Non lo conosco benissimo come artista, ho solo una raccolta, però alcune canzoni mi piacciono.
So che con il metal non c'entra nulla, però l' 11 maggio del 1981 moriva Bob Marley... un grande artista e un grande uomo per me.
Una persona eccezzionale capace di scrivere testi e musiche che resteranno per sempre nella storia, una icona per molti ma soprattutto un uomo a mio avviso di sani principi...
Ecco cosa fù capace di fare anche qui in Italia il grande Bob Marley...
"The schedule included a 100,000-capacity crowd in Milan, the biggest show in the band's history"
![]()
Non lo conosco benissimo come artista, ho solo una raccolta, però alcune canzoni mi piacciono.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
RIP![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
Non mi piace proprio ma di certo è stato un artista epocale![]()
ConcordoOriginariamente Scritto da Luca
![]()
Originariamente Scritto da odobenusrosmarus
E' morto per un tumore... malattia bastarda!!!!![]()
![]()
Esatto, un piccolo tumore, peraltro curabile ma che lui si è sempre rifiutato di far curare, per via del suo credo religioso Rastafariano, che proibisce qualsiasi deturpazione del proprio corpo.
Prego di evitare soliti commenti di cattivo gusto su questa sua scelta.
Per me è stato e sempre sarà un mito, un grande artista e un grande musicista. Riposa in pace, Bob.
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
Spreading The Disease
R.I.P.
un mito.
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
grande rispetto per un grande artista. non è che sia un esperto, ma alcune canzoni sono davvero belle: stand up...,is this love, could you be loved, no woman no cry ecc...
R.I.P.
Sinceramente non mi posso accodare al vostro cordoglio...non in senso musicale perlomeno.
The Best Of Enemies
What life has taught me
I would like to share with
Those who want to learn.
Bob Marley - War
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
![]()
p.s. Ma quanti cacchio di figli ha fatto bob marley??? O sono tutti impostori??
Oggi ho scoperto la bellezza dei sentimenti !
Segnalibri