Pagina 13 di 370 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223242563113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5548
Storia dei Mi Piace320Mi Piace

Discussione: La True figura di m....

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Pizzata dei "pendolari" del treno domodossola-milano....
    Andiamo appunto in pizzeria sopra arona...
    Entriamo nel locale e ad un certo punto mentre ci avviamo verso il nostro tavolo una mia amica vede dietro il pilastro un suo carissimo amico ( lo chiamerò francesco ) , fidanzato della sua migliore amica ( patrizia ) .... gli và incontro ( vede solo lui e non la persona con cui sta mangiando la pizza .... ) e lo saluta e dice , sei con la patty.... gira l'angolino e vede che è insieme ad una gran bella gnocca , ma non è patty!!!
    Imbarazzo totale da parte di tutti e tre, la tipa abbassa lo sguardo, Francesco subito dice " è una mia collega, siamo qui per lavoro ... " e la mia amica, lo guarda e gli dice " scusami , non vuolevo..... " ( ma di cosa scusami, di aver pensato che è un bastardone???? )!
    Ha preso e tutta bella rossa si è seduta e non si è mai girata una volta e non è mai andata in bagno!!!! Che gran figura di M....
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

)Questa ve la devo raccontare.....
    ero a casa di un mio amico a suonare , poi visto che ormai era tarda e io dovevo andare a fare cena dico
    "senti XX sono quasi le 20.00 io dovrei andare a casa a mangiare"
    "va bene...se vuoi chiama col telefono fisso per farti venire a prendere"
    io "nono chiamo col cellulare non ti preuccupare"
    prendo il cellulare e nel frattempo continuammo a parlare , ero molto preso dal discorso e composi il numero.......appena ho premuto il pulsante per chiamare il telefono del mio amico comincia a squillare e và a rispondere e indovinate?
    lui fà "pronto?"
    appena sento la sua voce sul telefonino mi blocco ( più o meno così) restammo 2 secondi immobili poi cominciammo a ridere...poi il moi amico raccontò tutto ai suoi genitori che per poco non morivano dal ridere.

Dio che figura ( ) giuro ke abbiamo riso per più da mezzora
    dopo quel giorno il mio amico appena vede che compongo un numero mi dice "controlla che sennò ti sbagli un altra volta"

Figura merd....

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

...Una volta al mare, ad un torneo di "Calcio Balilla" stavo finendo una partita con un mio amico seduto vicino a me!

All ultima pallina uno chiede "Dopo a chi tocca?", e io lesto indico e dico " lui!! ", verso il mio amico seduto...

...Peccato che senza che io me ne accorgessi, mentre giocavo, lui se ne era andato ed al suo posto si era seduto un ragazzo, che per altro neanche conoscevo, che non aveva una mano!

...Avrei voluto infilarmi nella porta del calcetto e sparire!

Fortunatamente il tipo capì la figura e disse: "...Oe! Io faccio i campionati mondiali!!!"
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

un mio amico viene chiamato alla lavagna per risolvere un problema di mate...questa prf ha il vizio di iniziare con il dare una mano e finisce poi con il risolvere il problema senza interpellare l'interrogato...allora questa inizia a parlare e dopo mezz'ora di spiegazione fa al mio amico: a questo punto come lo risolveresti? e lui fa : mi spiace non stavo ascoltando....................................

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

un mio amico aveva preso un paio di scarpe da 180 euro ed era in giro con me e un altro in bici...........stiamo andando a velocità sostenuta fino a fermarci da vanti al negozio di strumenti musicali...
    al momento di partire si accorge di avere pestato una cacca di cane e allora diventa l'apoteosi della bestemmia........dietro di noi stavano pessando 3 suore.......

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the-dark-knight
    un mio amico aveva preso un paio di scarpe da 180 euro ed era in giro con me e un altro in bici...........stiamo andando a velocità sostenuta fino a fermarci da vanti al negozio di strumenti musicali...
    al momento di partire si accorge di avere pestato una cacca di cane e allora diventa l'apoteosi della bestemmia........dietro di noi stavano pessando 3 suore.......
    Questa è fenomenale....................
    che FIGURA DI MMERDA!!!!!!
    Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
    Citazione Originariamente Scritto da Asperger
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco
    Citazione Originariamente Scritto da Sand
    Megghiu suli ca power accumpagnati

Listen to Bill Hicks
    Mi Piace
    6

Predefinito

Ero in 4 superiore, una nostra compagna fa la cena di compleanno in un ristorante che era QUASI tutto x noi...arriva il momento torta-spumante e si spengono le luci. Allo spegnim delle candeline quelli muniti di bottiglia decidono di stapparle tipo gran premio con doccia dei presenti. Io prendo la mia e al buio corro verso un tavolo gridando "BASTARDI" assolutam senza motivo. Inizio a lavare quelli del tavolo e sento "ma che fai testa di cazzo!!!"...avevo beccato l'unico tavolo che non c'entrava niente!

Oppure quella di sixx77 me ne ha fatta ricordare un'altra: una sera la mare esco con degli amci..a un certo punto uno di questi incontra altri suoi amici e si decide di andare in un locale tutti insieme (tra questi ragazzi ce n'era uno sulla sedia a rotelle)...uno di questi fa "noi andiamo prima a chiamare tizio e caio"...e io "ah ok, noi andiamo" e, col paralitico lì aggiungo "tanto voi ci seguite A RUOTA"...

Like Marlon Brando, but bigger...

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess

Ma com'è che con te si finisce sempre per parlare di farmaci?

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

con un paio di amici si doveva andare in pizzeria in macchina e io e l'amico che non guidava abbiamo deciso di fare a morra cinese per stare davanti... mentre discutevamo della cosa lui comincia a scrivere su una macchina lozza "Wash Me" con le dita.... solo che non si accorge che dentro c'era una coppia... prima scende la donna a chiedere: "oh... ma cosa stai facendo?" e poi il marito abbastanza incazzato...

siamo partiti subito con la macchina (davanti c'è stato lui... sasso batte forbici)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Una volta, quando avevamo ancora un albergo in gestione, era arrivata la proprietaria, una persona incrediblmente stupida, ignorante, piena di merda e fastidiosa. C'eravamo io e mio fratello.

A un certo punto io devo andare ad aprire il garaga per un fornitore. Faccio, e dopo dieci minuti torno e chiedo a mio fratello:

"Allora, se n'è andata la puttanazza?"

Mio fratello mi fa uno sguardo allucinato indicando che era dietro di me, nascosta, che aggiustava delle tende

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

questa è capitata a me...avevamo un'ora di suplenza e io e due miei amici siamo andati a farci un giro per la scuola...a un certo punto faccio un coppino al mio amico e iniziamo a rincorrerci per l'istituto...arriviamo al nostro piano entro in classe e grido :vaff### bast###!!! e poi girandomi vedo che ho sbagliato classe e davanti a me ci sono proff e alunni (che stavano facendo un compito in classe)che mi guardano come fossi un pazzo...l?unica cosa che sono riuscito a dire è stata:scusate ho sbagliato classe...

Da oggi con più Sadness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damned
    siamo partiti subito con la macchina (davanti c'è stato lui... sasso batte forbici)
    Non se sono Miracle Blade dello Chef Tony :wink:
    Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the-dark-knight
    questa è capitata a me...avevamo un'ora di suplenza e io e due miei amici siamo andati a farci un giro per la scuola...a un certo punto faccio un coppino al mio amico e iniziamo a rincorrerci per l'istituto...arriviamo al nostro piano entro in classe e grido :vaff### bast###!!! e poi girandomi vedo che ho sbagliato classe e davanti a me ci sono proff e alunni (che stavano facendo un compito in classe)che mi guardano come fossi un pazzo...l?unica cosa che sono riuscito a dire è stata:scusate ho sbagliato classe...

che figura di m€r|)@!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anni fa lavoravo(in nero) per una ditta gestita da un tipo che, un mese dopo essersi fatto la Ferrari nuova, chiama me e un altro ragazzo per dirci che ci licenzia perchè non c'è lavoro....noi due usciamo dall'ufficio e io, ignorando che il capo era uscito subito dopo di noi e che ci camminava dietro,dico a quell'altro:"Ci ha detto che a settembre se c'è lavoro ci richiama, che bastardo, s'è appena fatto la Ferrari, è proprio un figlio di puttana......."il figlio di puttana, per la cronaca, non ha replicato................

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Altre due mica male, capitate alla grigliata che ogni estate si fa da un mio amico che ha(o meglio, il cui padre ha) una villa in collina in mezzo ad un parco regionale, la strada per raggiungerla è ripida e sterrata, non il massimo da percorrere sbronzi alle 5 di mattina quando rincasiamo.......

numero 1:

Uno dei miei amici era sbronzo perso, erano le 4 di mattina e un altro mio amico lo sorreggeva a braccia facendolo camminare su è giù per la stradina allo scopo di fargliela passare un pò(ma funziona?).Io decido di rincasare, percorro in discesa la strada e li imcontro(io ero in macchina), notare che il tema della grigliata era serata hawaiana e i due erano vestiti con ghirlande di fiori, camicie da fare invidia ai Beach Boys, pareo e infradito.....mi fermo e gli auguro la buonanotte, quello sbronzo marcio mi riprende con fare astioso e dice:"Cazzo vuoi, lo vuoi succhiare?" e tenta di metterlo nell'abitacolo, io abbasso il finestrino e decido che lo saluterò quando sarà in grado di connettere....lui, non contento, risale la strada e incontra il padre dell'organizzatore della serata( che era uscito per vedre se ce ne andavamo) e gli urla:"Ma signor xyz, come cazzo si fa a costruire una casa tutta in salita?"

Numero 2:

Sempre nella stessa edizione della grigliata (2003)alcuni miei amici, che all' epoca costituivano una band hard rock di discreto livello, montarono in giardino tutta la strumentazione pesantemente amplificata per suonare cover Deep Purple. LEd Zeppelin, Ac/Dc ecc ecc, li si sentiva(l'abbiamo saputo dopo, a 3 chilometri di distanza per via della collina e dell'eco della valletta.....il vicino, dopo due ore e passa di concerto sbronzo, sfrutta una pausa di silenzio tra due canzoni per urlare:"Bastaaaaaaaaaaaa o la smettete o chiamo i carabinieriiiiiiiiiii!" il bassista, offeso(al microfono):"Va bene, ma non potrebbe usare un pò d'educazione ?" il vicino:"aaaaaauuuurghhhhhh" il bassista"Va bene smettiamo, buonanotte"

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sixx77 Inviato: Tue Feb 22, 2005 12:43 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

...Una volta al mare, ad un torneo di "Calcio Balilla" stavo finendo una partita con un mio amico seduto vicino a me!

All ultima pallina uno chiede "Dopo a chi tocca?", e io lesto indico e dico " lui!! ", verso il mio amico seduto...

...Peccato che senza che io me ne accorgessi, mentre giocavo, lui se ne era andato ed al suo posto si era seduto un ragazzo, che per altro neanche conoscevo, che non aveva una mano!

...Avrei voluto infilarmi nella porta del calcetto e sparire!

Fortunatamente il tipo capì la figura e disse: "...Oe! Io faccio i campionati mondiali!!!"
    questa é da film

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati