cazzo...il 16...ti faccio sapere...Originariamente Scritto da ROBY 84
confido in un'altra cosa...( :wink: )...però se va male probabile di si...dovrò pure sfogarmi in qualche modo..almeno esco con voi....
troppo lungo il pm??:wink:
tasoro... è Kandinskij...Originariamente Scritto da THIJRA
![]()
cmq piccola postilla: io e Thrasher andremo molto probabilmente a vedere una mostra a milano il domenica 16... chi si aggrega di volata???![]()
L'Acid Quote della Settimana:
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
cazzo...il 16...ti faccio sapere...Originariamente Scritto da ROBY 84
confido in un'altra cosa...( :wink: )...però se va male probabile di si...dovrò pure sfogarmi in qualche modo..almeno esco con voi....
troppo lungo il pm??:wink:
"Uno scrittore è un uomo che ha insegnato alla propria mente a comportarsi male.."
....posso portare anche fufiiiii....FUFIIIII!!!
allora se vieni sai che mi faresti contentissimaOriginariamente Scritto da THIJRA
amò... il PM non è lungo..è solo che c'è stato fino ad ora il mio papà al pc... e quindi non ti ho ancora potuto risp in maniera esaustiva... spero mi perdonerai![]()
allora la mostra è: "Visioni del fantastico e del meraviglioso"...
chi si aggrega??
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
Roby.........io sono andata a vederla due giorni fa...........Originariamente Scritto da ROBY 84
![]()
E' carina!!!! Moolto suggestiva!
Pensa che ci sono andata da sola......![]()
The One Who Made Heavy Metal
Scusate l'intrusione. Non so se qui si parla solo di Kandinskij.
Ma volevo segnalarvi un pittore sardo molto quotato
e "scoperto", o cmq portato alla ribalta da Sgarbi:
Brancaleone di Romana
tra i tanti link vi posto questo:
http://www.exibart.com/notizia.asp?I...IDCategoria=83
Tra l'altro volevo segnalarvi una interessantissima mostra di Gavino Sanna
vignetista-pubblicitario, mio concittadino, (colui che ha realizzato le più famose e note, tra le altre, pubblicità della Barilla). La mostra prevede appunto, vignete e soggetti fumettistici in quel di Sassari.
Non credo che prendiate l'aereo però ve l'ho postata.![]()
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
caro Ryche... io e te ci "conosciamo bene", visto che postiamo entrambi in un topic molto particolare, quello dell'AOR :wink:Originariamente Scritto da ryche74
Cmq grazie 1000 per il tuo intervento... in questo topic si parla di arte (in ogni sua forma) ma anche di raduni culturali che spesso organizziamo....(o meglio che stiamo organizzando)
La tua cmq non è affatto un'intrusione... anzi!!!
Mi raccomando...qualunque tua altra segnalazione...sarà ben accetta![]()
Ciao!!!
MartyOriginariamente Scritto da Elian
![]()
mi spiace.... ci tevevo tu venissi....
ACCIDENTI!!!!
cmq dai...almeno ci sarai il 23???
Ma siccome Thij mi ha messo la pulce nell'orecchio invece che su la testaOriginariamente Scritto da ROBY 84
, mi ha domandato se m'interessava fare un salto a Verona x beccarvi, ma quasi quasi dopo la mostra potrei venire su....quasi
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
bròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
![]()
![]()
![]()
che notizia shok!!!!!
se verrai sarò la prima a esserne contenta.............
mi raccomando facci sapere!!!!!!!!!!!!!
:wink:
Banned
rieccomi tra voi!
ki mi fa un ripassino su quello ke organizzate??
se sabato o domenica io posso esserci!![]()
DraconianHell
Leggi che ti fa beneOriginariamente Scritto da metallico
![]()
![]()
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Banned
ahahahah acidella!!!Originariamente Scritto da HELL75
![]()
![]()
azz roby x il 16 m'intrippa!!
x verona se è il 23 ci posso essere![]()
Allora Facciamo le cose con ordine:
chi viene il 16??
- IO
- Thrasher e consorte
- Metallico
- Thijra???
- ??
chi viene il 23??
- IO
- Demonaz
- Assoluto
- Hell??
- Metallico
- Gandalf
- Thijra??
- Rolf
- ??
ragazzi fatemi sapere perchè devo organizzare il tutto :wink:
DraconianHell
Se vengi il 23 nn ci sn alla mostra devo girare qlk armeria....sperando siano aperte)e poi mi darò allo sbevaccio.............se ci sarà altra gente che si unira te lo farò sapere![]()
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
cucciola.. molti il 23 vengono per il fattore "raduno"... ragazzi come Rolf (ma è un ragazzoOriginariamente Scritto da HELL75
) e Gandalf....non entreranno alla mostra.. ma vengono solo per fare "compagnia" :wink:
Magari mentre noi siamo impegnati nella visita...voi cazzeggiate ( e badate a Rolf)... cmq conto di salir sù per le 10.30 così avremo modo di stare in compagnia :wink:
Segnalibri