ecceduto ......la miglior sbronza....
The One Who Made Heavy Metal
Allora, proprio nessuno che conosca i Wehrmacht ?![]()
Ma daiiiiiiiiii :wink:
Segnalibri