Io ci sono il 23 a qualsiasi ora...
Se poi siete propio inconciliabili con i miei orari mi organizzerò in un altra maniera. ma il pomeriggio sarò da voi!
Comunque roby attendo tui ordini.![]()
Io ci sono il 23 a qualsiasi ora...
Se poi siete propio inconciliabili con i miei orari mi organizzerò in un altra maniera. ma il pomeriggio sarò da voi!
Comunque roby attendo tui ordini.![]()
Risorgo dalle ceneri per liberarvi dal pregiudizio
Membro ufficiale dell'AssolutoFunClub
vuoi scherzare??Originariamente Scritto da tAssoluto
![]()
Manca meno di una settimana…![]()
ecco gli orari definiti per raggiungere Verona Porta Nuova.
Fissiamo 2 punti d'incontro: uno a Milano porta Garibaldi dalle 8.00 al binario 1 (per chi parte da li) e uno a Verona (visto che non ci sono mai stata, fisserei il punto di incontro al binario n°1 che ne dite??)
Allora andiamo per ordine:
Io, Elian, Metallico partiamo sicuramente da Milano.
Da Milano Porta Garibaldi prendiamo il treno interregionale 1703 per Verona alle 9.10. Arrivo a Verona porta nuova alle 11.01.
Prezzo per l'andata è di 6.82 €.
Gandalf si aggregherà al nostro treno dalla stazione di Desenzano del Garda. Brò questo treno raggiungerà Desenzano alle 10.34.
Per Assoluto: Ale ho controllato gli orari per te… all’andata prenderai il treno regionale 2258 delle ore 9.37, con arrivo a Verona alle 11.24. € 5.73.
Ora, arrivati a Verona, in teoria dovremmo incontrare la cricca... quindi io e assoluto (e mi pare un paio della cricca) raggiungeremo la mostra e credo che un'ora/un'ora e mezza, sarà + che sufficiente...
Quindi conto di uscire dalla mostra al max per le 13 in modo tale da andare tutti insieme a mangiare qualcosa e stare in compagnia per tutto il pomeriggio.... :wink:
Che ne pensate???
Per il ritorno ho considerato i seguenti orari:
da Verona per Milano, prendiamo il treno 2110 delle 18.50 con arrivo in centrale alle 20.40, prezzo 6.82 €.
Gandy tu prenderai il nostro stesso treno, ma scenderai a Desenzano alle 19.15.
Ale per te invece c’è il treno interregionale 2263 che parte alle 18.45 con arrivo a Bologna alle 20.23. € 5.73
P.s.: ho voluto incontrare la cricca sin dalla mattina cosi almeno il raduno non si riduce a poche ore...
magari mentre io e assoluto (e altri) saremo impegnati nella visita della mostra, voi cmq starete nei paraggi in modo da riaggregarci tutti appena noi finiremmo la visita....![]()
Ale.. se tu conti di restare di + in mostra.. cmq ci riaggreghiamo…
Resto in attesa di un vostro definitivo OK…
L'Acid Quote della Settimana:
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
che poi scusa ale...Originariamente Scritto da tAssoluto
io e te stiamo insieme... non mi lascerai vedere la mostra tutta sola??![]()
![]()
![]()
quindi ci troviamo e insieme andiamo in mostra.. poi se tu ti vuoi trattenere...bè... però in mostra ci andiamo assieme!!
L'Acid Quote della Settimana:
Roby84: uhm.. mi sa che non ci sono, poichè andrò ad un concerto... A meno che non riesca a sezionarmi in 2!!
Journey: Di sostanza ne hai... anzi, anche dividendoti in 2, ne resterebbe d'avanzo...
Ecco Roby sei una perfetta organizzatrice!!![]()
Ma..un ultima cosa....perchè dobbiamo trovarci a Milano un'ora prima della partenza??abbi pietà di me...fammi dormire un po' di più.....
![]()
Banned
ahahahahah dai elian pensa ke io mi devo svegliare prima delle 6...Originariamente Scritto da Elian
![]()
scusate se mi intrometto un attimo con un breve OT...come membra della cricca vorrei kiedere 2 cose...
1-ki di voi non va alla mostra?xkè la cricca arriva verso 12.50...ma forse io prima quindi volevo sapere se c'è qualcuno...
2-il treno di Assoluto da dove arriva?xkè se passa dal mio paese (Nogara) e prendo quello ci si può trovare direttamente in treno...
se preferite rispondete in pm...ciao a tutti culturosi!!!
Banned
io nn vado alla mostra e dovrei arrivare verso le 11 e qualkosa...Originariamente Scritto da WildLady
DraconianHell
Noi vicentine e Macross nn so se verremo in treno o no.....cm ci si vedrà in stazione....ahhh Ilaria ti manderò un sms x dirti se veniamo in treno...intanto con tallico sei in buone maniOriginariamente Scritto da metallico
![]()
![]()
![]()
.....nn è vero....
![]()
![]()
.....................ti ricorda qlk1?????? :wink:
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Banned
weeeeee potrei anke offendermi con certe insinuazioni... ehehehehOriginariamente Scritto da HELL75
![]()
ma sempre a me capitano quelli poco affidabili??!
aaaaaaaaaaaaah!!!
beh io dovrei avere un treno ke arriva a 11.30 e uno a 13.30...appena decido quale prendere informo anke voi così se arrivo presto ci si trova prima!!
DraconianHell
Originariamente Scritto da metallico
..................hahahahaha!!!!
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Ma allora Rob voi prendete il teno che arriva alel 11.01 a Verona?
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Originariamente Scritto da WildLady
Io non ci stò capendo più un cazzo.![]()
Io vengo da bologna!
Ma a che cazzo di ora ci dobiamo vedere in stazione?
Aiuto![]()
Risorgo dalle ceneri per liberarvi dal pregiudizio
Membro ufficiale dell'AssolutoFunClub
ah non lo so a ke ora siete d'accordo voi...so solo ke il tuo treno passa x il mio paese,ce ne sono due...tu in teoria prendi il primo,io mi sto convincendo a prendere il secondo così dormo un pò di più...e poi ci si becca là!!!Originariamente Scritto da tAssoluto
se cambi idea e ritardi anke tu postalo...ke ci troviamo sul treno!!
Segnalibri