No purtroppo devi essere abbonato per prenderla![]()
Come da titolo, qualcuno sa se per caso c'è la possibilità di ricevere rock tv senza abbonarsi a sky tv? Non è per caso possibile ricevere tramite parabola senza abbonarsi appunto a sky? Oppure qualcuno conosce dei canali satellitari anche a pagamento dove trasmettono almeno ogni tanto metal?
No purtroppo devi essere abbonato per prenderla![]()
Metal Legend
Devi abbonarti a sky per riceverla. Mi sembra che faccia parte del pacchetto Primo Sky, che se non sbaglio è quello base che ti permette di vedere alcuni canali (tipo jimmy, history channel, raisat...) esclusi i vari sky sport, sky cinema, sky calcio. E' ovviamente l'abbonamento meno costoso...
non è che ti perdi granche, pagare decine di euro per vedere un ora di metal alla settimana non ne vale la pena :wink:Originariamente Scritto da paul harris 73
Non bastava nel calcio anche la musica oraOriginariamente Scritto da Doyle
![]()
ACCENDI LA PASSIONE
E SPEGNI LA TV
LIVE CONCERT RULE!!!!!
:wink:
Sky Tv obbligatorio... Certe volte mi verrebbe la voglia di convincere mio padre ad abbonarsi.. ma dato che non guardo la tv più di tanto.. allora diveterebbe inutile.
a me piace come canale....cosa aspettano a sostituirlo con merdtv e con l'altro?
quando lo mettono....Originariamente Scritto da hammer of death
io lo guardavo solo per classics, ma da quando han cambiato orario la mattina non lo guardo prorpio più
Rock On
Spero che la faccina triste sia perche HAI sky e hai Rock Tv.Originariamente Scritto da ANGeL_FRoM_HeLL
Se non è cosi ritieniti MOLTO fortunata! :wink:
Grazie mille ma non ho nessuna intenzione di abbonarmi a sky; comunque ogni tanto vedo che su rock tv fanno qualcosa di interessante, come per esempio domenica ho visto quella dalle sale prove dei jungle studio di milano... non male a mio avviso! Poi ogni tanto ho visto bootleg, ed in generale 1 video su 10 nella rotazione è decente.... comunque non farò mai appunto l'abbonamento a sky solo per rock tv, infatti speravo si potesse abbonarsi in qualche modo senza sky!!!!!![]()
Grazie a tutti per la cortese collaborazione....![]()
Secondo me non vale la pena di sprecare i propri soldi per Rock TV... un tempo era una bella rete, mi piacevano soprattutto programmi come Sala Prove (una volta ho sentito pure i labyrinth), i Live ed i vari Rock TV tour dove suonavano i gruppi emergenti. Prima che disdicessi l'abbonamento comunque era davvero peggiorata... secondo me si stava commercializzando pure lei.
Domenica ho visto i vision divine su sale prove.... divertente come idea!Originariamente Scritto da Ellanimbor
![]()
Bah, lasciate perdere Rock TV, ho Sky da un po' di mesi ormai e ogni volta che cambio canale su Rock TV mi viene il nervoso...
Inizialmente ero gasata xè finalmente potevo vedere Rock TV!! Beh wow..veramente un bel canale..a parte qualche bel live e qualche gruppo decente in sala prove..zero..e mi tocca pure sentire certi vj che lasciamo perdere... risparmi i soldi!!
Per quanto mi riguarda ci sono canali migliori di RockTv, nata soltanto come trampolino di lancio per gruppi mediocri (ma facciamo pure per UN gruppo mediocre, che guarda caso riesce ad aprire per i più grandi nomi del rock internazionale pur scrivendo musica indecente e avendo in organico musicisti e cantante indegni di questo nome) e diventata ormai una specie di MTV un pelo più alternativa.
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
Segnalibri