Pagina 364 di 370 PrimaPrima ... 264314352353354355356357358359360361362363364365366367368369370 UltimaUltima
Risultati da 5,446 a 5,460 di 5548
Storia dei Mi Piace320Mi Piace

Discussione: La True figura di m....

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Ma le osterie sono una cosa internazionale! (tra l'altro, tu lo sai che c'è anche una seconda versione del vaticano, verooo?)
    Io ne sapevo solo una ma se qualche anima pia mi mandasse un MP con la seconda versione...
    Cmq quella che so è osteria del vaticano, esce sappiamo chi con sappiamo cosa sappiamo dove...
    Più censurata di così non riuscivo a scriverla!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027

Predefinito

1) All'osteria del vaticano (paraponziponzipo) esce il papa con il *organo riproduttivo maschile* in mano (paraponziponzipo) e tirando una bestemmia dice anch'io voglio la *organo riproduttivo femminile*
    2) All'osteria del vaticano (paraponziponzipo) esce il papa con il *organo riproduttivo maschile* in mano (paraponziponzipo) e gridando p**** d** e la f*** la voglio anch'io.

Ora che ci penso mi sa che sono anche altre versioni, ma non me le ricordo al momento.

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    1) All'osteria del vaticano (paraponziponzipo) esce il papa con il *organo riproduttivo maschile* in mano (paraponziponzipo) e tirando una bestemmia dice anch'io voglio la *organo riproduttivo femminile*
    2) All'osteria del vaticano (paraponziponzipo) esce il papa con il *organo riproduttivo maschile* in mano (paraponziponzipo) e gridando p**** d** e la f*** la voglio anch'io.

Ora che ci penso mi sa che sono anche altre versioni, ma non me le ricordo al momento.
    io ne so anche una diversa!

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    573

Predefinito

continuate via pm please se no mi tocca mandarvi in ferie per qualche giorno

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1506

Predefinito

A Tò, magari potresti mandarci veramente in ferie, staremmo tutti qua a bestemmiare a rotella

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Luppoooo Visualizza Messaggio
    A Tò, magari potresti mandarci veramente in ferie, staremmo tutti qua a bestemmiare a rotella

No daii.. meglio andarci senza essere bannati e senza bestemmiare!!

Scusa Atheist.. colpa mia!! Ho cercato di censurare il più possibile!

Sciacallo, grazie e scusa se anche te hai rischiato le ferie forzate, colpa mia!

Araya a sto punto meglio non sapere!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Tre anni fa una mia compagna di classe si era invaghita del mio migliore amico,fatto sta che tutte le sere questa qua mi contattava su msn per parlarmi di quanto fosse carino lui e chiedermi cosa ne pensava lei;contemporaneamente il mio amico mi contattava da invisibile per chiedermi se la tizia fosse in giro.Tralasciando il divertimento delle conversazioni simultanee con i due cuoricini(lei: è karino lo amooooo <3 <3 <3 lui:salvami da quel puffo di merdaaaa),una sera alla domanda di lei:"Ma perchè A. non c'è mai su msn?" rispondo "in realta sto messaggiando con lui in questo istante,non ti farà piacere saperlo ma lui è invisibile perchè ti considera una scassacoglioni e mi scrive che piuttosto che mettersi con te se lo farebbe tagliare"
    Morale della favola:la tizia ci ha odiati entrambi e vissero tutti felici e contenti
    Piace a Ride_The_Sky.
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1625

Predefinito

Hai fatto bene Giano,la piaga delle ragazze che rompono le palle anche sulla chat di facebook è una piaga da debellare,anche perchè spesso quelle che si mettono a scrivere son cesse.

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Mi pento solo di aver troncato la cosa così presto,era troppo divertente perchè mi arrivavano in contemporanea i messaggi di lei che mi chiedeva come fare per farsi notare da lui e di lui che la insultava in ogni modo,mi sembrava di essere un combinatore di incontri
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3370

Predefinito

Divertimento poco trve per tutti

Metal Warrior
    Mi Piace
    88

Predefinito

Oggi in ufficio era prevista la visita di un nostro importante cliente francese che io non avevo ancora mai conosciuto...rientro dopo la pausa pranzo verso le 2 e dato che sono sempre il primo l'ufficio era ancora deserto...tempo 1 minuto e mi vedo fare capolino il suddetto personaggio (che avrà i suoi 70-75 anni) accompagnato da un pezzo di patata sulla 30ina...Con il mio francese mooolto maccheronico cerco di dar loro il benvenuto con le frasi di rito: saluti, convenevoli e presentazioni...ecco, soffermiamoci su quest'ultimo punto...stringo la mano a questa ragazza e faccio "lei deve essere la figlia giusto?" e il vecchietto "c'est ma fiancée" (credo che la traduzione sia superflua)
    .
    .
    .
    .
    .
    Un interminabile secondo di silenzio
    .
    .
    .
    .
    .
    "Ma prego, se volete accomodarvi fate pure" con tutta la naturalezza che sono riuscito a tirare fuori
    The end is near, it's crystal clear!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CirclePitch Visualizza Messaggio
    Oggi in ufficio era prevista la visita di un nostro importante cliente francese che io non avevo ancora mai conosciuto...rientro dopo la pausa pranzo verso le 2 e dato che sono sempre il primo l'ufficio era ancora deserto...tempo 1 minuto e mi vedo fare capolino il suddetto personaggio (che avrà i suoi 70-75 anni) accompagnato da un pezzo di patata sulla 30ina...Con il mio francese mooolto maccheronico cerco di dar loro il benvenuto con le frasi di rito: saluti, convenevoli e presentazioni...ecco, soffermiamoci su quest'ultimo punto...stringo la mano a questa ragazza e faccio "lei deve essere la figlia giusto?" e il vecchietto "c'est ma fiancée" (credo che la traduzione sia superflua)
    .
    .
    .
    .
    .
    Un interminabile secondo di silenzio
    .
    .
    .
    .
    .
    "Ma prego, se volete accomodarvi fate pure" con tutta la naturalezza che sono riuscito a tirare fuori
    Si vede che non aveva visto amici miei e la famosa nipotina da parte di f..., sennò avrebbe capito!!
    Piace a forza panino.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Si vede che non aveva visto amici miei e la famosa nipotina da parte di f..., sennò avrebbe capito!!
    da parte di fava - YouTube
    Piace a augusstiner e Darmeck.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Oggi mi sono rovesciato il caffè bollente sui pantaloni.

Per fortuna ero ad un corso, in un ambiente piuttosto easy, informale.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Head
    Mi Piace
    215

Predefinito

sere fa esco da lavoro e trovo un mio amico con una ragazza, lui mi saluta e me la presenta, io tutto tranquillo di averla gia vista la volta prima (poco prima tipo una settimana) la guardo e faccio ma me l hai gia presentata.... lui mi guarda e mi dice ma come? ah si? e vedo che cerca di sdrammatizzare, io capisco che avevo viato la sua ex e non la ragazza nuova che le somigliava per altezza e fattezze, lei si gela un attimo mi saluta e guarda il mio amico con lo sguardo di un rinoceronte incazzato nero, pero ammetto che l ha fatto con classe.... tempo dopo mi vede e mi dice che grazie a me ha passato la serata solo soletto a casa...

olleeeeee
    Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
    ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb

eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati