hahahahaha!!!..son d'accordo con te lord...
![]()
Ok siamo in periodo elettorale.
L'Election Day si avvicina (ci sarà anche Willy Smith? Forse).
In tv non si può parlare di politica nè fare satira politica. Così i vari programmi che su questo basano la loro scaletta vengono sospesi, mandati in forma ridotta o "ammorbiditi" (Mai Dire Domenica, Blob....).
Adesso la goccia che fa traboccare il vaso: il concerto del 1° Maggio pare che vada in onda in differita, in modo da poter essere tagliuzzato in caso che qualcuno si lasci scappare parole scomode.
Un solo commento a tutto ciò:
TRISTEZZA!!!!!
PS x i Mods: adesso potete anche chiudere :wink:
PS x gli utenti: non alimentate ulteriore polemica. Basta un reply con la parola "Tristezza". :wink:
!!!MAX!!!
hahahahaha!!!..son d'accordo con te lord...
![]()
"Lost In Moments..."
Tristezza...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
tristezza....
/me si tappa la bocca a stento...![]()
![]()
![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Spreading The Disease
molta tristezza.....![]()
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
meglio un programma in differita che un programma di propaganda comunista come le ultime feste del 1° maggio.
....mi limito solo a quotare.Originariamente Scritto da Tsjuder
devo ..devo stare zitto!!arghhhh
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
tristezza...
cmq tsju non ha tutti i torti ..
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Premesso che l'uso della parola comunista mi sembra come sempre fuori luogo... e premesso che non entro nel commento dei fatti degli ultimi giorni come la sospensione del GURZO per satira politica...Originariamente Scritto da Tsjuder
...se qualche altra parte politica prendesse a cuore certe situazioni e certi ambienti con cui la maggiorparte dei cittadini si trova ad avere a che fare tutti i giorni, forse il primo maggio sarebbe quello che deve essere: la festa di tutti i lavoratori; gente di destra, di sinistra e di centro che si fa il culo per portare a casa uno stipendio, ancora oggi in situazioni che rasentano la decenza umana.
tsjuder taci.
Il com*.* lo vedi solo tu, o quelli come te...
Il primo maggio è una festa nata dalle lotte sindacali, lo so che sembra idiota ma fondamentalmente simboleggia una festa delle masse, masse che si fanno il culo, cosa che tu suppongo non avresti mai voglia di farti.
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
[/quote]sicuro. E' da quando ho 15 anni che studio e lavoro.Il primo maggio è una festa nata dalle lotte sindacali, lo so che sembra idiota ma fondamentalmente simboleggia una festa delle masse, masse che si fanno il culo, cosa che tu suppongo non avresti mai voglia di farti.
Il problema è che da qualche anno a oggi si vedono troppe bandiere rosse e del Che alla festa del 1 maggio.
Spreading The Disease
e allora?Originariamente Scritto da Tsjuder
dov'è il problema ci sono anche tante,troppe bandiere verdi se è per questo....
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
il problema è che gli anni passati si è usato un palco così grosso e mandato in diretta NAZIONALE per fare propaganda politica mista a musica.
me molto triste...
(OT : nel frattempo ho finito il mio primo pacchetto di M&M's...)
Cyberwarrior
Ehm ma è cambiato il regolamento? Questa non è politica?
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Segnalibri