Io ho giocato a tutti e 2, ho pure l'espansione del secondo Throne Of Bhaal
The One Who Made Heavy Metal
Li adoro... il primo l'ho finito in tutti i modi uomo, donna, buono, cattivo, un monte di classi... Il due solo con un guerriero legale buono e una maga neutrale malvagia.
Dimenticate Icewind Dale!!! Ho appena finito l'espansione Heart of Winter!!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/07/2002, Sheireh ha scritto:
Dimenticate Icewind Dale!!! Ho appena finito l'espansione Heart of Winter!!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Azz, io ad Icewind Dale sono arrivato ad un punto in cui non riesco più ad andare avanti... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
Ci ho giocato un pochino, poi l'ho prestato ad un mio amico e...
Weee!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/07/2002, francesco ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/07/2002, Sheireh ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Azz, io ad Icewind Dale sono arrivato ad un punto in cui non riesco più ad andare avanti... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
DOVE??? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
spettacolari [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] io li ho giocati entrambi... ma senza le espansioni (per ora) [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] eheh [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
e sono fermo allo scontro finale con Irenicus da almeno un mese...
(Kakkio non riesco a fotterlo)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/07/2002, francesco ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
</TD></TR></TABLE>
</TD></TR></TABLE>
Hai presente nel secondo capitolo quando nella caverna del Drago vai in quella specie di tempio dove ci sono gli uomini lucertola ed ogni tanto appare una bambina che dice frasi senza senso? Nell'ultima stanza, quella dove devi prendere la gemma da portare in città, la bambina ti dice le solite cose che dicono i cattivi dei giochi e poi diventa un Ixue e chi si ricorda come si chiama; come diavolo uccido quel mostro che ho già provato in tutti i modi senza mai ferirlo nemmeno?
</TD></TR></TABLE>
Preferisco di gran lunga BG.
In Icewind Dale devi fare solo combattimenti.BG è + ragionato (secondo me).
E poi il party è più bello farselo strada facendo [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Bellissssssiiiiimmmmoooooooooo!!!!uno dei miei giochi preferiti...peccato che per PS2 è una mezza delusione...finito in una 10 di ore in cui continuavo a vendere cose trovate e alla fine l'ho finito 5 volte....per Ps2 nn ci sono giochi del genere?....vi prego ditemi di si! [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/07/2002, francesco ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
</TD></TR></TABLE>
</TD></TR></TABLE>
Hai presente nel secondo capitolo quando nella caverna del Drago vai in quella specie di tempio dove ci sono gli uomini lucertola ed ogni tanto appare una bambina che dice frasi senza senso? Nell'ultima stanza, quella dove devi prendere la gemma da portare in città, la bambina ti dice le solite cose che dicono i cattivi dei giochi e poi diventa un Ixue e chi si ricorda come si chiama; come diavolo uccido quel mostro che ho già provato in tutti i modi senza mai ferirlo nemmeno?
</TD></TR></TABLE>
Ixunomei, o qualcosa del genere [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] Beh, Io l'ho uccisa con armi ravvicinate magiche (le classiche cose +2, etc) e con un po' di mostri evocati. Non è che ci sia un modo sicuro di farcela. Cmq, con un po' di buona volontà... Forse è più semplice di Sarevok nel primo BG!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/07/2002, AlexTheProgMan ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Preferisco di gran lunga BG.
In Icewind Dale devi fare solo combattimenti.BG è + ragionato (secondo me).
E poi il party è più bello farselo strada facendo [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
BG 1 è ragionato al punto giusto. Ma il 2 ha troppe sottoquest, dopo un po' Mi annoiava... E il party preferisco farMelo per conto Mio, vuoi mettere la soddisfazione di ritratti e nomi personalizzati? [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/07/2002, NoOne ha scritto:
spettacolari [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] io li ho giocati entrambi... ma senza le espansioni (per ora) [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] eheh [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
e sono fermo allo scontro finale con Irenicus da almeno un mese...
(Kakkio non riesco a fotterlo)
</TD></TR></TABLE>
Lo scontro con tutti i demoni? Ma te la sei comprata la paccata di incantesimi di nono livello?
Segnalibri