Ti sposto perché è Dark.![]()
qualcuno li conosce? mi incuriosisce e vorrei saperne di più, so che girano degli avvenimenti non proprio allegri attorno alla band ma musicalmente parlando non ho la minima idea di cosa possano suonare.
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
I'm too sexy for this crowd
Ti sposto perché è Dark.![]()
...mi sa che dovremmo aspettare l'arrivo di Black N°1 o Ultraviolet![]()
Io ho sentito solo il loro primo album (Only theatre of pain) per intero e qualche canzone qui e lì nei clubs ma proprio non mi piacciono.
Il loro genere si chiama deathrock ma spiegarti com'è sarebbe come "spiegare il black metal" a chi non ha mai sentito -per esempio- i Mayhem![]()
Anche io ho solo Only Theater of Pain ed è un disco davvero folle.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Io ho solo Jesus points the bone at you, è carino, nulla di più![]()
Certo fu un gruppo scandaloso...Rozz Williams (che si è impiccato qualche anno fa a 33 anni) saliva sul palco vestito da sposa...rievocavano una specie di Comunione cristiana durante i concerti...cantava concerti interi appeso ad una croce...forse l'unico gruppo gothic americano.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Ma chi sono questi folli??![]()
![]()
![]()
beeeeeeeeeello il nome del gruppo! :[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[
molto grim..
ma son tipo i CURE?!
![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
tipo?Originariamente Scritto da HEARTWORK
Il genere più o meno è quello...però io penso che ogni gruppo new wave abbia la sua originalità.Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
non c'entra molto con i cure ... anzi quasi nulla...Originariamente Scritto da DarkWing
Beh...appartengono allo stesso movimento. E se ascolti i primi album dei Cure non mi sembra ci sia una distanza incolmabile...Originariamente Scritto da SexDwarf
i cure sono definiti darchè piu che deathrock.Originariamente Scritto da DarkWing
nello stile di musica nè voce nè suoni si assomigliano.
ascolta entrambi attentamente..
nondico che devono avere lo stesso stile e voce testi ecc.. ma e' cosi non fanno parte dello stesso genere, dello stesso ambiente si, sicuramente.
Non sono quelli che hanno fatto il tour con i Death SS e con i Teatres Des Vampires?
Segnalibri