Originariamente Scritto da
ValeriaR30
La mia true figura di merda.
Qualche settimana fa' sull'autobus, ancora non faceva il caldo di questi giorni.
Indossavo uno di questi MALEDETTI giacchini con la zip, che vanno di moda da qualche anno; proporrò un referendum per tornare ai cari vecchi bottoni con le asole...
Insomma, di solito mi vesto a strati, quindi sotto il suddetto giacchino indosso una t-shirt. Dico di solito intendendo SEMPRE, tranne QUEL giorno.
Appunto, ero sull'autobus, seduta; leggevo tranquillamente il mio libro...
Ad un certo punto avverto un po' di calore, e senza neppure rifletterci, in modo del tutto meccanico....
...tiro giù TUTTA la zip d'un solo fiato, separando i due lembi del maglioncino...
....in un nanosecondo mi rendo conto del danno, ma è troppo tardi; divento paonazza, il viso viola a pois fucsia....
Riallaccio la zip molto maldestramente, ma che figura di SHIT...
Sono rimasta davanti a tutti in reggiseno.
E questa però è stata una fortuna, poiché non sono affatto dotata come la signorina della firma di Rainbow rising (magari); motivo per cui, molto spesso ometto di indossare il reggiseno, visto che ho molto poco da reggere....
Per fortuna, quel giorno lo indossavo; altrimenti mi sarei smaterializzata dalla vergogna...
...Non solo per la grande grezza, ma anche perché la mia seconda scarsa non avrebbe suscitato certo un applauso, bensì al massimo l'ilarità dei presenti

Segnalibri