Pagina 2 di 370 PrimaPrima 123456789101112131452102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 5548
Storia dei Mi Piace320Mi Piace

Discussione: La True figura di m....

Metal Enforcer
    Mi Piace
    3

Predefinito

paul harris 73 ha scritto:

Il prof gli manca metà indice della mano sinistra.... dopo l'interrogazione il mio compagno gli chiede : quanto prof?
    Risposta : alzando le quattro dita della mano sinistra senza fiatare....
    Risposta del mio compagno : 3 E MEZZO???????????
    Il tuo amico e' un genio della risata!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
    Servizio civile. Un giorno arriva il tizio che doveva sostituire un vetro. Ad una mano gli mancavano 4 dita. Indovinate che gli ho chiesto?

Ha bisogno di una mano?
    Risposta: No.
    Controrisposta nella mia mente: Beh almeno qualche dito si.
    Controrisposta nella realta: ok (sguardo basso e via andare).
    ahahahahah... questa è forte... e mi fa venire in mente una mia figuradimmerda simile...
    un giorno vado in cartoleria per comprare un puzzle... il commesso mi fa vedere alcune scatole.. io ravatto per trovare quella giusta... la trovo e dico "questa mi piace! certo che ci vuole occhio per farlo!"... alzo lo sguardo e realizzo con orrore che il commesso aveva un occhio di vetro...
    avessi avuto una zappa, mi sarei seppellito lì nel negozio!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boogieman
    paul harris 73 ha scritto:

Il prof gli manca metà indice della mano sinistra.... dopo l'interrogazione il mio compagno gli chiede : quanto prof?
    Risposta : alzando le quattro dita della mano sinistra senza fiatare....
    Risposta del mio compagno : 3 E MEZZO???????????
    Il tuo amico e' un genio della risata!!!!
    propongo di mandarlo a zelig, questa veramente mi ha fatto star male!!!

"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

nooo mi hai letto nel pensiero ieri mi era venuto in mente di aprire un topic identico!!

cmq la piu grande figura di cacca l ha fatta un mio amico!eravamo al mare e questo mio amico manda un altro nostro amico a prendere il gelato al bar dello stabilimento balneare!passano 10 ,minuti e il nostro amico tarda a ritornare con i gelati!!la rabbia aumenta sempre piu alla fine il mio amico si alza e dice ora voglio vede dove cazzo è andato!si dirige verso il bar e quando lo trova ancora in fila per essere servito gli urla "ti muovi mongoloide" solo che non aveva notato il padre di un bambino affetto dalla suddetta malattia!l uomo risentito esordisce con sta frase "a volte i mongoloidi sono piu intelligenti delle persone normali"!!

ne ho molte di figure merdose da raccontare quindi al prossimo episodio!

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Festa di una ragazza a casa sua... tutti perfettini tranne io e il mio amicone cecca... ( due old thrasher immaginatevi di 17 -18 anni )
    Ad un certo punto la musica a manetta ( disco ) e allora cominciamo a fare i deficienti fino a quando la suddetta ragazza ci dice che se vuolevamo potevamo mettere su un pezzo della nostra musica... decidiamo gli slayer e succede il papatrcac... cominciamo a pogare ( solo noi due ) fino a quando io unbriaco marcio vado a sbattere contro una persona che finisce per terra mezza svenuta a gambe all'aria.... era la madre della ragazza !!!!!
    Ho chiesto scusa , ho preso il mio amico che ancora era sdraiato a ridere,e siamo usciti dalla festa... non ho più rivisto quella ragazza!!!
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul harris 73
    Festa di una ragazza a casa sua... tutti perfettini tranne io e il mio amicone cecca... ( due old thrasher immaginatevi di 17 -18 anni )
    Ad un certo punto la musica a manetta ( disco ) e allora cominciamo a fare i deficienti fino a quando la suddetta ragazza ci dice che se vuolevamo potevamo mettere su un pezzo della nostra musica... decidiamo gli slayer e succede il papatrcac... cominciamo a pogare ( solo noi due ) fino a quando io unbriaco marcio vado a sbattere contro una persona che finisce per terra mezza svenuta a gambe all'aria.... era la madre della ragazza !!!!!
    Ho chiesto scusa , ho preso il mio amico che ancora era sdraiato a ridere,e siamo usciti dalla festa... non ho più rivisto quella ragazza!!!

è sempre stato il mio sogno whahah

guarda se nn fosse ke me la censurano racconterei di un festino cui ho partecipato ke è entrato nella leggenda di torino ormai

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

il mio sogno!
    sei un genio!

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    guarda se nn fosse ke me la censurano racconterei di un festino cui ho partecipato ke è entrato nella leggenda di torino ormai
    E no cazzo adesso racconti

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Knightrider
    Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    E no cazzo adesso racconti
    *

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ubriaco, ho visto una macchina parcheggiata malissimo sotto casa di un mio amico con dentro una donna(lui non c'era) dico:
    "guarda questa troiona come ha parcheggiato"

sapete chi era? LA MADRE

le ho dovuto fare le scuse.. :wink:
    Legione nord Sardegna

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul harris 73
    buaaaaaaaaaaah!!!

Adesso ve ne racconto una io. Quando è successo per poco non mi suicido per la vergogna.
    Ero al compleanno di 18 anni del mio batterista, in una casa in campagna che aveva affittato per l'occasione. Dovevamo suonare con tutti e tre i gruppi che abbiamo (lui suona con me in ogni mio gruppo) e naturalmente prima avevamo bevuto abbondantemente. Iniziamo a suonare: col primo gruppo tutto apposto, anzi un esecuzione impeccabile, col secondo (e con altre 2 birre nello stomaco) un pò peggio ma infondo niente di grave. Col terzo è stato l'apocalisse: il bassista riusciva a stento a stare in piedi, il cantante era più il tempo che si buttava fra gli invitati a fare il cazzone che quello in cui cantava. Io non mi sono fermato un momento, naturalmente ho fatto tutti gli assoli a cazzo ma l'aspetto scenico era fantastico . Facevo headbanging all'impazzata senza pensare ai rischi: non so come ma la mia folta chioma riccioluta si è impigliata tra le chiavette dell'altra chitarra e non riuscivo a liberarmi, era il momento dell'assolo ed ero costretto a stare abbassato perchè altrimenti i capelli mi tiravano, quindi ho suonato in ginocchio come un deficiente. Finito il solo ho tentato di liberarmi un avolta per tutto: ho girato qualche chiavetta ma così facendo ho abbassato l'accordatura della chitarra che ha cominciato a emettere suoni indicibili e infine ho dato uno strattone con il quale ho scaraventato a terra il mio povero amico e col quale ho perso metà della mia capigliatura. Non solo ma sono inciampato sulla lampadina che stava per terra per illuminare noi che suonavamo rompendola e lasciandoci completamente al buio. Indovinate chi è entrato per riaccendere le luci? Il padre e la madre del batterista, vi immaginate che spettacolo si sono trovati di fronte..

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Epicus_Furor
    ubriaco, ho visto una macchina parcheggiata malissimo sotto casa di un mio amico con dentro una donna(lui non c'era) dico:
    "guarda questa troiona come ha parcheggiato"

sapete chi era? LA MADRE

le ho dovuto fare le scuse.. :wink:
    che sfiga
    Fico però sto topic davvero, mi state facendo ridere da pazzi

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

al lavoro, arriva una signora assieme alla figlia.
    Dovendo comprare un cellulare, voleva pagare tramite finanziamento.
    in questi casi si richiedono una serie di documenti.

la signora aveva un aspetto strano, carnagione molto scura, accento particolare, insomma sembrava effettivamente straniera.

io le dico:

"guardi, dovrebbe darmi documento d'identita, codice fiscale e permesso di soggiorno"

questa mi risponde con un accento ora esplicitamente meridionale:

"miiii, ma io sugnu italiana"

quella volta stavo sprofondando.

------------------------------------------

sempre al lavoro, arriva una signora distinta che deve fare un attivazione Tim.

"buongiorno, mi dia i documenti signorA"
    quando apro la carta d'identità, leggo il nome:

MarcelO FernandO Dos Santos

mamma mia, gli/le ho riso in faccia.

poi vabbè classica figura.
    In Duomo, stavo comprando il biglietto della lotteria ai tradizionali baracchini dei cechi.
    Una volta preso, come saluto??

Arrivederciiii!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    14

Predefinito

Le mie sono più verbali che comportamentali... un ace l'ha Armand in firma

LIVE NOW, PAY LATER
    Ricordo, Profezia e Fantasia,
    il Passato, il Presente e l'intermezzo di Sogno che li separa,
    sono un solo Paese che vive un giorno immortale.
    Saperlo è saggezza, usarlo è l'Arte (C. Barker)

Presidente fondatrice del

FRONTE PER LA LIBERAZIONE DELLE DONNE MOBBIDE

משוגע
    Mi Piace
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
    al lavoro, arriva una signora assieme alla figlia.
    Dovendo comprare un cellulare, voleva pagare tramite finanziamento.
    in questi casi si richiedono una serie di documenti.

la signora aveva un aspetto strano, carnagione molto scura, accento particolare, insomma sembrava effettivamente straniera.

io le dico:

"guardi, dovrebbe darmi documento d'identita, codice fiscale e permesso di soggiorno"

questa mi risponde con un accento ora esplicitamente meridionale:

"miiii, ma io sugnu italiana"

quella volta stavo sprofondando.

sempre al lavoro, arriva una signora distinta che deve fare un attivazione Tim.

"buongiorno, mi dia i documenti signorA"
    quando apro la carta d'identità, leggo il nome:

MarcelO FernandO Dos Santos

mamma mia, gli/le ho riso in faccia.

poi vabbè classica figura.
    In Duomo, stavo comprando il biglietto della lotteria ai tradizionali baracchini dei cechi.
    Una volta preso, come saluto??

Arrivederciiii!!!
    Dio mio sto morendo!

Un'altra mia: nel 2001 ho fatto per un paio di mesetti il rilevatore ISTAT per il censimento della popolazione. Mi faccio un quartiere di tipo 3000 persone, ed arrivo, l'ultimo giorno, all'ultimo piano di un condominio. Dopo 2 appartamenti con gente che fatica a rispondere, mi apre la 3a porta una ragazzina sui 12 anni ed io, sfatto alle 9 di sera, le faccio: "Ciao, mi chiami tua mamma?"

Risposta: "Sono IO la mamma!"
    "URGH!signoraquestoèilmodulocompiliefirmieloportii nComune!"
    E mi precipito giù dalle scale

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati