Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Devo comprare un cellulare

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Suggerimenti.Max 250/300 euro.Il mio gd 90 dopo mesi di agonia è deceduto oggi [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

***The Star***
    Mi Piace
    2371

Predefinito

a quel prezzo trovi il mondo......io non me ne intendo molto di modelli (nel senso che non ricordo i nomi esatti), ci sono cmq i Sony molto buoni ed anche i sottovalutati Telit (prendono benissimo.....ne ho visto oggi uno in stile nokia, con batteria al litio a soli 165 euro).
    Prova ad andare in un qualsiasi centro commerciale o catena (tipo MediaWorld,Trony etc...) dovrebbero esserci un sacco di promozioni e sconti. [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

!!!MAX!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

boh boh??? io sono certa che fra 3 o 4 anni mi comprerò quello bellissimo della sony con il "pirulino" e lo schermo a colori bellissimo.... ora costa 1.200.000 lire, però magari fra tutti quegli anni sarà a minor prezzo e chissenefrega se sarà vecchio... io lo voglio! [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]

Hail the Necrowizard!
    Mi Piace
    7

Predefinito

Te vuoi spendere 200/300 euri per un cellulare? ma tu sei pazzo [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Condoglianze per il tuo telefonino, comunque di trelefonini decenti a meno di 200€ ne trovi a bizzeffe

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/07/2002, Grey_Star ha scritto:

Te vuoi spendere 200/300 euri per un cellulare? ma tu sei pazzo [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>
    Forse è troppo.... [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img] Mi sa che hai ragione

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho un Philips Savy (la compagnia è la Blu)che è caduto dal balcone ed è rimasto intatto, oltre a un numero imprecisato di evoluzioni sul parquet. Solidissimo. Facile da usare e poco costoso. Te lo consiglio. [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

(p.s: so poco di telefonini...ma il mio mi sembra ottimo. ricorda che la resistenza alle cadute è importantissima) [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

guarda...io avrò kambiato 5-6 telefoni...così ho potuto constatare ke i samsung e gli eriksson nn resistono x niente...intendo urti e sobbalzi..invece i nokia dai,1 po' meglio...l'ultimo ke ho preso è finito x sbaglio in lavatrice e poi è caduto dal balcone xkè ho steso i pantaloni...è bastato il phon x rimetterlo in sesto!!!

***The Star***
    Mi Piace
    2371

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/07/2002, hail_and_kill ha scritto:...l'ultimo ke ho preso è finito x sbaglio in lavatrice e poi è caduto dal balcone xkè ho steso i pantaloni...è bastato il phon x rimetterlo in sesto!!!
    </TD></TR></TABLE>
    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/07/2002, Xtatrank ha scritto:
    io ho un Philips Savy (la compagnia è la Blu)che è caduto dal balcone ed è rimasto intatto....
    </TD></TR></TABLE>

ovviamente abitate a piano terra o al massimo al piano rialzato..... [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    no perchè se vi sono caduti dal 4°/5° piano o da più in alto me licompro tutti e due!!!! [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]

!!!MAX!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

mah,il balcone della mia stanza sarà a 4-5mt da terra...

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Io posseggo un Nokia 3310 (credo non me ne intendo) e mi aggrada in quanto la presenza di una antenna interna e non esterna è molto comoda. Se devi far fare evoluzioni strane al telefonino esiste un Nokia rinforzato con gomma esterna antiurto che attutisce bene (abbiamo fatto diverse prove con quello aziendale).
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati