Pagina 9 di 370 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202159109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 5548
Storia dei Mi Piace320Mi Piace

Discussione: La True figura di m....

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

sono in macchina, un'altra macchina mi affianca e sento la voce di un amico che mi dice:"cazzo ascolti, hard-core?" ed io, "hard-core quella puttana che ti ha fatto!"unica cosa lui era passeggero e la su mamma era l'autista...poi almeno cento volte "come sta la tua ragazza/o" e la risposta è "ci siamo mollati ieri"

ma questa è la più terribile:

5/6 anni fa facciamo gli scherzi telefonici, facciamo finta di essere una pizzeria e chiamiamo a casa la gente per dire che abbiamo finito i crauti o altri ingrdienti assurdi. beh, chiamiamo a casa di uno che era morto la sera prima investito da un ragazzo che consegnava pizze...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

5/6 anni fa facciamo gli scherzi telefonici, facciamo finta di essere una pizzeria e chiamiamo a casa la gente per dire che abbiamo finito i crauti o altri ingrdienti assurdi. beh, chiamiamo a casa di uno che era morto la sera prima investito da un ragazzo che consegnava pizze...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

L'anno scorso sull'autobus stavo ascoltando i Kreator, ed a un certo punto mi scappava da scoreggiare, siccome avevo le cuffie non potevo sapere se era silenziosa (ma letale) o rumorosa, quindi l'ho fatta, pensando fosse silenziosa ma ho visto che tutti si sono girati all'improvviso

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MachineDebaser
    Una atipica: un sabato mattina porto al sound cave (... o simile, boh, ma è un così brutto ricordo che sto tentando di rimuoverlo!) un mio amico metallaro da poco. C'è solo il tipo dietro al bancone. Gli dico "Ma sei sicuro di avere un'idea di cosa prendere?" e lui "sì sì".
    Andiamo, gli fa "Ce l'hai nevermind dei nirvana? Ne parlano bene in giro..."
    Il tipo del sound cave è quanto di peggio esista su questa terra...
    ...non ho mai visto un individuo così scortese.

E' un parere personale... ma quello del mariposa ci sa fare molto di più!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sei un pazzo..

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beix
    i miei ricordi di ragazzino delle medie sono legati a saronno, precisamente al collegio Arcivescovile (dove ho passato tre anni d'inferno...), e ricordo che un mio amico, per una bestemmia era stato sospeso una settimana...
    Mitico l'arcivescovile... non so di che anno sei ma forse qualcuno ti avrà raccontato della mitica finale del torneo di calcio delle scuole superiori di Saronno dove l'ipsia e l'arcivescovile si affrontarono all'arcivescovile... io naturalmente non giocavo per l'arcivescovile ( ) ed è rimasta nella storia la mitica pallonata tirata addosso alla folla da un'attaccante dell'ipsia per beccare in pieno la madre di un difensore dell'arcivescovile... ecco l'attaccante ero IO spero che tu non sia il difensore!!!! Comunque la beccai in pieno... mi ha stressato tutta partita dandomi del mascalzone perchè "picchiavo" il suo figliolo.... erano normali falli di gioco!!! Fui portato come eroe in spalla fino all'ipsia!!!!
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

purtroppo non ne ho sentito parlare, ma l'ipsia era mal visto da tutti là dentro. io cmq non ero il tipico studente dell'arcivescovile: tutto pronto ad andare in chiesa e bestemmiare a più non posso quando uscivi...
    io bestemmiavo senza andare in chiesa.
    anzi prima non le dicevo mai, una cosa che mi hanno insegnato le scuole dei preti è bestemmiare (cosa che ho ripreso a fare qualche volta )
    e smettere di andare in chiesa/non credente. cmq questi sono altri discorsi. io sono dell'83, quindi sono troppo giovane per essere quel difensore cmq grande!!!

Il tipo del sound cave è quanto di peggio esista su questa terra...
    ...non ho mai visto un individuo così scortese.

E' un parere personale... ma quello del mariposa ci sa fare molto di più!

anche questo è un'altro discorso, ma voglio puntualizzare ma non mi sembra così. sarò andato molte volte, e non mi ha mai trattato scortesemente. ha sempre risposto alle mie domande e si è dimostrato un negoziante come tanti altri, nè più ne meno. ricordo una volta che c'era un tipo nell'ufficio sulla destra che stava cantando in screaming la canzone che era nello stereo...e ha continuato per varie canzoni

sul mariposa è vero che sono più affabili diciamo, forse perchè hanno a che fare con una clientela di livello meno esigente che del sound cave, sono tutti simpatici, ma c'è sempre un tizio vicino alla casa che non fa mai niente...anni che nlo vedo lì ogni volta e non serve mai...

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Tanti anni fà....

Personaggi

Mauro = un mio amico fuso di testa fin da piccolo...
    Madre di Dip = madre di un nostro amico "Dip" che odiava mauro, e la cosa naturalmnete era reciproca... un odio molto forte!

Luogo : cabina telefonica....

Mauro decide di fare uno scherzone telefonico alla mamma di Dip davanti a tutti noi....

Mauro ( con voce camuffata ) = "salve signora lei è una grandissima ..... "( serie interminabile di insulti di ogni genere... )

Madre di Dip = " Mauro lo so che sei tu, e adesso vado immediatamente da tua madre... "

Mauro = " no,no signora, lo giuro, non sono Mauro, non dia la colpa a lui, io sono un'altro....... "

Epilogo = Mauro non uscì per un mese di casa dopo che la madre di Dip incontrò sua madre!
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

Zzù Davide
    Mi Piace
    1

Predefinito

diversi anni fa mi sono salvato per miracolo:
    Ero in un locale ed ho incontrato un vecchio amico.
    Sapendo che sua sorella è veramente bona gli stavo per dire "che f quella porcona di tua sorella?...", fortunatamente gli ho desso solo come stava la sorella perchè non appena ho finito di chiederle questo, sè girata sua sorelle e lì vicino c'era anche la madre...

Da quel giorno ho imparato ad esprimermi in modo più diplomatico

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ve ne racconto una a cui ho assistito ma ne vale la pena:

Questa estate sono in un pub con un mio amico quando arriva una compagnia di ragazzi e tra di loro c'è uno che conosco. questo si ferma e scambiamo le solite frasi come va etc...

Ad un certo punto questo mi fa:

"Oh, ieri sera ho conosciuto una tipa con due tette fuori misura e dopo nemmeno un'ora stavamo facendo sesso in camera di suo fratello, l'ho presa, girata, davanti, dietro, in bocca, insomma, mi sono scopato una vera troia".

A quel punto il mio amico che ascoltava gli fa:"beh, potresti presentarcela!".Questo si volta e indica una di spalle che era arrivata nel frattempo e dice che è quella.

Sapete chi era? la sorella del mio amico!

Dire che era calato il gelo è dir poco...

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sapete chi era? la sorella del mio amico!
    se capitasse a me (cioè a mia sorella) una cosa del genere non saprei proprio come reagire...
    non sto scherzando.

però che tr**a!!!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ero appena arrivata a Firenze dopo un lungo viaggio, e decido di fermarmi per fare la pausa pranzo.....
    Entro in una pizzeria strettissima nella quale tre persone alla volta non c'entravano contemporaneamente....
    prendo il mio vassoio con pizza e coca alla spina e la ragazza del locale mi dice che la saletta dove sedersi era in fondo alle scale.....
    non faccio in tempo a raggiungere l'inizio della scalinata che, non so come, il vassoio mi parte dalle mani... rovesciando tutta la coca e la pizza giu per le scale...
    peccato che in fondo alla scalinata c'era il proprietario del locale, a cui alla fine è stata destinata la mia coca e la mia margherita... dritta in testa...
    io nell'imbarazzo totale....mi rivolgo verso la ragazza e gli chiedo: me avrebbe un'altra......
    e lei: tieni offre la casa...
    L'Acid Quote della Settimana:
    Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
    Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...

...The Maudit...
    Mi Piace
    2

Predefinito

Stamattina a scuola si parlave del reddito annuario dato che la professoressa non c'èra e c'èra solo il bidello alla porta dietro di noi..

Insomma si diceva che c'èra gente che guadagnava 5000€ l'anno arriva un mio amico che dice...

Ma non è impossibile!!Neanche i bidelli di scuola che stanno a pulire i cessi merdosi guadagnano così poco..

Non vi dico faccia che ha fatto il bidello
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

Friedrich Nietzsche (1844-1900)

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brian Lake
    VeSapete chi era? la sorella del mio amico!
    ..
    fossi Mister Scopone, la prossima volta chiderei alla tipa se ha dei fratelli.....
    L'Acid Quote della Settimana:
    Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
    Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Un paio di anni fa ero in gita con la mia classe a Roma e durante la notte io e i miei amici siamo stati quasi tutto il tempo a giocare cn una pallina nel corridoio.Allora mi arriva la palla e io,x fare un pò la sborona,prendo 5 metri di rincorsa e corro verso la pallina.Succede che le mie ciabattine cn la scritta heavy metal ricamata sopra mi fanno slittare x terra e io finisco distesa a 4 di spade.E proprio in quel momento stavano attraversando il corridoio quelli del piano di sopra.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati