A me piacciono parecchio, soprattutto il primo disco "Riportando Tutto A Casa" che è quello + influenzato dalla musica irlandese. Io ho tutti i dischi e quello qualitativamente è di certo il migliore. Anche "La Grande Famiglia" è carino ma meno originale rispetto all'esordio. "Fuori Campo" e "Terra E Libertà" sono anonimi secondo me, tranne episodi sporadici, mentre l'esperimento di muscia cubana di "Radio Rebelde" mi piace abbastanza. L'ultimo "Viva La Vida, Muera La Muerte" mi è piaciuto davvero tanto e posso addirittira dire che dopo il primo è quello che apprezzo di più. Con l'ultimo sono approdati al mainstream e ora li conoscono tutti e questo è un male in un certo senso, fatto stà che quel disco è fresco ed ispirato. Ormai non c'hanno molto delle contaminazioni folk irlandesi degli inizi che mi hanno fatto innamorare della loro musica. Canzoni come "Un Giorno Di Pioggia", "Storia Di Un Poeta", "Delinquent Ed Modna" (o come cazzo si scrive) o le ultime "Viva La Vida" o "Il Presidente" sono eccezionali per me.
E li ho anche visti dal vivo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) o le ultime "Viva La Vida" o "Il Presidente" sono eccezionali per me.

Solo sentiti di nome.

Segnalibri