Mmm... vediamo cosa mi viene in mente così su due piedi...
Festa a casa di questa ragazza, ero in seconda media e avevo idee ancora molto confuse sulla sessualitàVado dalla festeggiata e molto candidamente le chiedo: "Scusa, posso toccarti la f**a?" ho ancora il segno della sua mano sulla mia guancia... inutile dire che da quel momento non le ho più rivolto la parola...
![]()
Poi, vacanza dalla terza media alla quarta ginnasio, io ed Anhkeeper stavamo collezionando (appunto) figure di merda ed eravamo arrivati a 29. Per fare cifra tonda mi sono avvicinato ad un bambino che era lì e gli ho chiesto: "Scusa, tu hai ancora i nonni?" "No, sono morti" "CI GODO!!!" Il bambino è stato male tutta la sera... ovviamente me ne sono pentito amaramente dopo...![]()
Quest'estate ero andato in campeggio con dei miei compagni di classe e avevo bevuto di brutto. Torniamo nella tenda e cerco di dormire, ma ovviamente devo vomitare...mi dirigo verso il bagno, sbocco e poi mi sdraio sul (lurido) pavimento del bagno cercando di dormire, poi torno in tenda ma lo stimolo di vomitare mi viene ancora, torno in bagno, faccio quello che devo fare e mi dirigo verso la nostra tenda. Solo che (erano le tre di notte), data la mia condizione e il mio scarsissimo senso dell'orientamento... entro in un'altra tenda! Apro la zip, entro dentro e faccio per chiuderla, quando un omone di svariati chili comincia ad urlarmi addosso... esco continuando a scusarmi e mi metto a dormire. Il giorno dopo la moglie di sto energumeno e ha detto ad una mia compagna di classe che dovevano tutti starmi vicino, che stavo passando un momento difficile e che probabilmente prendevo delle pasticche...![]()

320Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Vado dalla festeggiata e molto candidamente le chiedo: "Scusa, posso toccarti la f**a?" ho ancora il segno della sua mano sulla mia guancia... inutile dire che da quel momento non le ho più rivolto la parola...

ci vien voglia di pisciare andiamo dietro un albero ke sembra fatto apposta.C'è solo un unico problema:da un balcone di una casa lì vicino si vede tutto xò solitamente la sera nn c'è nessuno.Tranne una sera xò:questo mio amico si sta per pisciare sotto e va dietro l'albero e su questo balcone ci sono due persone ke xò lui nn vede.Questi si godono tutta la scena della pisciata, la "scutuliata" del suo affare e anke l'esclamazione:"AAAHH,STAVO SCOPPIANDO".Dopo noi accorgendoci delle 2 persone sul balcone ke intanto hanno fatto un po' di rumore per entrare in casa,scoppiamo in una mega risata
si mette in auto e se ne va!
La pizza salsicce e friarielli è brutal!

- Vokial - 

Segnalibri