Per me è ok... io devo andare a vedere anche turner(?) a venezia.
in più vorrei andare a modena... a vedere la mostra gratuita e il duomo...
![]()
Originariamente Scritto da tAssoluto
vostra mente????
![]()
raga se non era per voi, col vostro entusiasmo e la vostra partecipazione, col cavolo che ieri avremmo passato un true-raduno coi fiocchi :wink: .....
BOLOGNA!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da tAssoluto
![]()
vabbè...cmq mi piacerebbe visitare Ravenna...sapendo che è una città medievale...ricca di mosaici.... oppure Torino..che certamente merita....
ma ora che ci penso: quale città in Italia NON merita?????
raga se ci mettiamo in testa di fare le cose davvero con impegno, credo che in poco tempo potremo visitarci le migliori città italiane :wink: ....
magari stando via anche 2 giorni...dormendo per ostelli.....
cmq appena raccimoliamo un pò di idee...potremmo fare un "sondaggio" (sempre qui nel nostro topic) delle città davvero imperdibili...e si prosegiurà con votazione.....
ovviamente la città + quotata sarà la meta![]()
che ne pensate????
p.s.: da notare la mia firma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Acid Quote della Settimana:
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
Per me è ok... io devo andare a vedere anche turner(?) a venezia.
in più vorrei andare a modena... a vedere la mostra gratuita e il duomo...
![]()
Risorgo dalle ceneri per liberarvi dal pregiudizio
Membro ufficiale dell'AssolutoFunClub
parla per te,mica noi della cricca siamo tutti come te rolfino caro...Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
noto che vi siete divertiti nel nostro capoluogo!
magari potreste venire un'altra volta qui in veneto...
cmq dali non mi piace(turner non siete andati a vederlo?peccato se non ci siete stati...meritava) ,ma se organizzate qualche altro raduno potrei esserci...in gennaio prima dell'inizio dei corsi dovrei andare a brescia a vedere la mostra di monet,se qualcun'altro non c'e' stato e vorrebbe vederla ci si potrebbe organizzare...![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
Banned
mancavo solo io... sempre l'ultimo ad arrivare.. e lo so!![]()
roby ti lamenti del ritardo del tuo treno??
il mio aveva un ritardo definito sul tabellone "indefinito"![]()
![]()
il piccione l'ho messo in frezeer.. l'ho mangiamo il 31 al mid.. ci sfamiamo pure la cricca veneta!!![]()
![]()
eccomi qui!!!! Grazie a tutti per la bella giornata di ieri!!! Speriamo si ripeta presto! E andate tutti a vedere le nostre foto!![]()
![]()
Elian.....le fotooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Elian
![]()
dai che non vedo l'ora di metterle su TM Photo Galery![]()
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
Qual'è la foto più bella?
Percaso avete fotografato qualche quadro?![]()
Voglio anche io le foto...![]()
![]()
Originariamente Scritto da tAssoluto
ALE MA CHE DICI???
eheheheh in mostra non si potevano fare foto.... cmq io le ho...magari appena sarò a casa (sono al job ora) ti mando delle anteprime, ok???? :wink:
quelle che ritraggono Metallico mentre cerca un'approccio coi piccioni/tacchini veneziani fanno squartare![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè.....poi ci sono io MISS CATAMARANO che faccio sfigurare tutti.....
te le ho inviate le foto!!! Non ti sono arrivate? Ora provo a rinviartele!![]()
no..non mi è arrivato nullaOriginariamente Scritto da Elian
![]()
DraconianHell
hey tesorino....cos'è hai fatto scuola di cabaret??Originariamente Scritto da metallico
![]()
![]()
Noi della Cricca siamo così True che il cotechino lo mangiamo ancora che cammina
![]()
![]()
!!!!
![]()
![]()
Ecco neanche a fare una cosa buona...i piccioni li abbiamo messi li x voi....e tu nn apprezzi il gesto????antipatico :wink:
Cmq spero che vi siate divertiti cm noi e che ovviamente vi siate fatti riconoscere ai "venesiani in gondoeta"....
Bella l'idea dei raduni culturali(credo che Rolf si sia autoescluso![]()
)....magari si potrebbe andare a Firenze...oppure anche su in Friuli dal resto della marmaglia,,,,,,io sn andata a Udine ed è veramente carina....ma ha ragione Roby...l'Italia è bella tutta....cmq se mi volete mi aggrego anch'io!!!!!
A presto...ovviamente al Midnight :wink:
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Meraviglioso l'unico topic che cambia nome...
mortale...![]()
Si dai aumentiamo le affluenze a questo sito.![]()
![]()
L'idea è quella appunto di fare dei raduni che ci portino a girare il NOSTRO PAESE... vedere bene che bellezze ci offre sia a livello culturale che a livello paesaggistico...scoprire piatti tipici e tradizioni.... io sono amante di questo modo di "viaggiare" ma da ciò che ho capito molti sono della mia stessa idea :wink:Originariamente Scritto da HELL75
Cara Hell se ti aggreghi anche tu ne saremmo davvero contenti, anzi....magari spargi la voce....
ehehe il caro buon Rolf ha gia espresso (by pvt) il suo desiderio (nonostante sia poco ardente) di poter far parte di un raduno culturale![]()
TUTTI SONO BEN ACCETTI :wink: ....
...e non crediate che non ci si diverta......testare per credere!!!
ci vediamo al mid![]()
In attesa di correggere la bozza del "report" del nostro primo TrueRadunoCulturale, comincio a riportare qui le mie personali preferenze (in fatto sopratutto di vicinanza/lontananza) delle le città che mi piacerebbe visitare:
1. Torino: è sicuramente una città che offre molto...poi è sempre piena di mostre!!! Una delle attrattive + significative è certamente qil Museo Egizio, secondo solo a quello de IL Cairo :wink:
---trasferta in una giornata o magari 2, trascorrendo una notte in ostello
-----è molto bella da visitare in primavera!!
2. Firenze: ottima come meta, anche perchè la conosco come le mie tasche visto che lì ci ho passato le mie ultimie 2 vacanze estive...potrei quindi mettere a prova la mia "grande professionalità di giuda turistica" (.....ehehehe come minimo ci perderemo ogni 2 x 3
)
Cmq nonostante la lontananza, la quoto pienamente anche se come minimo ci dovremmo fermare almeno 2/3 giorni, quindi credo che questa meta sia da considerare se si vuole fare una mini-vacanza!!!
p.s.: nell'ostello di Firenze sono di casa e conosco tutti!! quindi sicuramente, se mai verra quotata, si dorme lì :wink:
3. Modena: città che mi ispira parecchio e poi è cmq abbastanza vicina....
----trasferta in giornata!
4. Desenzano del Garda: cosi andiamo a trovare Gandalf![]()
5. Mantova: la quoto per la vicinanza e poi è sempre piena di mostre...
6. poi opterei anche per i Laghi del Nord: Varese, Como e Lecco poichè credo abbiano dei paesaggi magnifici ... poi non essendoci mai stata...bè...la mia curiosità cresce :wink: ...
Bhò..raga questi sono le prime città che mi sono venute in mente....
ma come potrei tralasciare LA GRANDE ROMA?????????????????![]()
bho..fatemi sapere.....![]()
Modena penso che sia la prima la più vicina e la più accessibile poi la mostra finisce a gennaio.![]()
True raduno romanooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Segnalibri