Porca vacca questa è forte!Originariamente Scritto da Journey
Assolutamente da rifare!
queste sono spetta colari di mio fratello.. l'anno scorso ad uno stage di tennis sul lago di Garda... aveva deciso con i compagni di stanza di dormire con alcune ragazze che frequentavano il corso... e magari di fare altro![]()
... solo che fanno un bordello assurdo e bussano alla porta della camera i maestri del corso.. tutti si rifugiano nell'altra camera o in bagno e mio fratello apre la porta.. il maestro dice" cosa state facendo?!?!?!?!?" mio fratello risp mentre nel frattempo nota che ha i pantaloni abbassati
![]()
"nulla volevamo solo dormire assieme..."
Porca vacca questa è forte!Originariamente Scritto da Journey
Assolutamente da rifare!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
.....una delle tante sere che si trascorre in un pub insieme agli amici.....io completamente andato....un nostro amico ci presenta la sua nuova ragazza che aveva una minigonna altezza ascellare.....lei si presenta....
Lei: piacere Valentina
Io: piacere Daniele....
Lei:.....
Io:......minchia senza mini gonna sei....
Lei: ???
ovviamente risate collettive.....
Peperoncini di Soverato (il film)
http://www.youtube.com/watch?v=2wD5R...e=channel_page
Peperoncini di Soverato 2 (il film)
http://www.youtube.com/watch?v=Anycs...e=channel_page
Originariamente Scritto da paul harris 73
hahahahahahaha spettacolo![]()
![]()
![]()
Questa l'avevo rimossa... ero in gita in 5a superiore e in pullman a un certo punto ero finito nei primi sedili (non ricordo perchè, forse ero stato un po' male, bho...). comunque mentre armeggiavo col cellulare mi cade e finisce sotto il sedile davanti. trattengo le imprecazioni perchè lì davanti c'era una prof (una rompicoglioni over 50 nevrotica) e comincio a cercarlo col piede. tocco qualcosa e lo tiro verso di me, non viene, cerco di smuoverlo. ma non era il cellulare: la prof si gira e mi fà "bhe? cosa succede lì dietro?!" le stavo facendo piedino!!!!!!!!!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Originariamente Scritto da Merlyno
SPETTACOLARE!!!
per la serie: kiedere a un cieco kiudere un okki...![]()
![]()
![]()
questa l'ho fatta a 13 anni...ero in vacanza in toscana con una mia amica...
un giorno all'una di notte mi è venuta la folgorazione di non aver steso il costume per farlo asciugare, così piano piano per non svegliare nessuno nella mia splendida tenuta mutandesca con cui dormivo mi dirigo verso la tapparella e la tiro su quel tanto che basta per strisciarci sotto e andare in giardino.. zampetto fino allo stenditoio piantandomi tutti gli aghi di pino del mondo nei piedi..faccio per tornare indietro quando sento una voce alle mie spalle: "OH, MA CHI C'è???... C'è QUALCUNO....!!! è UN LAAADROOO!!!" al che mi accorgo della famigliola nella casetta a fianco che si era attardata a tavola completamente schierata a osservare che/chi cavolo ero... e per rientrare, presa dal panico, mi sono pure sfracellata un ginocchio contro la tapparella...BELLA FIGURA (ero pure in mutande)
un mio amico laureato in fisica vede una locandina di un concerto metal con scritto "plus special guest" e mi fa:
chi sono gli special guest????![]()
si vede che era laureato in fisica ma ignorante di inglese![]()
Già ed io ero con loro due, tanto la ha raccontata a tutti, ci avrei scommesso che la avrebbe scritta anke quiOriginariamente Scritto da [#CoF#
![]()
Trallallà Metaller
[quote="Bruce Dickinson"]questa è bellissimaOriginariamente Scritto da [#CoF#
![]()
ma quella delle 3 dita e mezzo ancora di più![]()
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
Certo, è troppo figa.Originariamente Scritto da Bruce Dickinson
![]()
![]()
![]()
[#CoF#] alias +Dane+
anch'io ne ho alcune:
terza media compito di scienze...la vecchia li sta consegnando e c'è un silenzio glaciale...improvvisamente prima dipotermi frenare scoreggia poderosa...la vecchia non l'ha avvertita gli altri si...stesso compito una che doveva aver dimenticato l'assorbente o che ne so si alza la sedia lorda di sangue...se ne è parlato per un pezzo povera lei
prima liceo(quarta ginnasio)ed.fisica...senza volerlo gesticolando palpo le tette di una neo compagna di classe che non dice niente...poco dopo le vado vicino:"scusa per prima" "perchè?che mi hai fatto?" "beh ti ho erroneamente palpato le tette"la ragazza,che con mia sorpresa non se ne era accorta da fuori di matto e fu cosi che vengo etichettato pervertito a soli sette giorni dall'inizio del liceo
una ragazza di classe affetta da nanismo alta 1metro e poco piu comincia a dire che1ragazzo che a lei piaceva stava con una...allora io consolatorio:"sono sicuro che non è neanche la meta di quel che sei te!" da quel giorno c'ho parlato sempre meno
alla fermata un cieco con tanto di cane e bastone a un mio amico:"scusi, è passato il pullmann per pontedera?" "non so non l'ho visto"
io con thrashing_rage in chat mezz'ora fà
io: perchè il tuo space di msn non mi lasci entrare?
thrash: ma non lo so non ci capisco molto di ste cose.
io: secondo me è impostato su privato mettilo pubblico.
thrash: ok spiegami come si fà.
io: vai sul tuo space.... ecco il link
e prendo il link da un commento lasciato sul mio
thrash: ma quello sarebbe il mio?
io: oops![]()
Questa è proprio spassosaOriginariamente Scritto da fritz
Cornuto e mazziato proprio.
Dario
Segnalibri