A firenze?Se è lì ci vado
il 28 maggio in diretta su Rai Uno ci sarà la partita del cuore della nazionale cantanti italiana contro quella inglese. e in quella britannica saranno presenti anche gli iron maiden...che spettacolo![]()
![]()
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
fantasticooooooooopoveri italiani....... steve harris è un fenomeno anche a giocare a calcio
Originariamente Scritto da Thrashing_Rage
Ricordo ancora quando vidi a Monza allo stadio brienteo Iron Maiden contro radio dee-jay e steve harris era davvero un fenomeno!!!
Se è a firenze vado anch'io!![]()
Ho controllato, si svolgerà a Milano... cazzo. Speravo a Roma![]()
Scusate ma dove giocano?
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Pirate of the Underground
se è a milano sicuamente s.siro. penso che ci sarà parecchia genteOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Ho controllato e ci sono siti che lo danno sicuro a Firenze, altri sicuro a Milano :/
Sono proprio curiosa di vederla![]()
Metal Enforcer
Sisisisis a Milano vado e entro pure di sgamo...![]()
![]()
![]()
"A question fo'ya:Is this the city of love?Is this the city of looove?I have another question fo'ya: Is this Love"?
A che ora è la partita?
Cazzo la nazionale italiana cantanti si prenderà un altra batosta come l'ultima volta,speriamo in una bella falciata di Steve su quella mummia di Gianni Morandi.
![]()
se è a milano sarò assolutamente presente! voglio una entrata di gers alla materazzi su masini![]()
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Segnalibri